lunedì 16 febbraio 2015

Lysa Mor Professional, il trattamento istantaneo antirughe di Christine Mor Cosmetics

Buon lunedì carissimi amici de "Il Mondo Di Nina & Rino"! Sono lieta di iniziare la settimana ospitando sul mio blog  Christine Mor Cosmetics, un' azienda con oltre quarant' anni di esperienza nella produzione di cosmetici di elevata qualità per la cura del viso e del corpo. 

Con sede vicino al pittoresco Lago di Garda, Christine Mor Cosmetics è specializzata non solo nella produzione di creme e lozioni ma anche di prodotti schiarenti per la pelle. Certificata ISO 22716:2008 per il rispetto delle più severe norme di produzione dei cosmetici, l' azienda utilizza per i suoi preparati esclusivamente principi attivi di origine naturale e soprattutto vegetale. 


Sempre in continuo rinnovamento e ampliamento in base alle specifiche esigenze della clientela, la gamma dei prodotti Christine Mor Cosmetics è attualmente suddivisa in tre linee principali :


La linea Lysa Mor è un trattamento antirughe completo, non invasivo e ad azione istantanea composto da quattro prodotti da utilizzare in modo combinato per ottenere migliori e duraturi risultati: Detergente Viso, Crema Viso Idratante, Lifting Gel e Filler Viso Anti-età.


Il DETERGENTE VISO Lysa Mor Professional, arricchito con Aloe Vera, pulisce in profondità la pelle rimuovendo delicatamente ogni traccia di trucco, impurità ed eccesso di sebo. La sua formula priva di alcool, coloranti e parabeni è estremamente delicata e rende il prodotto adatto anche per le pelli più sensibili e perfetto anche per detergere la zona perioculare. Grazie alla sua azione idratante non altera l'equilibrio idrolipidico cutaneo e dona una bella sensazione di freschezza. Impiegato mattino e sera, migliora l' aspetto dell' incarnato per un viso splendido e piacevolmente profumato. 


MODALITA' D' USO : il Detergente Viso Lysa Mor Professional va applicato al mattina ed alla sera con un batuffolo di cotone per poi essere risciacquato con acqua tiepida. Formato : 200 ml. 


La CREMA IDRATANTE PER IL VISO AL COLLAGENE Lysa Mor contrasta efficacemente i danni dell' invecchiamento ed assicura una profonda idratazione grazie alla Vitamina E. Adatta a tutti i tipi di pelle, è arricchita con Rosa Canina dall' effetto antiossidante ed antinfiammatorio mentre la Calendula apporta un' azione cicatrizzante ed antisettica. Dalla consistenza ricca, dona una piacevole sensazione di comfort e protegge la pelle dal freddo e dal vento. Per i migliori risultati la Crema Idratante va applicata giornalmente come base del Lifting Gel Lysa Mor. Formato: 50 ml. 


Il LIFTING GEL Lysa Mor Professional è un efficace trattamento 100% made in Italy dall' effetto simil- botulino che permette di ridurre istantaneamente le rughe in modo non invasivo e senza effetti negativi. Stimolando inoltre la formazione di collagene-1 il suo effetto tonificante e rimpolpante dura a lungo per una pelle visibilmente più giovane e distesa ed un incarnato più compatto. E' inodore.


MODALITA' D' USO : il Lifting Gel va impiegato su pelle detersa e precedentemente idratata con la Crema Viso Idratante Lysa Mor Professional. Il prodotto va applicato in piccola quantità suddividendo il viso in diversi settori: partendo dalla fronte si passo poi al contorno occhi, a guance e zigomi, al contorno labbra e infine al mento. Il Lifting Gel va steso senza massaggiare con delicati movimenti che vanno dall' interno verso l' esterno del viso. Formato : 30 ml. 


Il FILLER VISO ANTI-ETA' Lysa Mor Professional rende la pelle idratata, elastica e distesa poiché riempie dall' interno anche le rughe più profonde grazie al prezioso Acido Ialuronico. Ricco di Peptidi, questo prodotto rinforza nel tempo la barriera cutanea per una pelle dall' aspetto più sano. 

MODALITA D' USO : applicare mattino e sera una piccola quantità di Filler Viso Anti-età sulle rughe del viso e massaggiare fino a completo assorbimento. Questo prodotto ha una piacevole profumazione e si assorbe molto rapidamente. Formato: 30 ml. 



Potete acquistare i cosmetici della linea Lysa Mor comodamente da casa sullo SHOP ON LINE

Presto vi parlerò ancora dei prodotti Christine Mor Cosmetics e più precisamente mi concentrerò sulla linea Black Velvet. Siete curiosi? Continuate a seguirmi mi raccomando! :*

  • Per ulteriori informazioni : QUI

20 commenti:

  1. Sono sincera non conoscevo questo brand, ma dal tuo post così dettagliato mi hai molto incuriosito sembrano prodotti utili e efficaci!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quando si parla di rughe sono sempre interessata...

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di scoprire la nuova linea i cui parli alla fine. Mi sono piaciuti tutti quanti questi prodotti di cui non conoscevo il brand... molto interessante, nel frattempo visito lo shop

    RispondiElimina
  4. Buon inizio settimana anche a te. Devo informarmi meglio su queste creme per regalarle a mia madre per il suo compleanno.

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti mi intrigano parecchio...vado subito sul sito ad approfondire, grazie per la tua ottima review!

    RispondiElimina
  6. Proverei volentieri la crwma viso idratante perché ho la pelle molto secca e soni alla ricerca del cosmetico adatto a me...potrebbe essere questo!

    RispondiElimina
  7. prodotti come questo non dovrebbero mancare nei nostre beautycase :D mai!!!

    RispondiElimina
  8. Brand nuovo !!! Ma sorprendente per come me l'hai descritto !! Il filler viso e' quello che M' interessa di più !

    RispondiElimina
  9. farò leggere questo articolo a mia sorella che è sempre alla ricerca di prodotti anti-età di ottima qualità visto che ha superato ormai la soglia dei 50 anni, sicuramente apprezzerà i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  10. Grazie cara! Ma quanti prodotti! Uno più interessante dell'altro, perfetti per la mia pelle: sensibile e oramai matura uffa. Vado ad approfondire al link ;)

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!! Non conoscevo questo brand Lysa Mor Professional, sono davvero dei prodotti interessantissimi, sarei davvero molto curiosa di provarli. Vado a dare un'occhiata al loro sito.
    Baci, Ilaria

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  13. Ciao ho letto la tua recensione con molto interesse in quanto questo è un brand nuovo per me, i prodotti sembrano molto validi ed hanno anche delle belle confezioni, quindi belli anche da regalare!

    RispondiElimina
  14. ho da poco superato i 40 anni quindi mi affido sempre ai prodotti antiage e questa segnalazione mi interessa moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Sono sempre interessata a prodotti antiage del genere, soprattutto se si tratta di trattamenti completi che si occupano anche del benessere della pelle in tutte le sue fasi. Questa tua segnalazione mi è stata molto utile.

    RispondiElimina
  16. Mia madre giorni fa si lamentava delle sue rughe, quindi stavo cercando su internet qualche articolo interessante, devo ammettere che il tuo articolo è stato una mano santa, penso proprio di renderla felice acquistando qualche prodotto lysa mor. Grazie

    RispondiElimina
  17. E' per me una bella scoperta questa linea di cosmetici, sono molto interessata al FILLER VISO ANTI-ETA' Lysa Mor Professional, che mi sembra un prodotto innovativo.

    RispondiElimina
  18. sto provando anch'io questi prodotti e mi sto trovando molto bene sai?

    RispondiElimina
  19. Io ho paura dei trattamenti invasivi per cui il lifting gel mi ispira fiducia!

    RispondiElimina