giovedì 28 giugno 2018

Pelle idratata e nutrita con Polynesian Vanilla Cream di World of Beauty

Croce e delizia della nostra pelle, la bella stagione è ormai a tutti gli effetti iniziata e tutte noi non vediamo l’ora di scoprirci per affrontare al meglio le calde giornate di questi giorni! Del resto cosa c’è di più bello di sentire i raggi del sole e il vento sulla pelle? Se da una parte però l’estate vuole dire divertimento, tintarella e mare, dall'altro lato sole, salsedine e cloro tendono a lasciare la nostra pelle secca e carente di idratazione. Per non parlare poi della depilazione, che va anche anch'essa a suo modo ad intaccare il naturale film idrolipidico cutaneo, rendendo la pelle sensibile e bisognosa di nutrimento. Insomma per la nostra adorata pelle non esiste la parola vacanza: perché sia bella e sana dobbiamo prendercene cura ogni giorno dell’anno! Per questo è davvero indispensabile applicare una buona crema corpo, che sappia nutrire e dissetare la nostra pelle e regalarci al tempo stesso un momento di vero relax. Perché si sa, la vita può essere stressante, e per rigenerarsi è indispensabile ritagliare un momento tutto per noi.  E il mio attimo di benessere e io lo trovo ogni giorno proprio dopo la doccia, quanto mi coccolo con POLYNESIAN VANILLA CREAM - THE ROYAL SPA TREATMENT di World of Beauty, un piccolo grande piacere non solo per il corpo ma anche per la mente che porta un angolo di spa nell'intimità della mia casa. 


Crema corpo sensoriale unica nel suo genere, POLYNESIAN VANILLA CREAM racchiude una speciale combinazione di principi attivi nutraceutici in alte percentuali che rendono questo cosmetico un vero e proprio trattamento di bellezza. Con il 98,90 di ingredienti naturali, di cui il 90,99% di ingredienti bio certificati, contiene Glicerina naturale Bio di pura estrazione botanica, che ripristina il naturale film idrolipidico cutaneo senza però occludere i pori, e Burro di Karité Bio, fonte di acidi grassi insaturi e pro-vitamine dalle mille proprietà: nutriente, anti-infiammatorio, antibatterico, protettivo ed elasticizzante, aiuta a combattere disidratazione, irritazioni, rugosità e screpolature cutanee. La sua formula innovativa è inoltre arricchita con Olio di Girasole e di Oliva Bio, estratto di Aloe Bardadenis, più conosciuta come Alove Vera, dalle funzioni idratanti, lenitive e rinfrescanti, Vitamina E , potente antiossidante che aiuta a contrastare i radicali liberi ed Olio di Argan. Estratto dai semi della pianta Argania spinosa, l’ Olio di Argan è un emolliente naturale ricco di sostanze nutritive, noto per le sue virtù idratanti e anti-age e prezioso alleato nella lotta contro desquamazione e secchezza cutanea. La meravigliosa profumazione naturale di questa crema è infine data dalla presenza di Cocco ed Estratto di Vaniglia, che con il loro paradisiaco aroma avvolgono la pelle in un benefico abbraccio rilassante e calmante, che aiuta a combattere lo stress quotidiano.


Altamente nutriente, questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle ma è particolarmente indicata per chi ha una cute secca e sensibile, che soffre di mancanza di elasticità e che che presenta uno stato di invecchiamento con perdita di tono e di compattezza. Prodotto dermatologicamente testato, made in Italy e cruelty free, POLYNESIAN VANILLA CREAM si presenta come una crema dalla texture ricca ma di rapido assorbimento, ed essendo inoltre non comedogenica lascia le pelle libera di respirare. Applicata ogni giorno dopo il bagno o la doccia, queste crema rigenera profondamente la pelle rendendola più luminosa e al tatto più liscia e vellutata. Inoltre con la sua paradisiaca fragranza rievoca nella mia mente le meraviglie delle lontane ed esotiche isole polinesiane. 


Racchiusa in un’elegante flacone da 250 ml con raffinate scritte in oro munito di pratico dosatore, questa magnifica crema corpo è da un mese il mio indispensabile alleato bellezza. E grazie al beauty case è sempre con me, in viaggio come in palestra o in piscina! Perché prendersi cura della propria pelle è un piccolo rituale a cui non bisogna rinunciare mai, nemmeno quando si ha poco tempo! 

3 commenti: