giovedì 18 marzo 2021

Come prepararsi per ottenere una certificazione AWS

In un mondo in continua evoluzione, rimanere aggiornati con le nuove tecnologie diventa davvero essenziale. Ecco allora che la figura del consulente informatico è diventata sempre più importante e ricercata dalle aziende. Ovviamente anche un IT professional non può dormire sugli allori: infatti tra le capacità che non devono mancare a un consulente informatico c’è proprio quella di rimanere costantemente aggiornato sul cloud computing per utilizzare al meglio gli AWS. Ecco allora che ottenere una certificazione AWS è basilare per sperare di far carriera in un settore come quello dell’information technology(IT). Ma come fare a prepararsi per essere sicuri di conseguire il certificato al primo colpo? Il modo migliore è sicuramente quello di rivolgersi a un trainer partner e i corsi  spoto.net aws promettono di ottenere ottimi risultati in breve tempo!

Leader nel mondo delle agenzie di trainer online, SPOTO offre tutto il necessario per conseguire tutte le più accreditate certificazioni IT come appunto AWS, ma anche Cisco, Ccna, Misocroft, Cissp, Cisa, Aruba,Palo Alto, Oracle, Redhat e Linux. Con oltre 17 anni di esperienza nella preparazione online e un team di esperti e tutor professionisti, i corsi SPOTO comprendono guide allo studio dettagliate, un archivio sempre aggiornato con domande e risposte reali al 100%, test pratici basati sulle più recenti prove d’esame e persino dei video tutorial. In più il supporto tecnico è online 7 giorni su 7, 24 ore su 24! In questo modo, studiando il materiale che viene fornito, superare gli esami con successo è decisamente più facile. Ma SPOTO è anche il numero uno riguardo ai prezzi: gli aws exam cost sono infatti i più competitivi del mercato nonostante l'alta qualità dei corsi proposti ai candidati. 


E per essere sempre al passo con i nuovi servizi e le differenti funzionalità AWS, SPOTO offre una vasta gamma di corsi di preparazione specifici per la certificazione AWS che si vuole acquisire. Esistono quindi specifici corsi per ognuna delle categorie principali di certificazione AWS ovvero Cloud, Architect, Practitioner, Developer e Operations. Tra le certificazioni più utili vi è sicuramente quella Architect che è indicata per chi vuole dimostrare le proprie capacità di disegnare e gestire in autonomia complesse architetture cloud tramite i servizi AWS. Grazie a una aws certified solutions architect question bank, una bancadati sempre aggiornata sulle più recenti domande di esame, anche conseguire questo tipo di certificazione AWS al primo tentativo è semplice. 



mmm

5 commenti:

  1. non sapevo che s potesse fare in questo modo per ottenere la certificazione che trovo molto utile

    RispondiElimina
  2. davvero molto interessante grazie mille per le tue dritte e consigli utilissimi

    RispondiElimina
  3. Un post ricco di informazioni molto utili , non ero a conoscenza di questo metodo per ottenere queste certificazioni . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Io ero una consulente informatica per cui so benissimo dell'importanza di essere sempre aggiornati ed affidarsi a validi professionisti. Ottimo suggerimento questo servizio di certificazioni.

    RispondiElimina
  5. Ciao devo consigliare questo sito a mio figlio che già ha preso quello di Cisco

    RispondiElimina