martedì 22 novembre 2016

Cosmetici B&R : semplicemente naturali e di ottima qualità

Cari amici oggi voglio parlarvi di Cosmetici B&R, un' azienda italiana specializzata in cosmetici di alta qualità realizzati con alte concentrazioni di materie prime naturali sapientemente combinate tra loro per valorizzare a pieno i più preziosi benefici che solo la natura può offrire. Made in Italy e realizzati esclusivamente con componenti di origine naturale con l'unica eccezione del conservante dove richiesto, tutti i Cosmetici B&R sono prodotti in modo artigianale senza ricorrere ai test sugli animali e pensati non solo per il vero benessere della persona ma anche per avere un impatto sull'ambiente estremamente contenuto riducendo al minimo gli imballaggi e l'utilizzo di carta. 


Naturali in alte percentuali che vanno dal 98% al 100%, i Cosmetici B&R  sono privi di aromi e delle nocive fragranze sintetiche contenute nei classici cosmetici ed hanno quindi una profumazione meno intensa data esclusivamente dagli oli essenziali e dagli infusi presenti nelle varie formulazioni. Benessere per il corpo e anche per lo spirito, i Cosmetici B&R si basano sull'utilizzo dei principi attivi contenuti nelle piante, nei fiori e nei frutti, inoltre tutte le sostanze naturali impiegate sono lavorate manualmente per mantenere inalterate le loro preziose virtù. Ideali anche per chi ha la cute sensibile, questi prodotti sono studiati per salvaguardare le caratteristiche strutturali delle pelle, per mantenerla sana e nutrita e per favorire il mantenimento del naturale equilibrio idro-lipidico.

Per garantire la reale naturalità della sua linea e la propria trasparenza, l'azienda non solo mette a disposizione sul sito l'inci completo di tutti i cosmetici con le diverse caratteristiche ma accompagna anche i prodotti acquistati con delle utilissime brochure informative. In questo modo non solo è possibile scegliere il prodotto più adatto alle singole esigenze ma si è al tempo stesso realmente consapevoli delle sostanze in esso contenute per avere la reale certezza di avere tra le mani cosmetici che vantano  formulazioni davvero naturali e sicure al 100%. La gamma dei Cosmetici B&R è davvero ampia e comprende tutto il necessario per la cura della nostra pelle : linea viso, linea corpo, linea mani-piedi, linea uomo, linea capelli e per finire l'originalissima linea Happy Hours composta da quattro diverse ed invitanti acque corpo ispirate alle ricette dei più famosi cocktail. 

GEL CORPO FIOR D'ALOE : gel effetto lenitivo-idratante total body indicato anche per chi ha una pelle molto sensibile, che tende ad irritarsi ed infiammarsi facilmente. Formulato con il 99% di materie prime di origine naturale, questo gel contiene Aloe Vera, pianta rinomata per le sue innumerevoli virtù rigeneranti, cicatrizzanti, antibatteriche e antiifiammatorie ricca di  importanti oligoelementi che aiutano a mantenere la pelle sana. Questo prodotto va applicato ogni volta in cui si ha bisogno di lenire, addolcire e nutrire a fondo la cute.


Ottimo anche come doposole e utile in caso di infezioni o dermatiti, questo prodotto si caratterizza per una composizione leggera e di rapido assorbimento. Dal leggerissimo profumo di menta, il GEL CORPO FIOR D'ALOE dona una piacevole sensazione di freschezza e di benessere data dalla presenza dell'olio essenziale di menta. La confezione da 100 ml ha un costo di 15,00 euro.

CREMA MANI PETALO : crema mani nutriente dalla ricca texture che avvolge le nostre mani in una piacevole coccola. Perfetta in modo particolare in questi mesi freddi ma alleata indispensabile durante tutto l'anno, questa crema ha una formulazione unica che combina le proprietà idratanti, emollienti e lenitive del pantenolo agli oli di macadamia, avocado e alla vitamina E, indispensabili per mantenere la pelle elastica e nutrita. Con la loro azione dermo-purificante e anti-settica l'infuso di limone e l'olio essenziale di limone aiutano ad eliminare le antiestetiche macchie brune causate dell'età e svolgono anche un'azione schiarente e di rinforzo sulle unghie.


Dal profumo quasi assente, la CREMA MANI PETALO si può applicare ogni volta che se ne sente il bisogno. Io la utilizzo ogni sera prima di coricarmi e al mattino le mie mani sono vellutate e rigenerate. La confezione da 100 g ha un costo di 18,00 euro.

PASTA PER I PIEDI BEE FOOT : pasta ammorbidente per i piedi, ideale per combattere uno dei principali inestetismi che riguarda non solo noi donne ma anche gli uomini : i talloni secchi e screpolati. Pensata per donare morbidezza alla pelle dei piedi e per combattere giorno per giorno le antiestetiche e dolorose screpolature, questa pasta è formulata con un mix unico di sostanze ammorbidenti come il miele e l’olio di mandorle dolci unite a sostanze nutritivo-idratanti come il burro di karitè e l’infuso di bucce di limone. Arricchita inoltre con olio essenziale di menta dall'effetto rinfrescante e con il tea tree oil dalla spiccata azione antisettica, questa pasta aiuta a prevenire le infezioni micotiche e la comparsa di calli e duroni.


Dal profumo leggermente balsamico, la PASTA PER I PIEDI BEE FOOT ha una formulazione estremamente ricca studiata per idratare a fondo la particolare pelle dei piedi che come ben sappiamo tende a seccarsi davvero facilmente. Applicata tutti i giorni con costanza, questa pasta rigenera la cute dei piedi giorno per giorno. La confezione da 100 g ha un costo di 18 euro. 

Che posso aggiungere? Io mi sono trovata davvero bene con questi prodotti e ve li raccomando se come me cercate cosmetici naturali di alta qualità. Se avete esigenze particolari contattate direttamente l Cosmetici B&R per realizzare un prodotto su misura per voi! L'azienda ha anche pensato ad una piccola sorpresa per tutti i miei followers: un codice sconto che potrete utilizzare per il vostro shopping sul sito di Cosmetici B&R. Utilizzando il coupon PROASB116 al momento dell'acquisto verrà infatti applicato immediatamente uno sconto del 15%! Affrettatevi perché la promozione è valida solo fino al 30 di novembre ed è cumulabile con altre promozioni in corso. 
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI
  • Per restare aggiornati sulle novità vi invito a seguire Cosmetici B&R anche su facebook 
  • Per tanti preziosi consigli seguite anche il blog aziendale : QUI

8 commenti: