giovedì 1 marzo 2018

Zaful Women's Day deals 2018

Alla fine la neve è arrivata anche nella Brianza portando ovviamente qualche disagio. Circolare sulle strade in questi giorni non è affatto facile quindi meglio limitare gli spostamenti al minimo indispensabile. In pratica io sto uscendo solo per andare al lavoro. Poi mi rilasso a casa navigando un po' su internet ma per me non poter andare nei centri commerciali non è un grosso problema perché per i miei acquisti uso sempre più spesso lo shopping on-line che mi fa fare ottimi affari stando comodamente seduta sul mio divano. Per esempio ho scoperto che dal 6 all'8 marzo, in occasione della Festa della Donna, è attiva la Zaful Women's Day, un'imperdibile promozione che ci consentirà di rinnovare un po' il nostro guardaroba in previsione della primavera spendendo pochissimo anche grazie alla spedizione gratuita.

Si sa, non basta un solo giorno all'anno per festeggiare la donna e per ricordarci che dovremmo essere regine sempre che ne dite di questa simpatica tee con la scritta "Queen"? Io la trovo davvero molto simpatica e poi è bianca, colore must durante i mesi più tiepidi e soleggiati come aprile e maggio.


E se volete lanciare un messaggio un po' femminista, ecco una maglietta con lo slogan "Girls can do anything!". Una frase  decisamente d'effetto che inneggia al girl power. Da indossare con orgoglio.


Se volete invece sfoggiare un look più classico l'importante perché non scegliete qualcosa di giallo in onore della ricorrenza? Magari una blusa morbida, da indossare con un comodo jeans per essere casual ma alla moda oppure con una bella gonna. Quale che sia il vostro stile approfittando delle offerte della  Women's Day Deals  potrete creare il vostro look da capo a piedi in pochi click!


Il giallo non è il vostro colore perché non rende giustizia al vostro incarnato? Non c'è problema, ma in questo caso potete optare per un accessorio che richiami comunque al bel colore della mimosa. A partire da collane, bracciali, orologi, foulard e persino scarpe. Un tocco di giallo e il look prende energia, diventando immediatamente più allegro, dinamico e sbarazzino. Ma anche chic.


Rimanendo in tema accessori, uno dei must a cui non possiamo rinunciare è sicuramente la borsa floreale, che porta subito i colori e l'allegria tipica della primavera al nostro look!


Allora visto che tra poco è la Festa della Donna e la primavera è alle porte che ne dite di farvi un bel regalo approfittando della Women's Day Special? Vi aspettano tanti coupon, bonus per i nuovi membri, sconti e tantissime altre iniziative pensate apposta per questa occasione. 

10 commenti:

  1. Bellissime le prime due maglie, ho in mente due persone a cui potrebbero piacere molto; ci faccio un pensierino, sarebbero un bel regalino :-)

    RispondiElimina
  2. che bella la maglia gialla e la borsa ,veramente carinissimi

    RispondiElimina
  3. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  4. Quante belle proposte. Con i prezzi scontati è davvero difficile resistere poi

    RispondiElimina
  5. Great selection

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  6. una bellissima selezione da regalare e da regalarsi..la borsa che bella è? corro a comprarla subito su Zaful

    RispondiElimina
  7. le magliette sono carinissime! devo dare un 'occhiata all'armadio, secondo me è ora di rinnovarlo e zaful mi sembra un ottimo sito per fare acquisti

    RispondiElimina
  8. Wow che bella la maglia gialla... e la borsaaaa..già la amooo 😍

    RispondiElimina