martedì 14 ottobre 2014

Impaccointegratore Guam Upker : trattamento cosmetico per capelli nutriti, sani e forti

Cari amici lo sapete anche voi, l'autunno è il periodo delle castagne e col cambio di stagione si nota un'intensificarsi della caduta dei capelli che appaiono anche più deboli e fini. Proprio per questo dobbiamo rivolgere particolari cure alla nostra amata chioma affidandoci a prodotti specifici per la salute dei capelli come quelli della linea Guam Upker dell'azienda Lacote s.r.l


Sono certa che tutti avete sentito parlare del marchio Guam e dei suoi rinomati Fanghi D' Alga che sono largamente conosciuti a livello nazionale ed internazionale in quanto assicurano ottimi risultati contro gli inestetismi della cellulite già dalle prime applicazioni. 

La storia dei Fanghi D' Alga Guam inizia nel 1986 quando l'imprenditore Egidio Siena, esperto in cosmesi e prodotti naturali, scopre gli ingredienti benefici delle alghe marine di cui sono ricchi i fondali della zona di Brest, in Francia. Egidio Siena inizia così la formulazione del primo fango, realizzato unendo queste preziose alghe con argille ed estratti naturali. Applicato sulle cosce e sui glutei di alcune volontarie, da subito è evidente l'effetto drenante che viene esercitato grazie alla presenza di oligominerali, minerali, glucidi clorofilla, mucillagini e sostanze antibiotiche. Egidio Siena fonda così la società Schote ma le richieste aumentano tanto che nel 1990 l'azienda viene ampliata fondando la società Lacote che crea svariate specialità a base di alghe per la cura ed il benessere della persona. 


La ricerca scientifica riconosce alle alghe marine innumerevoli BENEFICI: non sono soltanto ottime per ridurre la cellulite e le adiposità cutanee, ma hanno anche proprietà rimineralizzanti e disintossicanti, regolano l'equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l'invecchiamento e combattono i radicali liberi. 

Ormai da un mese io sto utilizzando uno dei prodotti della linea Guam Upker, specifica per il benessere dei capelli e perfetta per ogni specifica esigenza. La linea comprende : 
  • ACQUA CAPELLI RISCIACQUO FINALE RAVVIVANTE 
  • FIALE PLANCTIDIL
  • IMPACCOINTEGRATORE CAPELLI
  • SHAMPOO RISTRUTTURANTE
  • SHAMPOO CAPELLI COLORATI
  • SHAMPOO TRIVALENTE PURIFICANTE
  • SHAMPOO USO FREQUENTE
  • MASCHERA RISTRUTTURANTE CAPELLI
  • LOZIONE URTO TRIVALENTE
  • LOZIONE PREVENTIVA CADUTA CAPELLI
  • LEAVE-IN CONDITIONER CAPELLLI
  • CREMA LUMINOSITA' CAPELLI 
  • CRISTALLI RISTRUTTURANTI CAPELLI
  • ALGATTIVA CRISTALLI CAPELLI


Tutti i prodotti della linea Guam Upker sono privi di SLES, PEG, PARABENI e contengono l' Undaria pinnatifida, un'alga bruna con proprietà antiossidanti conosciuta per la sua capacità di proteggere e riparare la cheratina che è il principale costituente dei capelli. Ricca di Calcio e di importati Vitamine del gruppo B e di Vitamina C, quest'alga contiene anche Magnesio, Ferro, alginati, acido folico e fucoxantina. I capelli vengono così arricchiti di minerali e vitamine e viene rinforzata tutta la struttura dello stelo per una chioma più sana, morbida e brillate. 


L' IMPACCOINTEGRATORE UPKER è un trattamento cosmetico particolarmente indicato per capelli sfibrati, danneggiati, sottili e deboli. Grazie alla sua formula che contiene ben il 15% di Alga Undaria pinnatifida questo prodotto ipernutriente idrata e protegge lo stelo del capello riparando e rinforzando la cheratina. Applicato una volta a settimana contrasta l'invecchiamento e l'ingrigimento del capello. 


Come potete vedere dalla foto l' IMPACCOINTEGRATORE UPKER ha una consistenza che ricorda un po' i famosissimi Fanghi D' Alga Guam ed è racchiuso in una confezione da 200 ml. La sua particolarità sta nella sua doppia azione nutriente e lavante infatti va applicato sui capelli bagnati senza usare shampoo. Una volta massaggiato sulla cute e sui capelli produce una leggere schiuma bianca che avvolge piacevolmente la nostra chioma. Il prodotto va lasciato in posta per circa 3 minuti ed in seguito risciacquato abbondantemente fino ad eliminarne ogni traccia. 


Personalmente trovo l' IMPACCOINTEGRATORE UPKER davvero comodo perché con un solo gesto i nostri capelli vengono detersi delicatamente e nutriti in profondità senza dover applicare più prodotti. Il risultato è una chioma disciplinata morbida e lucente, inoltre i capelli risultano voluminosi e soffici al tatto. Vi ricordo che è privo di SLES, PEG, PARABENI ed è NICKEL TESTED. 


Fanghi D' Alga Guam ha recentemente lanciato un interessante progetto imprenditoriale : "Guam Natura & Benessere". In pratica da oggi la vasta linea di prodotti MADE IN ITALY Guam è disponibile anche in negozi specializzati!Inoltre per chi fosse interessato ad aprire un corner o un franchising di successo ci sono ottime agevolazioni. Per ulteriori informazioni : QUI 

  • Per ulteriori informazioni e per vedere la linea completa Fanghi D' Alga Guam : QUI

Nunzia Brisacani


23 commenti:

  1. molto interessante questo impacco firmato guam, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Questo prodotto della Guam mi incuriosisce molto e sarei molto contenta di provarlo!
    Poi da come ne parli sembra favoloso...
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao cara quando leggo Guam mi vengono subito in mente i Fanghi ed invece sto scoprendo piano piano, che l'azienda ha ampliato i suoi orizzanti e non vedo l'ora di provare sui miei capelli questo impacco alla alga!!!!

    RispondiElimina
  4. Che prodotto innovativo !!! La Guam in questo e' una forza !! Prodotti curati e di elevata qualità !! Questo impacco deve essere miracoloso !!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Guam avesse anche una linea per capelli. Questo prodotto e' davvero perfetto quando si ha poco tempo, perche' come dici tu, in un solo prodotto si va a lavare, nutrire i capelli e con un buon risultato.

    RispondiElimina
  6. Amo molto la linea corpo Guam, non conoscevo questi prodotti per capelli, ma ci farò sicuramente un pensierino sull'impacco!

    RispondiElimina
  7. Questo brand è famoso e rinomato per i suoi fanghi snellenti, avevo in programma già di acquistarli. Ora mi sono proprio convinta

    RispondiElimina
  8. Ma sai che ero rimasta che facessero solo prodotti per cellulite???
    Pure per capelli?? Questo servirebbe a me, ho dei capelli da far paura :(

    RispondiElimina
  9. Mai provati i fanghi!! è bello sapere che Guam si sta specializzando anche in altri settori!!

    RispondiElimina
  10. Solo a guardarlo questo impacco mi ispira molto perché si vede che è un prodotto ricco di ingredienti attivi ! Mi piacerebbe proprio provarlo poi è un prodotto anche pratico!

    RispondiElimina
  11. Buonasera! Interessante io ho provato i fanghi ma mai i prodotti Upker però vedo che la linea è molto ricca! Questo impaccointegratore mi sembra proprio un prodotto ottimo, un vero trattamento d'urto per capelli deboli come i miei!

    RispondiElimina
  12. Sono una fan del marchio Guam, ho usato con ottimi risultati i fanghi di alghe e conosco molto d uso i prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Non ho mai avuto l'opportunità di provare questo trattamento che trovo molto interessante perché con un solo prodotto pulisce e tratta i capelli.

    RispondiElimina
  13. L'IMPACCOINTEGRATORE UPKER sembra fatto apposta per le esigenze dei miei capelli! Un mdo pratico e di sicuro efficace per coccolare le mie chiome che non amncherò di provare!

    RispondiElimina
  14. i miei capelli ultimamente risutano secchi e sfibrati, questo impacco sarebbe proprio un valido aiuto per nutrirli al meglio

    RispondiElimina
  15. anche io uso guam e mi trovo benissimo e li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  16. Conoscevo Guam per i prodotti anticellulite e ultimamente vedo che si è lanciata anche nella cosmesi ma non sapevo che trattasse prodotti per capelli. Ottimo da sapere!

    RispondiElimina
  17. Adoro il brand Guam, sono anni che uso i loro prodotti e mi piacciono tantissimo !

    RispondiElimina
  18. Non sapevo che Guam producesse anche prodotti per i capelli. Interessante, questo prodotto mi servirebbe proprio, ultimamente ho i capelli davvero molto fragili, grazie mille delle utili info :)

    RispondiElimina
  19. Non sapevo che Guam avesse anche prodotti per capelli O.o ero rimasta a quelli per il corpo, con cui mi trovo benissimo! Quindi da provare assolutamente :D

    RispondiElimina
  20. Ottima linea quella dei Fanghi d'Alga Guam certo che non conoscevo la linea Upker! Da provare per usufruire anche per i nostri capelli dei benefici di questa famosa alga!

    RispondiElimina
  21. Conosco bene i fanghi guam li ho usati per un periodo e devo dire che mi sono trovata benissimo,ho fatto un trattamento continuo è il miglioramento della pelle e la sua morbidezza sono stati buoni.

    RispondiElimina
  22. Lo usavo anche io d ti dirò il bagno di mio padre ha pessimi ricordi anche se funziona bene per la pelle

    RispondiElimina
  23. Vorrei tanto conoscere l'inci di questo prodotto, è davvero quello di cui ho bisogno! I miei poveri capelli stressati ne hanno viste di cotte e di crude, e desiderano essere coccolati :) mi fido del prestigio di Guam e delle tue recensioni, quindi ammetto che mi hai incuriosita moltissimo! :)

    RispondiElimina