sabato 6 agosto 2016

Banggood : abbigliamento, accessori e tanto altro a prezzi imperdibili

Buonasera cari amici! Come procedono le vostre vacanze? Io non sono ancora partita e non avendo molto tempo libero a disposizione per andare in giro per negozi ultimamente mi sto dedicando molto allo shopping on-line. Voi avete mai sentito parlare di Banggood? Si tratta di uno store on-line davvero molto interessante che propone una vastissima gamma di prodotti per tutta la famiglia a prezzi davvero vantaggiosi! Con la sua ampia scelta di oltre 70.000 diverse proposte suddivise in 15 macro-categorie e le sue imperdibili offerte Banggood accontenta proprio tutti. Dall'abbigliamento per lei e lui a centinaia di modelli di scarpe e borse, dai giocattoli agli accessori alla moda, dai prodotti per il make-up e per la cura della persona agli articoli di tecnologia, Banggood ha davvero tutto il necessario per soddisfare le esigenze e i gusti di chiunque.

Forse non tutti sapete che ho la passione per l'handmade e ogni tanto amo realizzare dei gioielli per me stessa o da regalare a parenti e amici quindi stavo cercando alcuni accessori per rendere i miei bijoux ancora più particolari e belli. Curiosando sul sito ho trovato ad esempio questo carinissimo set composto da 5 beads in argento 925 che attualmente è anche scontato del 34%! Ideali per creare collane e bracciali, questi bellissimi beads di forma tonda sono disponibili in 3 colori diversi (oro, oro rosa, argento e bianco) e in 4 dimensioni differenti (3 mm- 4 mm- 5 mm e 6 mm).  


Sempre su questa categoria devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche questo set composto da 5 beads per braccialetti in argento 925  che è possibile scegliere tra ben 6 diverse misure di diametro in base alle specifiche necessità: 3,4 mm- 4,4 mm - 5,4 mm - 6,4 mm - 7,4 mm - 10,4 mm.


Avendo acquistato in precedenza dei pendenti questa clip in argento 925  sarebbe perfetta per creare delle collane handmade. Scontata del 34 %, è disponibile in 4 favolosi colori moda diversi (argento, oro, oro rosa e bianco) ed in 3 misure differenti (small, middle, large).



Se come me avete un debole per gli orecchini e non ne avete mai abbastanza questo set di stopper per orecchini in argento 925 composto da 4 pezzi scontato del 32% è davvero imperdibile. Vario e completo, questo set è davvero fantastico e offre la possibilità di adattarsi a tanti modelli diversi perché è possibile optare tra 4 colori (oro, argento, oro rosa e bianco), 3 stili differenti e sei misure diverse, dalla più piccola alla più grande : 4 mm- 5,3 mm- 6,2 mm- 6,,5 mm e 9 mm.


Ovviamente Banggood è anche tantissimi accessori e gioielli già pronti pensati per dare un tocco in più al nostro abbigliamento come orologi, bracciali, anelli, collane, orecchini per tutti i gusti. Cosa ne pensate per esempio di quello bellissimo orologio da donna con meccanismo al quarzo  scontato del 43% ? Realizzato in pelle, ha uno stile stile casual ma al tempo stesso è alla moda e fashion. Difficile decidere tra le 7 diverse combinazioni di colori, una più bella dell'altra!


Se invece cercate qualcosa di più femminile questo lussuoso orologio da donna in acciaio inossidabile con meccacnismo al quarzo scontato del 32 % fa sicuramente al caso vostro. Col suo cinturino a bracciale adornato da scintillanti brillanti questo orologio da polso è realizzato in 3 combinazioni diverse di colori. E voi quale quadrante preferite? Rosa, azzurro o verde? 


Stavo cercando un regalo per una mia cara amica che tra un mese farà il compleanno e penso che le piacerà sicuramente questo bellissimo orologio da polso da donna dal taglio moderno e trendy attualmente in sconto del 35%.Con meccanismo al quarzo, quadrante rotondo in 3 colori diversi (nero, oro e silver) si caratterizza per il cinturino a bracciale in acciaio inossidabile. 


Cosa ve ne pare della mia wishlist? Vi invito a visitare il sito e a farmi sapere quali sono i vostri accessori preferiti magari potete anche voi darmi qualche suggerimento in più!

14 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Mmh molto carini, devo dare anch'io un'occhiata a questo sito! Grazie per il suggerimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante cose sul sito, ce n'è davvero per tutti i gusti :)

      Elimina
  3. Come ben sai io amo gli accessori, dopo il tuo articolo sono andata a visitare il sito e ho trovato tantissimi articoli!!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine:) adoro questo sito un bacione cara

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. This is so inspiring! I love the post:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo store.. darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. Wow quanti bei accessori!!! I beads in argento sono davvero molto belli e raffinati...ci farò senz'altro un pensierino, nel frattempo faccio un salto sul sito ;) ti ringrazio per gli utili consigli, come sempre del resto!

    RispondiElimina
  8. ciao! i beads mi piacciono tantissimo! per quanto mi è possibile cerco di collezionarli. questi sono proprio belli. vado a dare un'occhiata nel sito. grazie!

    RispondiElimina