venerdì 19 marzo 2021

Akoia Sublime Age Renewal by World of Beauty

Bentrovati cari followers, è con estremo piacere che torno ad ospitare sul mio blog World of Beauty, un brand che amo tantissimo. Oggi vi parlerò di un cosmetico davvero unico, pensato appositamente per chi vuole donare compattezza alla pelle e contrastare i segni del tempo: AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL.

Frutto della moderna ricerca dei laboratori World of Beauty, AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL è infatti un potente siero viso micromolecolare che aiuta a contrastare i segni del tempo, migliorando visibilmente l’aspetto, il tono e l’elasticità della pelle. La sua formula, altamente efficace, contiene nanosomi di puro Oro Colloidale 24 carati, Eptapeptidi Biomimetici, Acido Ialuronico naturale ed estratti botanici, un mix di ingredienti che idratano in profondità la pelle e ne migliorano il metabolismo cellulare. La sinergia dei principi attivi aiuta infatti a rinforzare la struttura del derma e a stimolare la produzione di collagene ed elastina, che diminuisce col trascorrere degli anni, causando rilassamento cutaneo e la comparsa delle odiate rughe. 


Ma analizziamo meglio i principi attivi chiave che fanno di questo siero un alleato di bellezza antiage così potente.
PRINCIPI ATTIVI CHIAVE:
  • ORO COLLOIDALE NANOMOLECOLARE 24 K ED ESAPEPTIDI BIO-TECH: prezioso complesso mediatore cellulare che riattiva le funzioni della pelle grazie alla sua triplice azione super idratante, anti-età e rassodante. 
  • POLIGLICERIDI LINOLEICI ED OLEICI DI ORIGINE BOTANICA: complesso vegetale polifunzionale emolliente, ammorbidente e anti ossidante che aiuta a migliorare e mantenere la giusta idratazione cutanea. 
  • ACIDO IALURONICO: naturalmente presente nel derma della pelle giovane, l'acido ialuronico diminuisce con l'avanzare dell'età. Per contrastare la perdita di volume è allora utile utilizzare cosmetici arricchiti con acido ialuronico che non solo idrata la pelle ma esercita un effetto filler e rimpolpante sui tessuti.


Dalla funzione anti age preventiva, AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL è adatta a tutti i tipi di pelle ma è particolarmente indicata per il trattamento della pelle matura e asfittica e in caso di perdita di tono. Quando rughe e segni di espressione si fanno ogni giorno più visibili, AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL è la risposta! Utilizzato quotidianamente, questo straordinario siero-crema ultra-tonificante ripara e protegge la cute, aiutando a minimizzare i segni dell'età. Già dalle prime applicazioni la pelle del viso appare ringiovanita, molto più luminosa, elastica e soda. 

MODALITÀ DI UTILIZZO: 

AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL va applicato mattina e sera, anche sul contorno occhi, su pelle precedentemente pulita con il latte e tonico Hydra di World of Beauty. Il prodotto va massaggiato leggermente con movimenti circolari fino all'assorbimento. Sul contorno occhi, che è un’area molto fragile, è consigliabile applicare il siero utilizzando il dito anulare, picchiettando delicatamente.

IL MIO PARERE PERSONALE :

Col suo delicato profumo per niente invasivo e la sua texture ultra leggera e di rapidissimo assorbimento, AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL è una vera coccola di bellezza. 


Come da istruzioni io ho utilizzato il prodotto al mattino e alla sera su pelle precedentemente detersa: da subito la pelle ritrova l’idratazione e la freschezza e risulta al tatto liscia e soffice. Inoltre devo dire che solo dopo poche applicazioni ho notato un bel miglioramento del colorito che appare più uniforme! Poi, col passare dei giorni, ho iniziato a constatate dei bei cambiamenti nell'intera struttura della pelle: innanzitutto una maggiore compattezza ed elasticità, fino a un’evidente riduzione dell’aspetto delle rughe di espressione! Nessun altro prodotto mi aveva mai dato risultati simili per cui potete immaginare la mia felicità quando ho visto queste foto del prima e del dopo nemmeno 3 settimane dall'inizio del trattamento! 


Anche guardando la guancia e l'area del contorno labbra potete notare come nella foto del dopo l'incarnato sia più sano e luminoso. Inoltre la pelle è come sollevata: infatti non si vedono più quelle due linee sotto ai nei, segno evidente di rilassamento cutaneo.


Insomma dall'avere una pelle spenta e con qualche rughetta di troppo ora mi guardo allo specchio e mi sento come ringiovanita! Ovviamente utilizzando AKOIA SUBLIME AGE RENEWAL abitualmente i risultati sono ancora più soddisfacenti!

Per completare il trattamento, nella box ho trovato anche 2 campioncini sempre della stessa linea: AKOIA SUBLIME COUNTOUR SUBLIME e AKOIA SUBLIME ULTIMATE BEAUTY.


  • Adatta a tutti i tipi di pelle, AKOIA SUBLIME COUNTOUR SUBLIME è una crema viso-occhi dall'effetto antiageing che migliora tono e compattezza cutanea. Applicata quotidianamente, aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle e a ridurre le rughe; inoltre, grazie alla sua formula anti pollution, protegge la pelle dai danni causati dall'inquinamento. La sua texture leggera e il suo leggero profumo la rendono una crema piacevole e confortevole, perfetta per la pelle di tutto il viso, contorno occhi compreso!


  • Trattamento notte anti-età, AKOIA SUBLIME ULTIMATE BEAUTY è una crema dalla consistenza ricca e nutriente. Dall'azione compattante, rende la pelle tonica, minimizza le rughe e, applicazione dopo applicazione, aiuta addirittura a ridisegnare il contorno del viso. In più, agendo in sincronia col naturale processo di riparazione notturna, migliora l’ossigenazione della pelle e promuove il turnover cellulare. Un vero elisir antiage!


Se anche voi volete provare i prodotti World of Beauty vi lascio un codice per ottenere uno sconto di 20 euro su una spesa minima di 70 euro: INFWB21

Per qualsiasi dubbio o per conoscere il licenziatario più vicino a voi potete scrivere sulla pagina facebook ufficiale dell’azienda QUI o potete anche chiedere a me commentando il post. A presto!

giovedì 18 marzo 2021

Come prepararsi per ottenere una certificazione AWS

In un mondo in continua evoluzione, rimanere aggiornati con le nuove tecnologie diventa davvero essenziale. Ecco allora che la figura del consulente informatico è diventata sempre più importante e ricercata dalle aziende. Ovviamente anche un IT professional non può dormire sugli allori: infatti tra le capacità che non devono mancare a un consulente informatico c’è proprio quella di rimanere costantemente aggiornato sul cloud computing per utilizzare al meglio gli AWS. Ecco allora che ottenere una certificazione AWS è basilare per sperare di far carriera in un settore come quello dell’information technology(IT). Ma come fare a prepararsi per essere sicuri di conseguire il certificato al primo colpo? Il modo migliore è sicuramente quello di rivolgersi a un trainer partner e i corsi  spoto.net aws promettono di ottenere ottimi risultati in breve tempo!

Leader nel mondo delle agenzie di trainer online, SPOTO offre tutto il necessario per conseguire tutte le più accreditate certificazioni IT come appunto AWS, ma anche Cisco, Ccna, Misocroft, Cissp, Cisa, Aruba,Palo Alto, Oracle, Redhat e Linux. Con oltre 17 anni di esperienza nella preparazione online e un team di esperti e tutor professionisti, i corsi SPOTO comprendono guide allo studio dettagliate, un archivio sempre aggiornato con domande e risposte reali al 100%, test pratici basati sulle più recenti prove d’esame e persino dei video tutorial. In più il supporto tecnico è online 7 giorni su 7, 24 ore su 24! In questo modo, studiando il materiale che viene fornito, superare gli esami con successo è decisamente più facile. Ma SPOTO è anche il numero uno riguardo ai prezzi: gli aws exam cost sono infatti i più competitivi del mercato nonostante l'alta qualità dei corsi proposti ai candidati. 


E per essere sempre al passo con i nuovi servizi e le differenti funzionalità AWS, SPOTO offre una vasta gamma di corsi di preparazione specifici per la certificazione AWS che si vuole acquisire. Esistono quindi specifici corsi per ognuna delle categorie principali di certificazione AWS ovvero Cloud, Architect, Practitioner, Developer e Operations. Tra le certificazioni più utili vi è sicuramente quella Architect che è indicata per chi vuole dimostrare le proprie capacità di disegnare e gestire in autonomia complesse architetture cloud tramite i servizi AWS. Grazie a una aws certified solutions architect question bank, una bancadati sempre aggiornata sulle più recenti domande di esame, anche conseguire questo tipo di certificazione AWS al primo tentativo è semplice. 



mmm