martedì 29 maggio 2018

Crema contorno occhi Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen by Labo

Quante volta al mattino, dopo esserci alzate dal letto, ci guardiamo allo specchio e pensiamo: mamma che sguardo affaticato che ho? Quando non abbiamo riposato bene è proprio il contorno occhi a manifestare per primo i segni della nostra stanchezza. Come è sempre il contorno occhi che, a causa della fragilità della pelle, tende a mostrare per primo i segni dell’invecchiamento cutaneo. E così tra il dormire poco, lo stress, uno stile di vita inadeguato e il fatto che ormai passiamo davvero moltissime ore a strizzare gli occhi davanti allo schermo del pc, ecco che piccole linee, zampe di gallina e gli indiscutibili segnali della stanchezza come borse e antiestetiche occhiaie sono sempre in agguato.


PERCHÉ’ LA ZONA DEL CONTORNO OCCHI E’ COSI’ DELICATA?

Ma come mai questa zona del nostro viso è così delicata ed è quindi soggetta alla formazione delle prime rughe? Come è evidente la pelle del contorno occhi è molto più sottile di quella del resto del corpo, inoltre quest'area, quasi priva di tessuto adiposo e ghiandole sebacee, presenta una scarsa concentrazione di strutture di sostegno cutaneo come elastina e collagene. Anche la circolazione linfatica e sanguigna del contorno occhi funzionano in modo rallentato, con conseguente tendenza alla comparsa di gonfiori causati dal ristagno dei liquidi. A tutto questo si aggiunge il fatto che questa zona viene costantemente stimolata durante tutta la giornata: avete mai pensato a quante volte sbattiamo le palpebre anche solo in un minuto? No? Dalle 6 fino anche a 30 volte. Non poco, vero?

L’IMPORTANZA DI UNA BUONA CREMA CONTORNO OCCHI

Per questo è davvero importante iniziare a prendersi cura di questa zona così delicata sin da quando siamo giovani perché in questi casi, prima è, meglio è! Dormire a sufficienza (almeno 8 ore) e bere molta acqua sono 2 fattori da non sottovalutare, ma visto che la pelle di quest'area è per sua natura tendenzialmente secca, bisogna anche mantenere il giusto grado di idratazione cutanea scegliendo una buona crema contorno occhi. E se abbiamo passato i vent’anni da un po’ di tempo e quello che vogliamo è prevenire e contrastare i segni dell'età e le rughe di espressione, è necessario indirizzarsi su prodotti mirati ed efficaci, per esempio a base di Acido Ialuronico, come la CREMA CONTORNO OCCHI FILLERINA BIOREVITALIZING CON 3D COLLAGEN by Labo Suisse


CREMA CONTORNO OCCHI FILLERINA BIOREVITALIZING CON 3D COLLAGEN

Trattamento dermocosmetico quotidiano ad effetto filler studiato per contrastare visibilmente i segni del tempo, la CREMA CONTORNO OCCHI FILLERINA BIOREVITALIZING CON 3D COLLAGEN deve la sua efficacia proprio alla sua speciale formula con 8 Acidi Ialuronici a pesi molecolari differenziati. Gli Acidi Ialuronici sono infatti delle sostanze indispensabili per la bellezza della pelle, perché aiutano a mantenere la giusta idratazione ed elasticità nei tessuti. Tuttavia con l’avanzare dell’età, queste molecole naturalmente presenti nel nostro corpo si riducono progressivamente, causando perdita di elasticità e di volume, oltre che rughe e solchi di espressione. Per integrare la diminuzione di Acido Ialuronico però non basta scegliere una crema qualsiasi. Il segreto della crema contorno occhi Fillerina Biorevitalizing sta proprio nelle diverse dimensioni e nei differenti pesi molecolari dei suoi 8 Acidi Ialuronici, che riescono così a penetrare gli strati cutanei più profondi, favorendo il riempimento dei tessuti e la riduzione degli antiestetici segni del tempo che passa. Completano l'effetto filler di Fillerina Biorevitalizing l'effetto biorevitalizzante, dato dalla combinazione di 20 Amminoacidi, 11 Vitamine, 6 Oligoelementi e 2 Acidi Nucleici, e l'effetto super-densità, consentito dalla presenza di 3 molecole di Collagene con pesi molecolari diversificati. Oltre alla perdita di Acido Ialuronico, con l'età la nostra pelle deve infatti anche fare i conti con l'impoverimento del Collagene, una sostanza indispensabile per il sostegno della nostra pelle. Le 3 molecole di Collagene presenti in questo trattamento, grazie proprio ai pesi molecolari diversificati, penetrano fino al derma e, lavorando in sinergia con gli Acidi Ialuronici, restituiscono volume e densità alle cellule. Rimpolpata, la pelle del contorno occhi torna più tonica e compatta, per uno sguardo dall'aspetto più bello, fresco e luminoso.


Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen è presente in 3 diverse concentrazioni formulate specificatamente in base al grado di invecchiamento cutaneo e alle diverse condizioni della pelle e dei tessuti. Si parte dal Grado 3-Bio indicato per il riempimento dei primi segni del tempo visibili, passando per il Grado 4-Bio, indicato in caso di rughe più profonde, fino ad arrivare al Grado 5-Bio, che invece è specifico per le pelli molto mature, caratterizzate dalla presenza di solchi di espressione molto profondi. Per ottenere i migliori risultati è importante è scegliere il dosaggio più adatto alle proprie necessità: per esempio io mi sono indirizzata verso il Grado 3-Bio, che è adatto a chi presenta segni del tempo non troppo evidenti e un micro-rilievo segnato con regolarità discontinua.

COME SI APPLICA LA CREMA CONTORNO OCCHI

Essendo la zona del contorno occhi più delicata di quella del resto del visto, anche per quanto riguarda l'applicazione della crema bisogna prestare alcuni particolari accorgimenti. Prima di tutto è buona regola ricordare che la crema contorno occhi va applicata dopo avere rimosso ogni traccia di trucco, su pelle pulita e asciutta, al mattino, appena sveglie, e alla sera, prima di coricarsi. Per l'applicazione si consiglia di picchiettare leggermente una piccola quantità di prodotto sulla zona periorbitale utilizzando il dito anulare, che essendo il meno forte, aiuta ad esercitare una pressione più delicata, per poi passare a dei lievi movimenti circolare fino al completo assorbimento. La CREMA CONTORNO OCCHI FILLERINA BIOREVITALIZING CON 3D COLLAGEN si può utilizzare da sola, secondo le modalità appena descritte, oppure, per ottenere i migliori risultati, in abbinamento agli altri preparati Fillerina Biorevitalizing con 3D Collagen.


Ma cosa rende questa crema contorno occhi davvero ottima? Innanzitutto la sua texture ricca quanto basta per idratare in modo ottimale la pelle senza però risultare pesante. Una volta applicata infatti si assorbe velocemente senza lasciare residui. Vogliamo poi parlare della profumazione? Leggera e piacevole, proprio come tutti i prodotti firmati FILLERINA BIOREVITALIZING. Ma, cosa più importante, i reali risultati. Devo ammettere infatti che lo sguardo non è proprio un mio punto forte infatti il contorno occhi è una di quelle zone che dimostra subito la mia reale età. Dopo oltre un mese di utilizzo non posso che promuovere Fillerina Biorevitalizing a pieni voti. Ora quando mi guardo allo specchio vedo uno sguardo più fresco e si nota subito che la mia pelle adesso è più elastica e tonica. Ovviamente la CREMA CONTORNO OCCHI FILLERINA BIOREVITALIZING CON 3D COLLAGEN è un prodotto che deve essere utilizzato con continuità per avere dei risultati soddisfacenti. Ma il punto è proprio questo: che i risultati ci sono, si vedono. E lo specchio finalmente fa un po' meno paura, anche se il tempo, sfortunatamente non si può proprio fermare. 

2 commenti: