giovedì 27 giugno 2019

Mobile phone cases online at Fyystore

ENG. Technological, multifunctional, social: mobile phones are now an integral part of our lives. Not for nothing, the mobile phone is one of the objects that we handle most during the day, and, consequently, the risk of falls and damage is always around the corner. For this reason, nowadays mobile phone cases have become really indispensable objects. But, in addition to ensuring the right protection, cases are now considered a real trendy accessory, a way to make our mobile phone unique and make us stand out. So, in the choice of the right case for our mobile phone, it is important to focus on good and resistant items, just like those of fyy US tech, an online retailer store with over 18 years of experience.

ITA. Tecnologici, multifunzionali, social: i cellulari ormai sono parte integrante della nostra vita. Non per niente, il cellulare è uno degli oggetti che maneggiamo maggiormente durante la giornata, e, quindi, il rischio di cadute e danneggiamenti è sempre dietro l’angolo. Per questo, al giorno d’oggi le custodie per cellulari sono diventate oggetti davvero indispensabili. Ma, oltre ad assicurare la giusta protezione, le custodie sono ormai considerate un vero e proprio accessorio di tendenza, un modo per rendere unico il nostro cellulare e per farci distinguere. Nella scelta della giusta custodia per il nostro cellulare, è però importante indirizzarsi su articoli di buona fattura e resistenti, come le custodie di fyy US tech, negozio online di vendita al dettaglio con oltre 18 anni di esperienza.


ENG. Specialized in good quality mobile phone cases at reasonable prices, this online store offers a wide choice for all the latest models. Cases are available in different styles and colors, also enriched with small details, and range from those with a more masculine and unisex style to more elegant ones. Just like this luxurious pink and black carved flower Wallet Case for Galaxy S10 PlusReally very romantic, with his little bow, don't you think? Definitely the perfect case for women who don't give up showing their trendy and chic side!

ITA.  Specializzato in custodie per cellulari di buona qualità a prezzi ragionevoli, questo negozio online offre un’ampia scelta per tutti i modelli più recenti. Le custodie sono disponibili in differenti stili e colori, arricchite anche con piccoli particolari, e spaziano da quelle dalla linea più maschile e unisex, a quelle più femminili. Proprio come questa lussuosa custodia a portafoglio rosa e nera con motivo floreale, per Galaxy S10 Plus. Davvero molto romantica, con il suo piccolo fiocco, non trovate? Decisamente la custodia perfetta per le donne che non rinunciano a mostrare il proprio lato modaiolo e chic!



ENG: So if you are looking for your new case, Fyystore it’s the right place to buy your favorite case in just a few click and at the best price, with a good customer service and timely delivery. Moreover in this days thare is an amazing weekly promotion with an hot sale and on some models there is a discount up to 50% off! It's a pretty incredible opportunity!

ITA. Se state cercando la vostra nuova custodia, Fyystore è il posto giusto per comprate la vostra custodia preferita in pochi click e al miglior prezzo, usufruendo di un eccellente servizio clienti e di una consegna rapida. Inoltre, in questi giorni è attiva una fantastica settimana promozionale, con una grande svendita e lo sconto fino al 50% su alcuni modelli. Davvero un'occasione da non perdere!

6 commenti:

  1. ciao eh si, decisamente molto carina questa cover mi piace molto

    RispondiElimina
  2. ormai la cover per me è diventata accessorio di moda, ne ho tantissime e le cambio in continuazione al mio smartphone..sicuramente farò un giro su Fyystore per acquistarne una nuova!

    RispondiElimina
  3. per il compleanno di mio figlio vorrei regalargli una nuova cover, spero su questo sito di trovarne una adatta al suo modello di smartphone..questa che hai postato è supercarina e la comprerei per me!

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima questa cover case! Sembra proprio una piccola clutch! La voglio assolutamente per me!

    RispondiElimina
  6. ma che belle che sono queste custodie, vado a vedere se trovo una custodia per il mio Samsung A50

    RispondiElimina