sabato 6 gennaio 2018

Meravigliosi abiti da sera su Babyonlinedress

Avete appena ricevuto l'invito per un'evento mondano importante e, dopo l'iniziale entusiasmo, ecco arrivare il panico e la fatidica domanda: "e adesso cosa mi metto"? Succede sempre così, non è forse vero? Del resto non abbiamo molte situazioni perfette per sfoggiare un bell' abito elegante e quindi quando ne capita l'occasione vogliamo mostrarci al nostro meglio. Certo una delle prime cose con cui dobbiamo fare i conti è la spesa, perché i prezzi per gli abiti da sera sono genericamente abbastanza proibitivi. Per fortuna che online è possibile trovare anche ottimi affari: modelli davvero deliziosi e alla moda anche a meno di 100 euro, come quelli della sezione Günstige Abendkleider.


Definito il vostro budget, è importante orientarsi su un modello adatto al vostro tipo di fisico: insomma qualcosa che mette in risalto i vostri punti forti e minimizzi quelle che considerate le vostre piccole imperfezioni. Può sembrare una cosa difficile ma tranquille, basta tenere a mente poche semplici regole:  per nascondere la pancia per esempio meglio una linea dritta e non aderente proprio in vita, invece per mettere in risalto il décolleté l'ideale è uno spacco profondo ma su un modello raffinato, come quello di questo abito in tulle che fa parte della sezione Abendkleider 2018.
E per quanto riguarda il colore e la lunghezza del vostro abito? Esiste ovviamente un dresscode specifico anche per questo e tutto dipende dall'orario dell'evento a cui dovrete partecipare. I colori più scuri come l'intramontabile nero e il blu vanno principalmente riservati alle cerimonie serali, durante le quali l'etichetta prevede anche la scelta dell'abito lungo. Ce ne sono di meravigliosi nella sezione Abiballkleider lang come questo modello principesco adornato di splendide perline.

8 commenti:

  1. Ciao! Mi piace tantissimo il primo e l'ultimo!

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro ma il mio preferito è l'ultimo.

    RispondiElimina
  3. Ma che abiti da sogno! A maggio ci sarà il matrimonio di mio cugino e devo assolutamente iniziare a cercare l'abito giusto! Vado subito a visitare il sito e magari trovo quello che fa per me.

    RispondiElimina
  4. questi sono abiti da sogno uno piu' bello dell'altro ma il mio preferito è quello blu un sogno

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia è quello rosa? sembra una nuvola! anche l'ultimo è bellissimo, se avrò un'occasione importante so dove andare a cercare l'abito giusto

    RispondiElimina
  6. Semplicemente favolosi questi elegantissimi abiti da sera, l'ultimo è un sogno!!!

    RispondiElimina
  7. wow sono magnifici questi abiti da sera, l'ultimo è il mio preferito, corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Happy New Year Dear! Wish you all the best! xx

    RispondiElimina