giovedì 23 giugno 2016

Fructis Oil Repair 3 la linea che apporta forza e nutrimento ai capelli secchi e danneggiati

Carissimi amici buonasera! Ormai mi conoscete bene e sapete quanta attenzione io presti alla mia amata capigliatura. Per questo motivo oggi vi voglio parlare di Fructis Oil Repair 3, una linea pensata per apporta forza e nutrimento ai capelli secchi e danneggiati. 

Grazie alla combinazione dei suoi 3 oli nutritivi e al concentrato attivo di frutti Fructis Oil Repair 3 è una routine completa di prodotti che con le sue 3 diverse azioni rende la nostra chioma splendente e fluente per una bellezza che si vede e si sente al tatto: l’Olio di Avocado nutre intensamente la fibra, l’Olio di Oliva ne esalta la lucentezza mentre l’Olio di Karitè dona un’ incredibilmente morbidezza. 



FRUCTIS OIL REPAIR 3 SHAMPOO FORTIFICANTE NUTRIENTE : ideale in caso di capigliatura secca, crespa o spenta, questo shampoo idrata e ripara in profondità senza appesantire. Applicato sui capelli bagnati con un leggero massaggio e poi risciacquato, il prodotto lascia la chioma soffice, leggera e brillante. 


FRUCTIS OIL REPAIR 3 BALSAMO FORTIFICANTE NUTRIENTE con la sua consistenza ricca è il trattamento studiato per disciplinare, proteggere e nutrire a fondo i capelli danneggiati e ruvidi. Impiegato dopo lo shampoo, va distribuito sulle lunghezze e sulle punte con l’aiuto di un pettine lasciando agire qualche secondo prima del risciacquo. Il risultato è una capigliatura subito più bella, visibilmente sana e vellutata, che è un vero piacere da accarezzare. 


FRUCTIS OIL REPAIR 3 OLIO MILLE USI NUTRIENTE è una vera coccola di bellezza dalla meravigliosa fragranza floreale adatta a tutti i tipi di capelli che rende la chioma immediatamente luminosa , elastica e setosa, oltre che piacevolmente profumata. Da usare su capelli asciutti o umidi, basta applicarne qualche goccia sulle dita distribuendo ciocca a ciocca fino alle punte senza risciacquare. Arricchito con Olio di Argan, nutre e ravviva la brillantezza e, impiegato prima della piega, facilita l’operazione e protegge la fibra capillare. Può essere inoltre utilizzato come trattamento d’urto: in caso di capigliatura particolarmente sciupata basta adoperarlo prima dello shampoo lasciando in posa almeno 10 minuti. 


Che posso dire ormai sto usando la linea Fructis Oil Repair 3 da un paio di settimane e devo dire che mi trovo abbastanza bene, in particolare mi ha conquistata l'Olio Mille Usi Nutriente. Ne basta davvero pochissimo perché i capelli siano stupendamente profumati e soffici!

#provalaforzafructis

14 commenti:

  1. Conosco questa linea e la trovo davvero valida, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere una linea facilmente reperibile devo dire che non mi dispiace affatto :)

      Elimina
  2. Nice post!
    I`m following ur blog with a great pleasure!

    Please join me - http://sunnyeri.blogspot.com
    https://www.instagram.com/sunnyeri/

    RispondiElimina
  3. che bella spiegazione :) mi tenti a provarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un buon rapporto qualità / prezzo e si trovano facilmente :)

      Elimina
  4. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Fructis lo uso sempre è troppo buono!

    RispondiElimina
  6. Ho provato l'olio ed ha davvero un profumo sublime ottima linea!

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti di Garnier. Sono ottimi. Li uso anch'io

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questa linea della fructis anche se uso i loro prodotti ma dopo aver letto il tuo post devo acquistarli

    RispondiElimina