giovedì 29 marzo 2018

La moda primaverile firmata Zaful

La primavera è iniziata da una settimana ma il freddo non accenna ancora a salutarci del tutto. Per questo motivo il nostro guardaroba per la stagione di mezzo non può ancora essere leggero e solare come ci piacerebbe. Ma quanto meno possiamo iniziare a dire addio ai pesanti maglioni invernali per dare il benvenuto a capi più primaverili come quelli che ho scelto in collaborazione con Zaful.


Le maniche ovviamente devono ancora essere rigorosamente lunghe, perché è decisamente ancora troppo presto per osare con una t-shirt. E allora per accontentare il nostro bisogno di iniziare a scoprirci senza però esagerare la parola d'ordine è "traforato"! Eh sì, un maglione traforato con scollo a V come questo è davvero perfetto in questi giorni perché sa di primavera quanto basta.


Comodo e adatto per il tempo libero, a me questo maglioncino piace tantissimo! Inoltre trattandosi di una taglia unica possiamo dire addio ai dubbi sul: ma mi andrà bene? Come vedete calza a pennello! 


Non posso farci nulla, per me il nero rimane il colore di ogni stagione. Nel mio armadio ho mille indumenti  neri ma per me non sono mai abbastanza. Quindi quando ho visto questo maglione con lacci sul davanti mi è subito piaciuto. E quando l'ho indossato è stato subito amore!



Semplice e casual, si tratta di un maglioncino che possiamo indossare nei nostri momenti di relax. Magari per andare a fare una bella passeggiata nel fine settimana proprio come ho fatto io domenica scorsa. Anche questo modello è a taglia unica quindi potete stare sicure che vi andrà benissimo. Per me la taglia unica è decisamente una garanzia perché genericamente so che vado sul sicuro.


E' innegabile, attendiamo con ansia l'arrivo delle giornate di sole. E allora mentre che il clima è ancora dispettoso possiamo iniziare a pensare a come vestiremo nei prossimi mesi. Tra i capi must irrinunciabili nel nostro guardaroba non potrà mancare un delizioso cami top, magari a stampa geometrica e dai colori che ricordano il mare come questa bella canotta con motivo a zigzag


Dallo stile glam, questo cami top con doppia spallina e piccola apertura a triangolo sullo scollo è realizzato in poliestere ma risulta comunque un capo molto leggero e arioso. Davvero una bella combinazione tra tendenza e praticità! Del resto le canotte a noi donne piacciono tanto non solo sono un indumento fresco e comodissimo ma sono allo stesso tempo molto chic e femminili! 


Ideale per rendere trendy ogni outfit, questa canotta si può abbinare ai classici jeans oppure a dei pantani o short bianchi per ricreare il tipico abbinamento bianco e blu che che va tanto di moda ogni estate. Del resto niente ci ricorda di più il mare e le vacanze dello stile navy, non trovate anche voi?


8 commenti:

  1. Il maglioncino traforato con scollo a v mi piace moltissimo 😍😍 tutte proposte carinissime

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come al solito hai scelto delle cose molto carine che ti donano tanto ed interpretano il tuo stile in pieno.

    RispondiElimina
  3. molto belli i tuoi ultimi acquisti cara il primo maglioncino mi piace davvero tanto adatto in questi periodi

    RispondiElimina
  4. Finalmente possiamo pensare alla bella stagione e a fare acquisti per rinnovare il guardaroba! Carinissimi i maglioncini ma la canotta è quella che voglio comprare subito!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi, quello traforato è quello che preferisco

    RispondiElimina
  6. Non vedo l ora che arrivi la primavera per indossare capi più leggeri.
    Qui il clima è ancora freddo 😨
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto questi tuoi ultimi acquisti, soprattutto il top. Davvero molto bello

    RispondiElimina