giovedì 13 aprile 2017

Una gita fuori porta al lago con la mia maglietta personalizzata su Mobilinnov

Buonasera amici carissimi! Manca davvero pochissimo al weekend e alle tanto attese festività pasquali! Il tempo dovrebbe essere bello quindi perché non organizzare una piacevole gita fuori porta magari per Pasquetta? Le possibilità sono sicuramente tantissime, dalla scampagnata nei boschi al picnic al parco con la famiglia. Ma la mia meta preferita rimane sicuramente il lago di Lecco, che torno a visitare ogni volta che ne ho l'occasione. I posti che meritano attenzione sono davvero infiniti, i paeselli lacustri sono infatti tutti molto caratteristici e davvero pittoreschi, sia dal punto di vista architettonico che delle meraviglie naturali. Proprio la scorsa settimana mi sono concessa una pausa dal trantran quotidiano e sono andata a Dervio, comune della sponda orientale ricco di scorci sorprendenti. Per fare una bella passeggiata ovviamente ho optato per un look casual e sportivo: jeans, felpa e la mia nuovissima t-shirt acquistata su Mobilinnov!


Realizzata in cotone al 100%, questa maglietta dal taglio sagomano ha un' illustrazione davvero molto particolare che mi è subito piaciuta tantissimo. Il disegno, realizzato dall'artista Nika, è unico nel suo genere e il fucsia dà un tocco femminile a questo look urban e di tendenza. Il tessuto, altamente traspirante, è morbido sulla pelle e dona una piacevole sensazione per un confort a 360°. Anche le cuciture sono davvero perfette, così come la qualità della stampa in sé e dei materiali. Unica pecca è la taglia: io ho scelto una M che tuttavia mi va un po' larga, una S mi sarebbe stata a pennello! Prendete nota di questo particolare per i vostri ordini, mi raccomando. 


Trovare un capo davvero adatto alle nostre esigenze non sempre è facile, quante volte vi è capitato di vedere in un negozio una t-shirt con un disegno che vi faceva impazzire ma del colore sbagliato? Che nervi vero? Questo però non è un problema su Mobilinnov perché questo negozio online offre una vastissima gamma di magliette personalizzate per uomo, donna e bambino. I modelli sono tutti davvero originali in quanto le illustrazioni sono tutte realizzate da talentuosi artisti di nicchia. Ma la cosa bella è che oltre alla taglia voi potrete decidere anche di che colore scegliere la vostra maglietta, in modo da creare un capo che rispecchi a pieno le vostre preferenze e il vostro stile. 


Ma Mobilinnov è molto di più: il sito infatti è specializzato in particolare in cover e custodie per smartphone di tutte le marche che potrete personalizzare con stampe, scritte e persino con le vostre foto più belle. Lo smartphone è ormai diventato un vero e proprio accessorio che portiamo sempre con noi ed e una cover personalizzata è un modo per dargli carattere e personalità e diventa un bel regalo da farsi e da fare. Per esempio se siete dei fan dell'Apple vi faranno impazzire le cover iphone 7 personalizzate con foto di Mobilinnov. A voi non solo la scelta della vostra foto preferita e che più vi rappresenta ma anche del modello che più si adatta a voi : rigido, morbido o a libro. 


E non è finita qui: con Mobilinnov e la sua linea bagagli (trolley, zaini e borse notebook) potrete viaggiare veramente con stile! Sul sito troverete anche oggettistica per la casa di vario genere tutto personalizzabile anche con le vostre foto a partire dai tappetini per il mouse, agli orologi da parete, tavolini da caffè, sgabelli, poster, foto su tela e portachiavi. Tutto all'insegna dell'originalità!


Cosa ne dite, vi piace il mio ultimo acquisto? Io sono davvero molto soddisfatta, certo mi spiace che la taglia sia un po' larga ma si tratta di un articolo di ottima fattura e di buonissima qualità! Fatemi come sempre sapere il vostro parere e ditemi se avete trovato qualche modello che vi piace!

9 commenti:

  1. Bellissima questa maglia ti sta comoda darò uno sguardo al sito grazie

    RispondiElimina
  2. E' carinissima davvero io l'avrei presa uguale! Conosco molto bene le cover Mobilinnov e sono robuste, resistenti e di qualità, ora sono curiosa di acquistare anche io una tee

    RispondiElimina
  3. ma che bella questa maglietta, adoro questo disegno davanti, belle le foto che hai realizzato

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa maglietta, io adoro i capi personalizzati ma non conoscevo questo shop ci faccio subito un salto

    RispondiElimina
  5. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)You look lovely!

    RispondiElimina
  6. bella questa maglietta devo farne fare una anche io sembra facile e poi il sito è molto bello

    RispondiElimina
  7. bella la maglia mi piace tantissimo ma anche gli altri accessori sono carini complimenti

    RispondiElimina
  8. Beautiful photos, lovely tshirt :)


    Would you like to follow each other? Please let me know on my blog ^^
    www.infashionchains.com

    RispondiElimina