lunedì 10 settembre 2018

Trattamento anticaduta densificante Morphosis Densifying by Framesi

Con l’inizio di settembre, l’autunno si fa sempre più prossimo e con esso il periodo in cui cadono le foglie…e sfortunatamente anche i nostri capelli! Eh sì, perché ad ogni cambio di stagione la nostra amata chioma si stressa enormemente ed ecco che noi iniziamo a trovare nella spazzola più capelli del solito. Certo, questo è un fenomeno del tutto naturale, ma visto che alcune donne tendono a notare una caduta più accentuata di altre, in certi casi si tende a vivere questo momento con un po' di ansia.  Agitarsi però non serve a niente, anzi, può persino contribuire a peggiorare le cose. Per cercare di limitare l’odioso problema della perdita dei capelli, l’ideale è sicuramente iniziare a correre ai ripari per tempo, in modo da arrivare al periodo delle castagne con una chioma forte e in salute! Nella scelta dei prodotti giusti, come sempre è meglio affidarsi a dei veri esperti del settore dell'haircare come Framesi, brand sempre attento a rispondere alle diverse necessità della nostra capigliatura.


E' pensando alle particolari esigenze dei capelli di noi donne, che Framesi ha ideato MORPHOSIS DENSIFYING, il programma intensivo anti-caduta per cute sensibile ad azione densificante, specifico proprio per la cura della chioma femminile. Ma cosa rende questo trattamento così efficace? Grazie al suo benefico effetto riscaldante, il siero MORPHOSIS DENSIFYING ACTIVETOR stimola la microcircolazione e l'ossigenazione a livello del cuoio capelluto, favorendo così la naturale ricrescita del capello e rinforzando al tempo stesso la struttura della fibra capillare.


La sua formulazione, unica nel suo genere, è frutto della più moderna bio tecnologia, e sfrutta i benefici dell'estratto di Cellule Staminali della Mela per proteggere le cellule cutanee dallo stress ossidativo ed aumentarne la longevità. In aggiunta, i Tri-C-Peptides™, un pool di peptidi con sistema a rilascio prolungato, donano nuova vitalità al follicolo e accelerano la ricrescita dei capelli, e, col Vanillyl Butyl Ether, stimolano la microcircolazione, fondamentale per un migliore assorbimento dei principi attivi. 


MORPHOSIS DENSIFYING ACTIVETOR contiene inoltre una speciale combinazione di nutrimenti, essenziali per il benessere del capello fragile, come la Vitamina H, E, B6 e la Provitamina B5, che promuovono la funzionalità delle cellule e prevengono i disturbi del cuoio capelluto, e Magnesio, che migliora l'assorbimento di minerali e vitamine. Il trattamento è arricchito anche con Derivato dell'Olio di Oliva, dal potere emolliente e sebo-equilibrante, Olio di Nigella e Betaina, che svolgono un'azione protettiva e idratante utile in modo particolare in caso di cuoio capelluto secco e sensibile. In più, il Mentolo, rinfrescante naturale, esercita un benefico effetto lenitivo, mentre l'Arginina svolge una funzione vasodilatatrice sulla cute e aiuta a riparare lo stelo capillare. Infine gli Agenti Condizionanti rendono i capelli morbidi, lucidi e facilmente pettinatili, mentre il Filtro Solare crea un'efficace barriere protettiva che scherma la nostra capigliatura dai danni dei raggi UV.


Senza parabeni, allergeni, profumo e glutine, MORPHOSIS DENSIFYING ACTIVETOR si presenta in una raffinata confezione che al suo interno contiene 12 fiale da 7 ml di siero ciascuna, sufficienti per un ciclo di trattamento completo. In sole 6 settimane, questo siero intensivo densificante rinforza la struttura capillare e riduce visibilmente la caduta dei capelli, rendendoli inoltre più folti, vitali e corposi. 

MODO D'USO:  applicare 3,5 ml di prodotto (mezza fialetta) su cute asciutta o ben tamponata, massaggiando per un paio di minuti con dei delicati movimenti circolari, fino al completo assorbimento. Il trattamento va ripetuto almeno tre volte alla settimana, ma, in caso di bisogno, può essere eseguito anche tutti i giorni, per un periodo che non deve essere inferiore a un mese e mezzo.


Come molte donne, anche io subisco molto gli effetti del cambio di stagione e quindi per non farmi trovare impreparata ho iniziato a utilizzare MORPHOSIS DENSIFYING ACTIVETOR già da un paio di settimane. I primi risultati non hanno tardato a farsi vedere, infatti ho già notato una graduale diminuzione del numero di capelli nella spazzola e anche sul cuscino. Di questo trattamento amo molto il fatto che le fiale siano quasi inodore, un lato decisamente positivo visto che molti trattamenti che ho utilizzato fin ora avevano tutti una profumazione decisamente forte e un po' fastidiosa. Anche la texture del siero è fantastica: leggerissima, non unge i capelli e si assorbe rapidamente. Il benefico effetto riscaldante si avverte dopo pochi secondi dall'applicazione del prodotto, ed è una sensazione piacevole e molto discreta, che scompare nel giro di pochissimi minuti. Che dire, io sono già molto soddisfatta e visti i risultati che già ho ottenuto, continuando ad utilizzare ACTIVETOR sono certa che quest'anno supererò il periodo delle castagne senza stress! 

4 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing, xx

    RispondiElimina
  2. il periodo castagna ogni anno e sempre un problema per me cerco sempre prodotti validi devo provare questi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. anche per me questo periodo è davvero un problema,grazie per l'ottima segnalazione, voglio provarli

    RispondiElimina
  4. Succede anche a me in questo periodo di trovare qualche capello in più sulla spazzola, proverò questo trattamento che sembra molto valido

    RispondiElimina