giovedì 28 aprile 2022

Magic Mare costumi da bagno e beachwear

Con la fine di aprile le giornate si stanno facendo sempre più calde e noi non vediamo l’ora che sia già estate! Anche voi come me avete una gran voglia di mare, sole e relax ? Per le vacanze vere e proprie purtroppo ci toccherà aspettare ancora ma nessuno ci vieta di iniziare a dare un’occhiata alla nuova collezione beachwear di Magic Mare! Eh sì, chi sa resistere al dolce richiamo di bikini, costumi interi e parei? Del resto acquistare un nuovo costume è sempre una piccola gioia perché ci fa fantasticare sui nostri prossimi viaggi!

Ma quali sono le tendenze per la moda mare 2022? Una cosa è certa: la parola d’ordine è colore! La collezione Magic Mare è infatti un meraviglioso tripudio di fantasie allegre e variopinte. Non mancano infatti diverse proposte a tema floreale, un must dell’estate, che si alternano a pattern dal gusto esotico e stampe a tema navy e marino con conchiglie e coralli, fino al grintoso animalier. Ma non è finita qui! Io per esempio ho scelto questo bikini con coppe preformate e nodo sul seno che si ispira al famoso quadro “Il bacio” di Klimt. Davvero un due pezzi unico, non trovate anche voi?


Per quanto riguarda i modelli la linea Magic Mare è davvero molto ricca ed è pensata per accontentare ogni fisico, con taglie dalla 42 alle 58 per le più curvy! Come ogni anno tornano di moda i classici costumi interi, sia dal taglio sportivo che nell'elegante e romantica versione a incrocio che fa tanto diva Ma il tocco di originalità è secondo me questa rivisitazione bicolore, che creando uno stacco dà un look totalmente diverso e più moderno a questo grande evergreen della beachwear!


Ovviamente la nuova collezione Magic Mare ci offre l’imbarazzo della scelta anche a proposito dei nostri amatissimi due pezzi! Sul sito infatti possiamo perderci a sognare tra bellissimi bikini a fascia e doppia fascia anche con ferretto, quelli con nodo ( i miei preferiti) e ovviamente i sensuali bikini a triangolo! Vero e proprio amore tra le più giovani, il triangolo piace un po' a tutte noi perché è trendy e riesce a regalarci una figura più slanciata! Chi non ne ha almeno uno (ma anche due o tre)?

Nessun commento:

Posta un commento