lunedì 2 maggio 2022

IDRATATION TIME con World of Beauty: REVIVA BEAUTY CREAM

Cari amici torno con vero piacere ad ospitare sul mio blog World of Beauty e oggi voglio continuare a scoprire con voi la BOX IDRATATION TIME di cui avevo iniziato a parlarvi QUI. Se giorni fa mi ero concentrata sul SIERO REVIVA BEATY, oggi analizzeremo meglio il secondo dei 3 cosmetici che compongono questa box cioè REVIVA BEAUTY CREAM


Adatta a tutti i tipi di pelle, REVIVA BEAUTY CREAM è particolarmente indicata per il trattamento della pelle secca perché la sua speciale formulazione favorisce l’idratazione ottimale e una maggiora elasticità cutanea. Ricca di Vitamina C fresca e minerali benefici per la pelle, questa crema svolge inoltre una spiccata azione antiossidante, ossigenante, antistress e antipollution. 


I suoi principali PRINCIPI ATTIVI sono:

** ARANCIO DOLCE: antisettico, astringente e levigante è anche un ottimo tonico per la pelle secca e stressata. In più migliora la formazione del collagene rendendo la pelle sana e giovane.

** FINGER LIME: conosciuto come Green Caviar (Caviale Verde), questo agrume dal sapone di lime è fonte di vitamine, aminoacidi, minerali ed antiossidanti. E’ quindi un toccasana per la pelle e promuove il turn over cellulare.

** TANGERINE: naturalmente ricco di flavonoidi, ha effetto antiossidante e contrasta la formazione dei radicali liberi ritardando la comparsa dei segni del tempo. Stimola inoltre la produzione di collagene.

** ESTRATTO NATURALE DI BACCHE DI GOJI: ricche di Vitamina A e C, le bacche di Goji hanno virtù antiossidanti, nutrienti e antiage. Oltre a combattere il precoce invecchiamento cutaneo, questo estratto promuove la riparazione cellulare rendendo la pelle più tonica.

** CAMOMILLA: ad azione lenitiva, rinfrescante e antinfiammatoria, aiuta a diminuire le irritazioni e i rossori ed è quindi di grande sollievo nel trattamento della pelle secca, sensibile e reattiva.

Dalla consistenza leggera, REVIVA BEAUTY CREMA va usata al mattino dopo qualche goccia del SIERO REVIVA. Crema giorno super confortevole e anche ottima base trucco, una volta applicata idrata in profondità la pelle senza lasciare traccia di untuosità. Può essere utilizzata anche come crema notte in alternativa a REVIVA BEAUTY MASK. Il suo aroma agrumato è al tempo stesso energizzante ma delicato e benefico anche per la mente e la psiche. Giorno dopo giorno, la crema Reviva promuove il rinnovamento cellulare, rendendo la pelle più luminosa e dall'aspetto giovane e tonico.


Anche questa volta vi lascio il codice non affiliato per provare i cosmetici di World of Beauty con uno sconto di 20 euro su una spesa di 70 euro presso i rivenditori autorizzati: INFOWB2022 . Per tutte le informazioni potete chiedere a me o contattare l’azienda direttamente sulla pagina facebook ufficiale QUI.

Nessun commento:

Posta un commento