mercoledì 3 gennaio 2018

EVOX Hair Rejuvenation Therapy per capelli più soffici e brillanti.

Per noi donne la bellezza dei capelli è un argomento importante, anzi, importantissimo. Inutile parlare di vanità, perché non è tutta questione di semplice apparenza. Alla fine avere dei bei capelli non ci fa solo sentire più belle ma ci aiuta anche a migliora la nostra autostima e ci rende più sicure di noi stesse, aspetti fondamentali per farci stare meglio anche con le altre persone. Certo che a meno di essere fortunatissime e di avere una chioma sempre splendente e morbida, molte non sono per nulla soddisfatte "di quello che hanno in testa". Le cause certo possono essere molteplici, ma tra queste possiamo sicuramente considerare il precoce invecchiamento capillare. Forse non tutti sanno che il ciclo vitale di un capello può durare fino a 6 anni, un lungo periodo, durante il quale, per presentarsi al meglio, la nostra capigliatura ha bisogno di costanti cure e soprattutto di essere nutrita a fondo. Infatti, senza i necessari accorgimenti, le cuticole, cioè il rivestimento esterno del capello, possono deteriorarsi, lasciando così la corteccia, lo strato intermedio dei capelli, senza la dovuta protezione contro i danni di fattori come freddo, vento, alte temperature ed eccessiva manipolazione. 


I più comuni segnali che la nostra chioma sta invecchiando comprendono la presenta di doppie punte, secchezza, fragilità, colore opaco e diradamento. Quando notiamo uno o più di questi sintomi è fondamentale correre subito ai riparti, utilizzando prodotti specifici come EVOX Hair Rejuvenation Therapy, l' unico trattamento molecolare ad utilizzare micro-molecole che, rispetto alle classiche molecole, penetrano più facilmente nel capello, dove depositano le proteine, indispensabili per il nutrimento di tutta la fibra capillare. Le molecole biologicamente attive inoltre rivitalizzano, riparano, ricostruiscono e rinforzano dall'interno la naturale struttura dei capelli, che in sole 6 applicazioni, appaiono visibilmente più soffici e brillanti, più giovani e sani insomma! 


EVOX Hair Rejuvenation Therapy comprende 4 diversi prodotti, MOLECULAR TREATMENT, il trattamento vero e proprio, e 3 prodotti da usare a casa in combinazione tra loro per intensificare e prolungare i benefici effetti del trattamento ringiovanente: PROTEIN COATINGANTI-AGING SHAMPOO ANTI-AGING CONDITIONER

LIQUID PLASMA ANTI-AGING SHAMPOO: dalla formula brevettata, questo shampoo contiene Fibroblasti, una molecola sigillante dalle eccezionali proprietà, che ripara le cellule danneggiate del capello e migliora la capacità di rigenerare le cellule sane, incrementando anche la naturale produzione dei nutrimenti di cui il capello stesso necessita. Privo di SLS e SLES, questo shampoo estremamente delicato avvolge la chioma in una morbida schiuma e rimuove le impurità, rispettando il naturale pH dei capelli. Il prodotto va applicato sui capelli già umidi, massaggiando per un minuto con i polpastrelli per poi essere risciacquato con cura. Nel caso si può procedere anche a un secondo lavaggio.

LIQUID PLASMA ANTI-AGING CONDITIONER: arricchito con Fibroblasti, micro-molecole e proteine, ingredienti utili a proteggere i capelli dai danni ambientali e dalla perdita del colore, questo balsamo dalla formulazione unica nutre i capelli a fondo, lasciandoli immediatamente soffici e luminosi. Tra i prodotti che più mi hanno colpita di sempre, questo balsamo ha una profumazione davvero fantastica e avvolgente, che perdura piacevolmente sulla chioma per tutto il giorno. Si applica sui capelli tamponati e si lascia in posa per qualche minuto, per poi risciacquare con abbondante acqua tiepida.


PLASMA PROTEIN COATING SPRAY : dalla speciale formula a base di  Fibroblasti, questo spray migliora la capacità del capello di trattenere l'acqua al suo interno, inoltre rinforza e aiuta a sigillare la cuticola, rendendo la capigliatura fino a 3 volte più resistente. 


Che dire, ho utilizzato questo trattamento in un periodo in cui avevo i capelli secchi e danneggiati e ho notato dei visibili miglioramenti già dopo una settimana. Promuovo quindi a pieni voti questa fantastica linea e ve la raccomando vivamente, vedrete anche voi che risultati! ==> QUI

5 commenti:

  1. Adoro prendermi cura dei miei capelli e questi prodotti sembrano proprio adatti a me... voglio provarli

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti, sono davvero ottimi...io mi sono trovata molto bene =)

    RispondiElimina
  3. dei prodotti interessanti sai non li ho mai provati ma visto che ho dei capelli che sono un disastro devo acquistarli magari fanno miracoli

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non conosco il brand ma i prodotti sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina