martedì 15 marzo 2016

Erba Vita : Think Green, Live Green

Buonasera cari amici, oggi sono lieta di ospitare sul mio blog ERBA VITA ed i suoi fantastici integratori alimentari e fitoterapici realizzati a partire da materia prime accuratamente selezionate per estrarre dalla natura solo il meglio per il nostro benessere e per la nostra salute. 

Apprezzata a livello internazionale e presente in oltre 30 paesi, dal 1982 l' azienda unisce costante ricerca scientifica ed innovazioni tecnologiche per realizzare prodotti a base di estratti vegetali di alta qualità sempre innovativi e realmente efficaci. 

Credendo nella forza curativa della natura, ERBA VITA impiega i metodi meno invasivi per estrarre dalle migliori materie prime tutte le preziose proprietà senza alterarne le virtù garantendo così soluzioni altamente funzionali alla salute della persona. Inoltre non solo le sostante impiegate vengono sottoposte ad un rigido controllo infatti l'azienda assicura rigorosi controlli durante tutte le fasi del processo produttivo tanto che il sistema di qualità di ERBA VITA è riconosciuto, già dal 2001, dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008. 

La linea dei prodotti firmati ERBA VITA è ampia e comprende non solo numerosi integratori alimentari e fitoterapici ma anche dispositivi medici e una vasta gamma di cosmetici. 


Açai-ev succo : fa parte della categoria degli antiossidanti questo integratore alimentare a base dei frutti di Açai, una pianta nativa della foresta tropicale dell' America centrale e meridionale impiegata da secoli per via delle sue virtù e delle sue apprezzate proprietà nutrizionali. Ricchi di vitamine del gruppo B, Vitamina C, Vitamina E, importanti minerali come Fosforo, Calcio e Potassio, i frutti di Açai contengono anche fibre, proteine, acidi grassi essenziali e antocianine. Vero concentrato di nutrienti ed antiossidanti, questo succo è una fonte di Polifenoli, noti per la loro azione antiossidante ed è quindi un valido alleato per contrastare gli effetti dei dannosi radicali liberi. Questo integratore svolge anche un'altra importante funzione stimolando il metabolismo di lipidi e carboidrati. 


Il prodotto si presenta sotto la forma di un succo concentrato dal sapore piacevolmente fruttato che mi ricorda un po' il succo di mirtillo. Il flacone è dotato anche di un pratico dosatore e la quantità giornaliera raccomandata è di 20 ml al giorno. Da bere puro o diluito in acqua o in un' altra bevanda a nostra scelta, questo integratore può essere utilizzato anche per un periodo di tempo prolungato. Vi posso assicurare che Açai-ev succo ha davvero un sapore delizioso e rinfrescante che mi ha conquistata immediatamente tuttavia se preferite gli integratori in pastiglie dovete sapere che la linea comprende anche Açai-ev capsule vegetali. Formato : 500 ml. Prezzo : Prezzo € 18,90. 


Ko-lip MENO CALORIE : questo integratore alimentare fa parte della categoria "Controllo del peso e cellulite" ed è studiato per migliorare le funzionalità metaboliche e per coadiuvare la funzionalità dell' intestino. La sua innovativa formula si caratterizza infatti per la presenza di Mango, pianta dalle mille proprietà che favorisce il metabolismo dei carboidrati, svolge un'azione antiossidante, aiuta la corretta funzionalità del fegato e regolarizza il transito intestinale. 


Ko-lip MENO CALORIE contiene anche Thermoxina® , utile per il metabolismo dei lipidi, oltre ad altri preziosi estratti vegetali quali Pepe Nero, Frangula e Caffé Verde. Il Cromo inoltre sinergizza l'azione degli altri componenti e, insieme al Matè, sostiene un fisiologico e corretto metabolico. 


Ko-lip MENO CALORIE si presenta sotto forma di compresse. La modalità d'uso prevede di assumere 1-2 compresse ai pasti principali insieme ad un bicchiere di acqua. La linea Ko-lip è varia e comprende anche altri prodotti quali: KO-Lip Total, KO-Lip DREN e KO-Lip FAME. 

Formato : 80 compresse. Prezzo € 19,50.

  • Per ulteriori informazioni e per conoscere tutta la linea Erba Vita : QUI


12 commenti:

  1. non consocevo erba vita, ma da come descrivi questi prodotti sembrano davvero ottimi e adatti a me, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  2. Questi integratori sono davvero molto interessanti! Grazie per averli condivisi!

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di provare il succo di acai, me ne hanno parlato benissimo e io adoro queste cose. grazie per avercelo presentato, sono andata nel sito e ho visto che lo vendono in un negozio vicino a casa. domani vado!

    RispondiElimina
  4. Conosco Erba Vita e acquisto tanti prodotti per la cura della mia persona di questa marca ma non ho mai provato la linea di integratori. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo brand, ma non in particolare questi prodotti..questa linea mi è sicuramente sfuggita..io solitamente acquisto il loro olio di mandorle..che è fenomenale!

    RispondiElimina
  6. Sono una delle tante che non conosce Erba Vita, ma sembra che abbia prodotti davvero interessanti e soprattutto i prezzi sono assolutamente abbordabili... da provare!

    RispondiElimina
  7. Mi interessano entrambe le linee sai? Alla mia età ho del peso in eccesso che fatico a fare diminuire e bhe un antiossidante farebbe anche al caso mio tanto più che ha davvero molte proprietà!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo le proprietà del frutto di Açai e questo integratore antiossidante da bere mi ha subito incuriosita! Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che sento parlare di Erba Vita ma ho dato un'occhiata al sito e ho visto davvero molti prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  10. ciao cara e grazie per i consigli! a me interessa la linea per la perdita del peso ho visto che infatti oltre alle compresse ci sono altri prodotti!

    RispondiElimina
  11. hello, nice to meet you, I liked your blog, I follow, I hope back

    Abarajando

    RispondiElimina