lunedì 23 gennaio 2017

Intervall la linea di detersivi ecologici e concentrati per un bucato impeccabile e profumato

Buon inizio di settimana cari amici! Dopo un rilassante weekend si torna alla normale routine, si ricomincia con il lavoro e bisogna anche trovare il tempo per dedicarsi alle solite incombenze della vita quotidiana come cucinare, pulire la casa, fare la lavatrice e, cosa che odio più di tutte, stirare. Insomma sembra che le cose da fare non finiscano mai ma almeno per quanto riguarda il bucato sto tranquilla perché grazie ai detersivi Intervall i miei capi sono sempre freschi e profumati!


Pensati per chi desidera il meglio anche per quanto riguarda il proprio bucato e cerca prodotti di alta qualità, i detersivi Intervall sono molto delicati ma al contempo efficaci infatti garantiscono un pulito profondo e colori brillanti salvaguardando inoltre la bellezza delle fibre. Il loro segreto è una formulazione unica a base di materie prime naturali priva di fosfati, formaldeide, candeggianti e sbiancanti, che sono tutte sostante chimiche estremamente aggressive che non solo tendono a rovinare i nostri capi ma nei soggetti con pelle più sensibile provocano anche delle fastidiose reazioni di sensibilizzazione. Con un occhi di riguardo anche per l'ambiente, i detersivi Intervall sono realizzati con risorse rinnovabili e sono anche biodegradabili; inoltre essendo concentrati basta davvero poco prodotto per ottenere ottimi risultati evitando così inutili sprechi e riducendo la produzione di rifiuti per un impatto ambientale decisamente ridotto. 

La gamma dei detersivi Intervall è davvero completa e ogni prodotto è stato studiato per soddisfare a pieno le diverse esigenze di ogni particolare tessuto come seta, lana e cashmere, cotone e lino senza dimenticare le microfibre e le sempre più diffuse fibre sintetiche. Inoltre tutti i detersivi sono usabili sia a mano che in lavatrice.

TENETEX: speciale per lino, cotone e ramia, questo detersivo rispetta le fibre naturali, protegge i colori ed assicura un bucato pulito e piacevolmente profumato. 


TENESTAR : dalla profumazione delicatissima, questo detersivo è stato formulato con componenti additivi specifici e sostanze ammorbidenti per prendersi cura delle preziose fibre di seta e per i capi in misto seta e viscosa che rimangono splendenti, morbidi e lisci.



TENEMOLL: ricco di lanolina, sostanza che rende le fibre soffici e flessibili, rappresenta la soluzione ottimale per preservare la bellezza degli indumenti di cashmere e lana ma è anche consigliato per il lavaggio dei piumini. Il risultato sono capi profumati come nuovi.


TENEPLUS: dalla profumazione delicata leggermente floreale, questo detersivo è studiato per i lavaggi delicati di tutte le microfibre e delle fibre sintetiche come costumi da bagno, lingerie ed indumenti sportivi. Utilizzabile sia per i lavaggi a mano che in macchina, protegge le fibre elastiche dai danni causati dall'esposizione al cloro, alle acque termali e all'acqua di mare.


Che dire, io sono davvero soddisfatta della mie esperienza con i detersivi Intervall non solo sono di ottima qualità ma sono delicati sia sulle fibre che sulla pelle, inoltre rispettano l'ambiente. La formula concentrata poi è davvero pratica perché un flacone occupa davvero poco spazio e nonostante il formato ridotto da 250 ml dura a lungo. Come è possibile? Perché basta un solo tappo di prodotto per il bucato a mano mentre per il bucato in lavatrice servono solo due tappi. Non è fantastico?
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI

14 commenti:

  1. Sai che sono sempre più attirata a provare questi prodotti?
    Sopratutto quello per il lavaggio a mano, ultimamente molti prodotti mi danno allergia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti sia per il lavaggio a mano che per quello in lavatrice quindi puoi usarli tutti senza problemi! Sono molto delicati!

      Elimina
  2. questi prodotti Intervall da come li descrivi sembrano perfetti e rispettano tessuti, il nostro pianeta e l'epidermide wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una linea che pensa non solo al bucato ma anche alla nostra pelle e ad avere un basso impatto ambientale!

      Elimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Hymm nice products :)

    http://allegiant997.blogspot.com/2017/01/luksusowy-zegarek.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante, validi alleati per il bucato. Da provare assolutamente il brand intervall

      Elimina
  5. sono dei bellissimi detergenti mantengono cio' che promettono, fortunatamente li o provati tutti e posso solo confermare la loro qualità

    RispondiElimina
  6. Sono davvero ottimi li ho provati anche io e li hai descritti perfettamente brava

    RispondiElimina
  7. Sono davvero ottimi li ho provati anche io e li hai descritti perfettamente brava

    RispondiElimina
  8. Una linea di prodotti che mi piace molto sia per l'efficacia che per il fatto che rispettano l'ambiente. Decisamente da provare!

    RispondiElimina
  9. adoro questi detersivi!! li uso spesso perchè basta davvero poco prodotto!

    RispondiElimina