venerdì 21 luglio 2017

I miei nuovi acquisti per l'estate su Rosegal

Buonasera cari amici, ormai i saldi nei negozi sono iniziati a quasi un mese ma devo dire che io non sono riuscita ancora ad acquistare nulla a causa dei vari impegni. Inoltre ultimamente preferisco di gran lunga fare shopping online perché lo trovo meno stressante e anche più vantaggioso. Giorni fa ho ordinato alcune cosette sullo store Rosegal e lo scorso fine settimana ho avuto modo di sfoggiarle durante le mie solite lunghe passeggiate per le bellezze del Parco di Monza.


Adatta da indossare in diversi tipi di occasioni, questa gonna di jeans è comoda ma allo stesso tempo femminile e chic. Adoro in modo particolare la lunghezza, al ginocchio, che è decisamente perfetta: né troppo corta né troppo lunga. La via di mezzo ideale secondo me!


Essendo jeans misto a poliestere il tessuto non è leggerissimo ma è comunque adatto anche per le giornate calde. Il taglio a ruota della gonna, molto particolare e diverso dai soliti modelli che si vedono in giro, ricorda un po' la moda anni '50 e ha un leggero gusto vintage che mi piace molto. Per quanto riguarda la taglia io ho scelto una M che in vita mi va davvero alla perfezione. Ho abbinato questa gonna a una romantica t-shirt di colore nero con deliziose maniche corte in pizzo, ampio girocollo e laccetti sul seno. Decisamente una combinazione perfetta, non trovate?


Preferite un abbigliamento un po' più fresco? Allora vi consiglio questo carinissimo ma semplice top con spalline e particolari sulla schiena in pizzo . Leggero e arioso, questo modello mi fa sentire a mio agio anche durante le giornate più afose come lo sono state le ultime domeniche.


Per niente aderente, proprio come piace a me, questo top è quasi basic nella parte sul davanti, dove l'unico particolare sono i tre bottoncini a livello seno e lo scollo a V praticamente appena accennato.


Ma sono i particolari in pizzo sulla schiena, come potete vedere anche voi, il vero punto forte di questo top, che combina comodità a una punta di ricercatezza e femminilità che non guastano mai.


Piccolo appunto sulla taglia: questa che vedete è una M, la più piccola che c'è. Io ho scelto il bianco ma questo top è disponibile anche in molti altri colori: azzurro, blu, grigio e lilla. 


Infine vi mostro questo top dalla fantasia etnica, un vero affare visto che mi aveva conquistata da subito per il prezzo decisamente vantaggioso: nemmeno 5 dollari! Ero un po' incerta perché si tratta di un capo a taglia unica ma devo dire che sono decisamente soddisfatta perché a me calza bene.


Il disegno secondo me è molto carino e decisamente originale, sia per i colori che per la fantasia, e per quanto riguarda il materiale questo top è interamente fatto di cotone, ma del tipo un po' spesso. 


Spero che i miei ultimi acquisti vi piacciano! Io sto già pensando al mio prossimo shopping e visto che tra breve inizierò ad andare al lago volevo comprarmi qualche costume nuovo, magari qualcosa sul maculato, e penso di approfittare della Rosegal bikini leopard summer 2017 Promotion ! Vi ricordo infine che per ottenere uno sconto del 10% potete usare il codice coupon: RosegalChen

Nessun commento:

Posta un commento