venerdì 13 maggio 2022

IDRATATION TIME con World of Beauty: REVIVA BEAUTY MASK

 Ben ritrovati oggi termina il nostro viaggio nel fantastico mondo di World of Beauty e della BOX IDRATATION TIME di cui vi ho parlato precedentemente. Se nei post dei giorni scorsi mi sono soffermata su REVIVA BEAUTY SERUM e REVIVA BEAUTY CREAM oggi analizzeremo REVIVA BEAUTY MASK.  

Maschera di bellezza multi-attiva, REVIVA BEAUTY MASK è un trattamento ossigenante e rigenerante che dona freschezza, luminosità e nuova vitalità a tutti i tipi di pelle e in modo particolare alla pelle con colorito spento. Grazie all'effetto antiossidante combatte il processo ossidativo cellulare contrastando la formazione dei radicali liberi che causano la comparsa precoce dei segni del tempo. Oltre a combattere la formazione di rughe e perdita di tono, la MASCHERA REVIVA svolge un’azione anti-strtess e anti-pollution. Perfetta sia per la pelle femminile che maschile, è il prodotto ideale per i fumatori o per chi subisce i danni del fumo passivo che spesso comprendono una pelle opaca e pallida. 


PRINCIPI ATTIVI CHIAVE

** ARANCIO DOLCE OCEANICO: fonte di Vitamina C Fresca, è un toccasana per la cura della pelle secca, stanca e in caso di ipercromie. In più promuove il microcircolo cutaneo apportando ossigenazione e tonicità.

** MENTA NANA: energizzante e defatigante, la menta nana migliora la circolazione della pelle.

Come potete vedere la maschera Reviva ha una texture molto ricca e corposa ed essendo un trattamento 2 in 1 può essere utilizzata in 2 modi. Come crema notte rende la pelle compatta e morbida senza appesantirla. Invece come maschera detox e antiossidante va applicata 2 volte a settimana per 10 minuti.


Come sempre è arrivato il momento di darvi il mio parere su questa box. Lascio la parola alle immagini: dopo 1 mese di trattamento come potete vedere la mia pelle che presentava molta secchezza risulta totalmente cambiata. E' infatti visibilmente più bella, idratata e compatta! Visto che differenza?



Questi sono gli step che ho seguito nel dettaglio:

Ogni mattina su pelle detersa ho applicato 2 gocce di SIERO REVIVA e poi la CREMA REVIVA. La sera su pelle accuratamente pulita ho applicato 2 gocce di SIERO REVIVA e la MASCHERA REVIVA. In più 2 volte a settimana ho fatto il trattamento detox applicando la MASCHERA REVIVA e tendendo in posta 10 minuti. Infine ho completato con la CREMA REVIVA.

Se vi sono piaciuti i risultati che ho ottenuto e volete provare personalmente i cosmetici di World of Beauty vi ricordo che con questo codice non affiliato potrete ottenere uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro presso i rivenditori autorizzati: INFOWB2022 . Per tutte le informazioni potete chiedere a me o contattare l’azienda sulla pagina facebook ufficiale QUI.

Nessun commento:

Posta un commento