Buon inizio di settimana cari amici! Dopo un rilassante weekend si torna alla normale routine, si ricomincia con il lavoro e bisogna anche trovare il tempo per dedicarsi alle solite incombenze della vita quotidiana come cucinare, pulire la casa, fare la lavatrice e, cosa che odio più di tutte, stirare. Insomma sembra che le cose da fare non finiscano mai ma almeno per quanto riguarda il bucato sto tranquilla perché grazie ai detersivi Intervall i miei capi sono sempre freschi e profumati!
Pensati per chi desidera il meglio anche per quanto riguarda il proprio bucato e cerca prodotti di alta qualità, i detersivi Intervall sono molto delicati ma al contempo efficaci infatti garantiscono un pulito profondo e colori brillanti salvaguardando inoltre la bellezza delle fibre. Il loro segreto è una formulazione unica a base di materie prime naturali priva di fosfati, formaldeide, candeggianti e sbiancanti, che sono tutte sostante chimiche estremamente aggressive che non solo tendono a rovinare i nostri capi ma nei soggetti con pelle più sensibile provocano anche delle fastidiose reazioni di sensibilizzazione. Con un occhi di riguardo anche per l'ambiente, i detersivi Intervall sono realizzati con risorse rinnovabili e sono anche biodegradabili; inoltre essendo concentrati basta davvero poco prodotto per ottenere ottimi risultati evitando così inutili sprechi e riducendo la produzione di rifiuti per un impatto ambientale decisamente ridotto.
La gamma dei detersivi Intervall è davvero completa e ogni prodotto è stato studiato per soddisfare a pieno le diverse esigenze di ogni particolare tessuto come seta, lana e cashmere, cotone e lino senza dimenticare le microfibre e le sempre più diffuse fibre sintetiche. Inoltre tutti i detersivi sono usabili sia a mano che in lavatrice.
TENETEX: speciale per lino, cotone e ramia, questo detersivo rispetta le fibre naturali, protegge i colori ed assicura un bucato pulito e piacevolmente profumato.
TENESTAR : dalla profumazione delicatissima, questo detersivo è stato formulato con componenti additivi specifici e sostanze ammorbidenti per prendersi cura delle preziose fibre di seta e per i capi in misto seta e viscosa che rimangono splendenti, morbidi e lisci.
TENEMOLL: ricco di lanolina, sostanza che rende le fibre soffici e flessibili, rappresenta la soluzione ottimale per preservare la bellezza degli indumenti di cashmere e lana ma è anche consigliato per il lavaggio dei piumini. Il risultato sono capi profumati come nuovi.
TENEPLUS: dalla profumazione delicata leggermente floreale, questo detersivo è studiato per i lavaggi delicati di tutte le microfibre e delle fibre sintetiche come costumi da bagno, lingerie ed indumenti sportivi. Utilizzabile sia per i lavaggi a mano che in macchina, protegge le fibre elastiche dai danni causati dall'esposizione al cloro, alle acque termali e all'acqua di mare.
Che dire, io sono davvero soddisfatta della mie esperienza con i detersivi Intervall non solo sono di ottima qualità ma sono delicati sia sulle fibre che sulla pelle, inoltre rispettano l'ambiente. La formula concentrata poi è davvero pratica perché un flacone occupa davvero poco spazio e nonostante il formato ridotto da 250 ml dura a lungo. Come è possibile? Perché basta un solo tappo di prodotto per il bucato a mano mentre per il bucato in lavatrice servono solo due tappi. Non è fantastico?
- Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI