giovedì 25 agosto 2016

World of Beauty Reviva Acqua Micellare per rimuovere in un solo gesto ogni traccia di trucco

Cari amici ed amiche ben ritrovati oggi sono lieta di tornare a parlarvi di World of Beauty, brand a cui sono particolarmente legata e che apprezzo sempre più per la sua favolosa gamma di cosmetici ricchi di preziosi e benefici principi attivi dai risultati realmente garantiti ed efficaci. 


Ogni donna sa bene che la giusta detersione è alla base di una pelle sana e bella. Tuttavia a chi non capita di sentirsi stanchissima alla sera dopo una lunga giornata di lavoro? In certi momenti l'unica cosa che vorremmo fare è buttarci sul letto....gravissimo errore perché è proprio durante la notte che la nostra cute ha bisogno di ossigenarsi e rigenerarsi con il sonno per mantenersi giovane e sana. Diversi studi hanno infatti inequivocabilmente dimostrato che andare a letto truccate invecchia e danneggia la pelle che non riuscendo a respirare al mattino risulta secca e fragile, non luminosa, con i pori dilatati e piena di antiestetiche impurità o di brufoletti. 


Insomma anche se abbiamo poco tempo e anche se ci sentiamo esauste la parola d'ordine è pulizia! Per nostra fortuna al giorno d'oggi esistono davvero tantissimi modi diversi per struccarsi quindi non abbiamo proprio più scuse per tralasciare la cura della nostra pelle. A partire dai più classici saponi passando per latte detergente e tonico, alle salviette struccanti alla meno conosciuta ma sempre più apprezzata acqua micellare, prodotto che io amo particolarmente in quanto consente di rimuovere le impurità in un semplice gesto svolgendo contemporaneamente la funzione di struccante e tonico. 


Nelle ultime settimane io ho avuto modo di provare e di farmi conquistare da Reviva, l'Acqua Micellare di World of Beauty  adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili e delicate, che rimuove a fondo ma delicatamente ogni impurità lasciando la cute piacevolmente fresca, al tatto immediatamente liscia e morbida, visibilmente più luminosa, sana e compatta. 


Vero e proprio trattamento di bellezza per la nostra pelle grazie alla sua particolare formulazione Bio ricca di estratti botanici organici certificati, Reviva Acqua Micellare è comoda e pratico perché elimina in un solo gesto anche il make-up waterproof più resistente. Basta applicare sulle zone da detergere con un batuffolo di cotone e in pochi secondi la nostra cute sarà profondamente pulita e soffice, libera di respirare e pronta per il rigenerante riposo notturno.


La confezione si presenta in un elegante flacone trasparente da 200 munito di pratico dosatore perfetto per evitare inutili sprechi. Certificata Non Testata Sugli Animali, Reviva Acqua Micellare è priva di dannosi conservanti e la genuinità della formula sta anche nel fatto che il prodotto ha scadenza breve infatti va utilizzato entro 3 mesi dalla prima apertura. 


Ho inoltre avuto modo di provare la crema professionale corpo in gel Legs Care Gel che, applicata al mattino e alla sera, dona  leggerezza, tonicità e vitalità combattendo gli inestetismi cutanei quali cellulite, gonfiori, gambe stanche e doppio mento. 


Jeunesse Recovery Facial Cream è invece una speciale crema recupero giorno e notte pensata per chi ha una pelle particolarmente disidratata o sensibile. Grazie alla sua formula a base di estratto di Sparassis, Jojoba Gold e Fiori di Tiglio questo speciale trattamento idrata e lenisce la cute neutralizzando i danni dell'invecchiamento precoce. 
  • Per ulteriori informazioni sulla meravigliosa linea cosmetica World of Beauty : QUI
  • Vi invito a seguire World of Beauty è anche su facebook 

17 commenti:

  1. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  2. In effetti struccarsi alla sera è una..posso dire rottura? Ottimo un prodotto che pulisca in profondità la pelle in un solo gesto!

    RispondiElimina
  3. This box seems amazing! Great variety of products! xx

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti, amo il brand World of beauty e sono molto curiosa di provare l'acqua micellare, ideale per la pulizia della mia pelle delicata

    RispondiElimina
  5. Mi intrigano molto questi prodotti:) dovrei proprio provarli un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hi dear thank you I'm going to visit your blog! Kisses

    RispondiElimina
  7. Great post my dear!♥
    I follow you, please follow back
    Kisses
    girl-with-passion.blogspot.con

    RispondiElimina
  8. Sono molto interessata all'acqua micellare perchè confesso che fino ad ora non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia, in passato ho provato alcuni tipi di acqua micellare ma non mi hanno convinta del tutto... Questa di World of Beauty mi sembra decisamente migliore... La vorrei proprio provare! Grazie per l'interessante recensione.

    RispondiElimina
  10. deve essere davvero ottima questa acqua miscellare .Grazie per la recensione dettagliata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica poi ha una profumazione davvero delicatissima e purifica a fondo la pelle!

      Elimina
  11. Per me l'acqua micellare è il miglior prodotto struccante. Credo che proverò anche questa

    RispondiElimina