lunedì 4 settembre 2017

Sandali che passione! Ecco le mie nuove scarpe Sammydress

Ben ritrovati e buon inizio di settembre amici carissimi! Per fortuna, nonostante il brutto tempo dei giorni scorsi, le giornate continuano ad essere calde e soleggiate. L'estate non ci ha ancora abbandonati e sperando che duri il più possibile possiamo continuare a sfoggiare dei look fatti di capi leggeri e freschi, a cui non possiamo non abbinare dei bei sandali di tendenza o delle comode scarpe basse (le famose slippers, uno dei maggiori must have di quest'anno). 

Non importa qualche sia la stagione, la moda glitter resta sempre in, e noi donne non possiamo resistere all'irresistibile desiderio di luccichio e paiettes E allora sì anche ad accessori in stile "sbarluccicoso" come questi sandali piatti con fasce decorate con iridescenti paillettes.


Da indossare con un maxi abito o con dei jeans per rendere più cool anche l'outfit più semplice, le scarpe con paillettes sono una soluzione super glam per non passare di certo inosservate. Realizzati in finta pelle, questo sandali si caratterizzano per i particolari: come la piccola fibbia decorativa dorata sulla parte anteriore e il tacco largo a specchio, anch'esso in uno sfavillante oro. Davvero trendy. 


E parlando di tendenze estive non si possono proprio dimenticare i sandali gioiello per impreziosire i piedi con mille tocchi luminosi anche by day. Scelta perfetta per uno stile casual chic, questi sandali gioiello con cinturino elastico alla caviglia sono perfetti da sfoggiare sia di giorno che di sera.


Le pietre bianche e oro, insieme col tocco glitter, creano un bel gioco di luce, reso comunque smorzato ed elegante dalle fasce elastiche total black dall' effetto vellutato. La suola in questo caso è a zeppa bassa, una valida via di mezzo tra tacco e flat. Per essere femminili con comodità.


Tra i modelli più amati come possiamo non annoverare i pratici sandali bassi? Accessorio evergreen della bella stagione, sono presenti in un'infinità di varianti, materiali e stili differenti. La parola d'ordine in questo caso è sicuramente "restare con i piedi ben ancorati a terra"! 


Quasi rasoterra, i sandali bassi Sammydress hanno doppio cinturino e fibbia dorata (grossa, non si può dire che non si noti). In finta pelle, sono una scelta casual ideale in al mare come in città. Io li ho scelti bianchi, ma sono disponibili anche nella variante nera con particolari in argento.



Una scarpa, due modelli differenti. Questo sono i sandali platform con dettagli metallici di Sammydress.  Il cinturino può infatti essere lasciato sul davanti oppure utilizzato alla caviglia. Per uno stile più o meno disinvolto o ricercato in base alle diverse situazioni.


La suola in una gomma leggera rende questo modello adatto anche da portare in spiaggia. Un'alternativa alle infradito e alle classiche ciabatte sportive che utilizziamo in genere.


Come sempre spero che i miei ultimi acquisti siano anche di vostro gradimento. Lo sapete, io sono una shopping dipendente infatti sto già pensando di approfittare della Sammydress summer 2017 Promotion per arricchire un po' il guardaroba, perché non lo fate anche voi? Inoltre per ottenere uno sconto dal 10 al 20% vi basta utilizzare il codice coupon: SammydressChen

9 commenti:

  1. мне последние большие всего понравились

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro i sandali gioiello con le perline :)
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  3. Sono sandali carini e mi sembra anche molto comodi ne hai un'ampia varietà di modelli vedo...tutti gradevoli

    RispondiElimina
  4. Tutti molto carini, mi piacciono soprattutto i primi due :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  5. belli pratici e comodi mi piacciono le tue scelte sono versatili e si abbinano con tutto

    RispondiElimina
  6. belli i tuoi sandali poi i primi sono magnifici

    RispondiElimina
  7. sandali davvero bellissimi, mi piacciono quelli neri molto trendy e comodi

    RispondiElimina