mercoledì 26 luglio 2017

Stampe e applicazioni floreali: must have per la bella stagione 2017

Ormai siamo nel bel mezzo delle bella stagione e come sempre estate vuole dire fiori, fiori e ancora fiori. Sulle passerelle nel corso degli ultimi anni gli stilisti si sono sempre fatti ispirare da questa meravigliosa fantasia per i loro capi all'ultima moda. Del resto il floreale è l'emblema della femminilità e  mette subito allegria ma abbinato con i toni pastello diventa anche elegante e molto raffinato, adatto quindi da sfoggiare anche per gli eventi più importanti.

Stampe e applicazioni floreali invadono così il nostro guardaroba e diventano protagoniste non solo di tutti i nostri capi di abbigliamento ma la fanno da padroni anche per quanto riguarda la scelta degli accessori, dalle borse ai sandali fino ai gioielli. Ecco alcune idee low cost della  Zaful Summer 2017 Promotion che vi potranno ispirare nella vostra ricerca verso lo stile flower power più adatto a voi!

Cosa rappresenta di più l'estate dei costumi da bagno? Ed ecco che i fiori spopolano in spiaggia portando positività ed energia, ma anche tanta voglia di divertimento! Questo modello con slip a vita alta e reggiseno imbottito ha un leggero gusto retrò che si sposa bene allo stile hippie floreale.


Quando le temperature si alzano non sappiamo mai cosa indossare. E allora niente di meglio di un bell'abitino fresco durante le giornate più afose! Proprio come questo modello plissettato con spalline sottili e maxi stampe da abbinare a un paio di comode infradito o sandali bassi.


Occasione elegante in programma? Un vestitino lungo fino al ginocchio con delicati fiorellini  e foglie ricamati ed eleganti giochi di trasparenze è una scelta femminile davvero molto chic. 


Molto di tendenza per questa stagione, anche le tute jumpsuits lunghe e le rompers, cioè le versioni più corte, si tingono di fiori. Non importa la loro lunghezza, sono comunque una scelta pratica e originale che dona in modo particolare ai fisici longilinei e che non fa di certo passare inosservate. 



Volete vestire di allegria? Ecco delle simpatiche ciabattine infra-pollice con applicazioni floreali azzurre. Basse e comode, sono ideali da indossare in spiaggia ma anche in città!


E voi, siete pronte a vestirvi di fiori e di allegria come vuole la moda per questa estate? Vi ricordo che per usufruire di uno sconto dal 10% al 20% potete usare il codice coupon ZafulChen

4 commenti:

  1. A parte la tuta che mi farebbe inciccionire tutte le altre scelte sono meravigliose

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello, difficile scegliere, io sono per i colori più neutri ma qualcosa la prenderò Anch io.

    RispondiElimina
  3. L'abito bianco con i fiori è così romantico! Io lo comprerei...

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero tutto ma la mia attenzione l'ha catturata soprattutto l'abitino bianco con fiorellini, così raffinato e romantico!

    RispondiElimina