sabato 21 luglio 2018

Le novità della moda per l'estate 2018 su Dresslily

I saldi sono ormai iniziati da un paio di settimane ma io non ho ancora avuto la possibilità di fare un giro per i negozi della mia città. Tra i mille impegni non riesco mai a trovare un attimo per fare un salto al centro commerciale come una volta. Allora quando ho un po' di tempo, magari alla sera, giro per il web in cerca di qualche occasione come quelle che propone ogni giorno Dresslily

E niente, più faccio shopping online più mi piace! Sia perché evito code, sia perché non mancano mai i nuovi arrivi e riesco a trovare tante cosette deliziose a prezzi piccoli piccoli! Proprio come questa tutina a maniche lunghe, con stampa floreale e vita elasticizzata. Perfetta da indossare la sera, magari per passeggiare sul lungolago, quando il vento si alza e fa un po' di freschetto. 


Oppure come questa romantica t-shirt nera senza spalle e spalline sottili, impreziosita con delicati ricami blu e verdi, che rimandano sempre agli allegri campi fioriti. Perfetta per mette in risalto la schiena! Curiose di vedere altri nuovi arrivi? Li trovate qui: Here are all the new arrivals !


Ma quello che non può proprio mancare nel mio guardaroba estivo sono i vestitini: non importa quale sia il vostro stile preferito, sono comunque la scelta più fresca e alla moda per i mesi più caldi. Indecise su cosa indossare? Puntando sui modelli lunghi come questo leggerissimo di un bel blu acceso andate sul sicuro perché i vestiti lunghi sono un classico che ritorna ogni estate.


E se le temperature si fanno proprio alte, allora ecco un mini abitino plissettato a balze, con spalline sottili e corpetto che ricorda molto la trama ad uncinetto. Proprio femminile e raffinato. E poi il verde militare è un colore must della primavera-estate 2018 e del resto sta bene proprio a tutte, sia per chi è già abbronzato che per chi, come me, deve ancora iniziare a prendere la tintarella. Siete in cerca di altre idee? Trovate tantissime altre proposte qui: Top fashionable woman dresses

6 commenti: