lunedì 27 novembre 2017

Un po' di shopping su Rosegal

Buonasera a tutti amici e buonissimo lunedì sera! Come sapete venerdì si celebrava il tanto atteso Black Friday, ne avete approfittato per fare qualche acquisto a prezzo stracciato? Se per caso vi siete perse l’evento tranquille perché grazie alla Rosegal Autumn clothes 2017 Promotion potete fare shopping tutta la stagione senza spendere troppo. Io ne ho approfittato e in collaborazione con l’azienda ho scelto alcune cosette davvero molto belle che oggi ho il piacere di mostrarvi!


Comodissima e davvero bella, questa felpa bianca per me è stata amore a prima vista.  Prima di tutto ha uno stile molto moderno che mi piace molto, e poi è davvero molto ben realizzata e curata in ogni piccolo dettaglio, dai particolari grigi sulle maniche e intorno alle tasche alla zip al cappuccio. 


Adatta sia per praticare sport che per ogni giorno, si può abbinare a un jeans ed è perfetta anche per andare a corre o in palestra, in combinazione con un bel pantalone sportivo nero o antracite.


Se state cercando un regalo davvero particolare da fare a vostra madre o a una vostra amica io vi consiglio assolutamente queste deliziose rose di sapone. Non solo il pacchetto è davvero molto chic, ma questi fiori sono davvero favolosi: profumatissimi e davvero fatti a regola d'arte.



All'interno della confezione ce ne sono 16 di due colori diversi, 8 rosa ed 8 viola. Queste rose sono decisamente ideali per decorare il bagno o per profumare i cassetti della biancheria. Ma sono fantastiche per fare un bel bagno rilassante. Io le avevo prese per fare un dono ma alla fine mi fanno così impazzire che le tengo per me. Ne comprerò altre per le amiche ovviamente. 


E per dare un tocco di novità alla casa che c'è di meglio di una nuovissima tovaglia effetto legno? Non avendo nella mia sala da pranzo un bel tavolo chiaro desiderato tanto qualcosa che potesse ricreare un pochino l'atmosfera shabby chic che tanto va di moda negli ultimi anni. 


Dal tessuto leggermente lucido, questa tovaglia unisce all'utilità il fatto di essere un oggetto di design un po' classico e un po' moderno. Io come ben sapete devo fare molte foto per il mio blog e la uso spesso come sfondo perché la trovo molto fine. I bordi come potete vedere sono a zig zag. 



Come avete visto su Rosegal potete trovare davvero di tutto, dall'abbigliamento a bellissimi accessori di design per la vostra casa. Io vi consiglio di dare un'occhiata sul sito, anche in previsione di Natale. Inoltre per usufruire di uno sconto dal 10 al 20 % potete utilizzare il codice coupon: RosegalChen.

5 commenti:

  1. Great products dear. I am following you and I hope you follow back too 😊
    www.deryaninsporgunlugu.com

    RispondiElimina
  2. мыла выглядит классно! Я тоже такое заказывала ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Cool products!!!!!!
    https://zametkiyulii.blogspot.com
    instagram (@zametki_yulii)

    RispondiElimina
  4. che bella questa felpa ma le rose di sapone sono adorabili vado ad acquistarle

    RispondiElimina