Buongiorno oggi come vi avevo promesso torniamo a parlare dei cosmetici ecobio Luvos-Heilerde di cui vi avevo già parlato QUI. Come vi avevo spiegato, questa azienda tedesca è specializzata in prodotti realizzati al 100% con materie prime naturali da agricoltura biologica. Inoltre questi cosmetici hanno tutti la certificazione BDIH, sono vegan, cruely free e sono privi di OGM, coloranti sintetici, profumi e conservanti. La gamma di cosmetici Luvos è davvero molto vasta e nello specifico oggi ci soffermeremo sulla fantastica linea di maschere bio che produce questa azienda.
Essenziali nella nostra skincare, le maschere viso sono una coccola che dovremmo concedere alla nostra pelle una o due volte alla settimana. Dermatologicamente testate, le maschere Luvos-Heilerde sono tutte formulate con un ingrediente davvero prezioso: l'argilla curativa. Ricca di minerali come silicio, ferro, calcio, potassio e magnesio, e nutrimenti essenziali per la bellezza della nostra pelle, questa argilla ha infatti virtù assorbenti, detergenti e idratanti. Chiamata anche argilla medica, proprio per le sue proprietà benefiche, è anche detossinante, lenitiva, cicatrizzante e antinfiammatoria! Fantastico no? Grazie alla collaborazione con l'azienda io ho avuto la possibilità di provare 3 diverse maschere viso. Eccole qui.
Questa maschera viso bifasica è composta da 2 differenti prodotti che vanno utilizzati in combinazione per ottenere i migliori risultati: la CLEAN MASCK e l’HYDRO BOOSTER vero e proprio. La Clean Mask è una maschera viso utile a preparare la pelle ad assorbire al meglio i benefici dell’Hydro Booster. A base di argilla naturale, olio di nocciolo di albicocca, estratto di amamelide e polvere di bambù, questo primo step garantisce infatti una pulizia profonda della pelle, aiutando a rimuovere il sebo in eccesso e a pulire i pori in profondità . L’Hydroo Booster invece contiene acido ialuronico, alghe marine, estratto di caffeina ed estratto di fico e sulla pelle ha un potente effetto rinvigorente e idratante. Modalità di utilizzo: applicare la Clean Mask su viso, collo e décolleté avendo cura di evitare labbra e contorno occhi. Tenere in posa 10 minuti prima di rimuovere risciacquando la pelle con acqua tiepida. Dopo avere tamponato la pelle, prelevare l’Hydro Booster e distribuire il prodotto sempre su viso, collo e décolleté, picchiettandolo leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.
RELAX BOOSTER 2-PHASE CARE/ MASCHERA
Anche questa è una maschera bifasica che racchiude 2 diverse
trattamenti da impiegare uno dopo l’altro: la CLEAN MASK e il RELAX BOOSTER.
Come per l’altro trattamento, la Clean Mask aiuta a pulire efficacemente la
pelle e la prepara a ricevere tutti i benefici del Booster. Vero concentrato di
bellezza, il Relax Booster è formulato con preziosi estratti vegetali: tra
questi troviamo i frutti della schisandra , che hanno proprietà antiossidanti,
idratanti e lenitive, e aiutano a rilassare la pelle, rendendola soffice e
luminosa. In più in questo trattamento troviamo l’estratto di avena che è
disarrossante e protettivo, e l’olio di babassu, un olio altamente nutriente e
lenitivo. La Modalità di utilizzo è la stessa che vi ho illustrato per l’Hydro
Booster 2-Phase Care.
Io ringrazio l'azienda della collaborazione e se anche voi avete piacere a provare questa maschere viso con argilla curativa le trovate sul sito di Luvos-Heilerde. Oppure potete acquistarle nelle parafarmacie e bioprofumerie online come Ecco Verde.
sono maschere bio davvero molto intere4ssanti proprio quello che cercavo per la mia pelle delicatissima
RispondiEliminale maschere per il viso che hai presentato sono davvero interessanti ed utili per la pelle ed una pulizia del viso
RispondiEliminaAdoro le maschere viso, sono così efficienti in poco tempo, ottime info
RispondiElimina