giovedì 30 marzo 2017

Con i colpi di sole è subito estate tra i nostri capelli

Fantastiche queste giornale di sole vero? Non so voi ma quest’aria frizzante mi mette subito allegria! Ho per la testa una certa voglia di novità, stavo giusto pensando a un cambio look, a qualcosa che illumini il mio viso e mi dia un tocco più moderno e ricercato. In previsione dell'estate mi piacerebbe schiarire i capelli con dei bei colpi di sole, un vero e proprio must che annovera tra le sue fan personaggi del calibro di Madonna, Cameron Diaz e Gisele Bunchen. Del resto i colpi di sole rimangono una tendenza senza tempo che piace alle donne di tutte le età, non solo perché sono belli e ci danno un look da star ma anche perché sono una variante molto più funzionale della classica tintura permanente che necessita di continui accorgimenti per essere sempre impeccabile.


Disponibili in un'infinità di sfumature e tonalità, i colpi di sole generano dei meravigliosi riflessi che addolciscono i nostri tratti e regalano al nostro incarnato un aspetto radioso, rendendo il nostro aspetto più giovanile e solare. I punti luce inoltre conferiscono movimento e dimensione al nostro taglio, facendolo così sembrare molto più pieno e morbido.

I colpi di sole sono adatti a tutte, sono perfetti sia per le bionde che per le more, e valorizzano sia le capigliature lisce, sulle quali creano un bell'effetto volume, che quelle mosse o ricce, a cui conferiscono un senso di maggiore profondità. Donano tantissimo ai capelli lunghi ma sono una scelta cool anche per i tagli più corti e sbarazzini. 

Se non avete mai tinto i capelli in vita vostra e vi piacerebbe ridare vitalità alla vostra chioma senza trasformare troppo radicalmente il vostro look sicuramente i colpi di sole fanno al caso vostro. Inoltre in caso di capelli bianchi sono la soluzione che più riesce a mascherare questo difettuccio che col passare dell’età cruccia sempre più donne. 

Un ottimo risultato si può ottenere anche a casa propria con i colpi di sole L'Oréal Préférence che assicurano un effetto naturale e luminoso per un look glamour da stella del cinema. L'Oréal Préférénce è adatto proprio a tutte perché è disponibile in 3 diverse tonalità dalle meravigliose sfumature cangianti: la N°2 è indicata per i capelli da biondo scuro a biondo chiaro, la N°3 per le capigliature castane e bionde scure, mentre la N° 4 è perfetta per castane e castane chiare. Inoltre grazie alla spazzola Expert a tre sezioni è facile da utilizzare anche se siete alle prime armi.


Il segreto per dei colpi di sole perfetti è sempre quello di creare un effetto quanto più naturale possibile, che ricordi il classico schiarimento da esposizione al sole. Basta seguire pochi semplici accorgimenti perché il risultato sia sempre al top: innanzitutto applicare meno prodotto sulle radici rispetto alle lunghezze e alle punte, e ricordare che ogni pettinatura è unica e va valorizzata in modo diverso. Avete i capelli lunghi? L'ideale per dare volume sono dei colpi di luce sottili. Un taglio corto va illuminato sulla parte anteriore che contorna il viso, per esempio sulla frangetta o il ciuffo. Favolosi tutto l'anno, i colpi di sole non passano mai di moda ! Ogni stagione è perfetta per sentirsi più belle, e con i colpi di sole è subito estate tra i nostri capelli!

8 commenti:

  1. ho visto i colpi di sole L'Oreal al supermercato e devo ammettere che l'effetto finale sembra molto naturale e luminoso, e sembrano di facile applicazione. Potrebbero essere un'idea per un nuovo look.

    RispondiElimina
  2. lo schiarimento dei capelli in casa non è cosa facile ma con questo lit praticissimo credo che riuscirei a farlo anche io che per la bella stagione adoro vedermi più luminosa!

    RispondiElimina
  3. adoro i colpi di sole ,ma per tempo non riesco sempre a farli dal parrucchiere ,quindi trovo questo kit fantastico ,da fare in casa e quando si vuole

    RispondiElimina
  4. Questa nuova linea de L'Oréal rappresenta proprio la svolta, devo assolutamente comprare il colore n.2

    RispondiElimina
  5. Beautiful hair color:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io porto sempre diverse sfumature di colpi di sole,e hai ragione con la bella stagione ancor di più.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima davvero questa tinta, mi piace molto

    RispondiElimina