lunedì 22 agosto 2016

StyleWe : abbigliamento e borse di tendenza per ogni donna amante dello stile e della moda

Buon lunedì cari amici e amiche! Avete trascorso bene il fine settimana? Fortunatamente l'estate procede ancora calda e le giornate continuano ad essere belle e soleggiate. Quindi nel fine settimana ho approfittato del bellissimo tempo per fare un giretto per i meravigliosi giardini di Villa Reale di Monza con lo stupendo roseto sempre in fiore e la favolosa fontana a forma di conchiglia. 


Per l'occasione ho deciso di sfoggiare la mia nuovissima borsa Rafura in pelle nera acquistata proprio pochissimi giorni fa su StyleWe, fantastico negozio on-line che propone una vastissimaa scelta di esclusivi articoli di abbigliamento e pelletteria di alta qualità realizzati da talentuosi designers indipendenti provenienti da tutto il mondo.


Originali e di grande tendenza, le innumerevoli proposte di StyleWe sono pensate per incontrare i gusti di ogni donna e spaziano dallo stile più sportivo a quello più elegante e chic. Se come me desiderate essere sempre alla moda con stile e femminilità e amate aggiungere un tocco di unicità al vostro look con outfit sempre ricercati sicuramente su StyleWe troverete ciò che fa per voi. 


Io stavo cercando una borsa classica, dallo stile casual ma comunque raffinata, facilmente abbinabile con tutto e sfruttabile in diverse occasioni. Devo ammettere che ci ho messo davvero molto a decidermi perché mi piacevano davvero tantissimi modelli e alla fine ho scelto questa favolosa borsa nera realizzata in vera pelle bovina con inserti in materiali sintetici e dettagli metallici dorati.


Vero e proprio passepartout per ogni stagione e perfetta da sfoggiare in tante situazioni differenti, questa borsa a doppio manico con chiusura a zip e è dotata di una comodissima cinghia aggiuntiva a tracolla regolabile e si può portare tranquillamente a mano o a spalla. 



Di buona qualità, la pelle è liscia e al tatto risulta piacevolmente morbida inoltre le cuciture ben realizzate e la cura per i dettagli danno vita ad un accessorio moda davvero molto ben rifinito. Bella capiente, questa borsa di media misura è proprio l'ideale per contenere tutto il necessario ed al suo interno è dotata di una pratica borsetta in tessuto estraibile con chiusura a zip. 




Che dire io sono davvero soddisfatta del mio acquisto e a voi piace la mia nuova borsa? Se anche voi  amate la moda e curate sempre il vostro look fate subito un salto sul sito mi raccomando. 

15 commenti:

  1. Bellissima ed elegante borsa, ottimi scatti complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima ed elegante borsa, ottimi scatti complimenti!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bella, ha fatto un'ottima scelta! Semplice ma d'effetto.. Mi piace :)

    RispondiElimina
  4. You look so classy. Love the bag! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  5. Io comprerei solo borse nere.. Ho una specie di fissa xd bellissima questa :)

    RispondiElimina
  6. LOvely look and perfect details!
    Would you like to follow each other? Follow me on Blog and Google+ and I'll follow you back!
    Blog ♡Reckless diary by Anya Dryagina♡
    My ♡Instagram♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear thank you I'm going to visit your blog :) Kisses

      Elimina
  7. Che bella questa borsa! E' proprio lo stile che piace a me: lineare, elegante e funzionale

    RispondiElimina
  8. Davvero bella la tua nuova borsa, poi è nera e io adoro il nero perché riesco ad abbinarlo con tutto!

    RispondiElimina
  9. Beh Nunzia decisamente una bella
    La borsa, modello classico molto elegante

    RispondiElimina
  10. Molto bella, anch'io preferisco quelle nere soprattutto d'inverno e d'autunno.

    RispondiElimina
  11. Davvero niente male la tua nuova borsa, ha uno stile semplice ma molto chic, è il genere che preferisco.

    RispondiElimina