lunedì 30 settembre 2019

Le mie nuove felpe acquistate su Dresslily

L’autunno è una delle mie stagioni preferite, perché racchiude in sé la magia dei meravigliosi colori del fogliame che si tinge di rosso e giallo e il clima è ancora decisamente mite. In queste giornate al pomeriggio si può ancora andare in giro con le magliette a maniche corte, ma al mattino e alla sera ci vuole qualcosa per coprirsi o si rischia di incorrere nei primi mali stagionali. Qualcosa come una bella felpa, un capo evergreen che non conosce crisi in nessuna stagione. 


Dalla primavera all'autunno, le felpe sono infatti un indumento amatissimo da giovani e meno giovani, come me, che amando uno stile sportivo ne ho tantissime nell'armadio e le indosso davvero spesso. Al lavoro, durante il tempo libero e ovviamente anche in casa. Di felpe in circolazione ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma per andare sul sicuro l’ideale è magari una felpa nera dal taglio semplice e con chiusura a zip, come questa che ho acquistato in collaborazione con Dresslily. Comoda e quasi unisex, una hoodie di questo tipo è davvero un must have che non può mancare nel nostro guardaroba perché è una valida alternativa alla solita giacca durante le ore più fresche o in occasione delle prime giornate piovose che di certo non mancheranno a ottobre.


Il cappuccio, pratico ed essenziale, completa l'outfit stile street e rende questa felpa ideale anche per proteggersi durante le giornate più ventose. Questo capo si rivela davvero un jolly da mettere in valigia anche se avete in programma di trascorrere un weekend fuori, tra sagre o gite fuori porta proprio come ho fatto io. La taglia che ho scelto è una S e grazie alla tabella con tutte le misure non ho avuto brutte sorprese come ogni tanto può capitare quando si fa shopping online.


Visto che le righe saranno tra le tendenze per l'autunno-inverno 2018/2019, per la mia seconda scelta mi sono indirizzata su questa felpa a righe blu scuro e bianche, dal sapore leggermente marinaro, perfetta per me che col cuore penso ancora alla spiaggia e all'estate! 


Calda e molto confortevole, questa felpa è indicata specialmente per i prossimi mesi, quando le temperature si faranno più rigide. Io ovviamente mi porto sempre avanti e già sto pensando a cos'altro acquisterò per l'inverno. E voi avete già iniziato a rinnovare il guardaroba per i mesi freddi?


6 commenti:

  1. Davvero molto belle le tue nuove felpe, mi piace molto di più la prima perche è semplicissima essendo di colore nero!

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste tue felpe, in particolare adoro la prima

    RispondiElimina
  3. molto belle le tue felpe ti stanno molto bene amo questo eshop online

    RispondiElimina
  4. adoro le felpe sono il mio capo preferito queste sono molto belle

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono queste felpe, sono simili al mio stile. L'autunno lo adoro per felpe, cioccolata, maglioni e i colori che regala questa stagione.

    RispondiElimina