venerdì 5 ottobre 2018

Vestiti eleganti per l'autunno 2018

Con l’estate e la primavera, anche l’autunno è tra le stagioni preferite per organizzare cerimonie ed eventi importanti. Del resto questo periodo dell’anno racchiude in sé un’atmosfera magica, e le temperature sono ancora piacevolmente miti. Se siete state invitate ad un matrimonio o dovete prendere parte a una serata formale e non sapete ancora cosa mettere, non vi agitate! Online potete trovare moltissimi vestiti perfetti per l’occasione, proprio come quelli che propone Manzara, lo shop online con tanti capi e accessori alla moda e a prezzi davvero convenienti.


Anche in questa stagione la scelta dei modelli resta molto vasta. Ma quali sono le principali tendenze autunnali? L'abito lungo resta sicuramente un must irrinunciabile, un sinonimo di eleganza senza tempo. Siete state invitate a una cerimonia serale? Puntate su una linea a sirena, magari con un leggero strascico, per rendere più sinuosa la vostra figura ed assicurarvi l'attenzione di tutti quanti!


Se invece l'evento è di giorno, meglio una lunghezza media, come quella di questo abito rosso con fiocco, che ricorda moltissimo quello sfoggiato a Parigi da Lady Gaga. Un po' bon ton, un po' retrò, e molto femminile, di certo questo stile spopolerà nei prossimi mesi tra tutte le fashion addicted! 


Volete apparire eleganti e sofisticate allo stesso tempo? Allora un abito in pizzo con un bel gioco di trasparente farà decisamente al caso vostro! Proprio come questo modello super chic a maniche a tre quarti e con fioco in vita di colore burgundy! Tonalità regina dello scorso anno, il borgogna non ci ha per nulla stufato e che torna anche questo autunno a conquistare un posto nel nostro guardaroba! 


Sempre in tema di colori, archiviate le tonalità più accese tipiche dell'estate, in autunno per i vestiti eleganti si prediligono, come sempre, nuances più scure, come il classico nero, oppure il blu scuro e il verdone! Ma se non volete rinunciare a un tocco più allegro, potete scegliere un verde più brillante, come quello di questo mini tubino sempre a maniche a tre quarti! Sensuale ma con stile!


E se siete proprio indecise se è meglio indossare un abito lungo oppure uno corto, allora puntate su un modello asimmetrico! Proprio come questo originalissimo vestito nero, corto sul davanti e con coda sul dietro. Completa il tutto il pizzo e l'effetto vedo non vedo delle maniche e del corpetto! Meraviglioso per una serata di gala, un ballo oppure per un matrimonio pomeridiano! 


11 commenti:

  1. Una bella selezione di abiti per l'autunno. Adoro quello nero e quello bordeaux in pizzo :-)

    RispondiElimina
  2. Acquisto anch'io su questo sito. Molto belle le tue proposte, ideali per occasioni speciali.

    RispondiElimina
  3. adoro quest'ultimo vestito asimmetrico
    https://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
  4. Che bella questa selezione di abiti, il primo abito lungo è una favola.....davvero molto elegante!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi abiti, il primo nero è davvero favoloso, ideale per le feste

    RispondiElimina
  6. abiti bellissimi per la stagione autunno inverno.

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto da poco anche io questo store e mi sono subito innamorata degli abiti eleganti! Uno piu' bello dell'altro!

    RispondiElimina
  8. Davvero degli outfit molto eleganti per questo autunno , corre a dare un'occhiata allo store

    RispondiElimina
  9. Adoro questi vestiti!!! L ultimo nero è davvero favoloso e io lo userei in tutte le stagioni!��

    RispondiElimina
  10. Il vestito rosso è di una bellezza stratosferica!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belli ed eleganti questi abiti😍 Non conoscevo questo brand 😊Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina