mercoledì 17 maggio 2017

World of Beauty Argan Care: i benefici dell'Olio di Argan in un trattamento di bellezza per viso, corpo e capelli

Siamo ormai oltre la metà di maggio e nonostante le temperature ancora fresche tra poco più di un mese saremo ufficialmente in estate. Questo vuol dire che presto inizieremo a scoprirci di più e a mettere in mostra la pelle e per arrivare in perfetta forma alla prova costume è importante iniziare a prenderci cura della nostra bellezza da subito. In modo particolare, non solo durante il cambio di stagione ma tutto l'anno, due sono le parole d'ordine da non dimenticare mai: idratazione e nutrimento. Per coccolare la mia pelle io mi affido a World Of Beauty, azienda cosmeceutica apprezzata a livello internazionale per la sua fantastica linea di cosmetici ricchi di preziosi principi attivi dai risultati realmente efficaci, veri e proprio trattamenti di bellezza degni delle migliori spa.



A base di olio di Argan purissimo, il kit Argan Care di World Of Beauty è ideale per chi ama e vuole sfruttare a pieno le virtù di questo pregiato ingrediente naturale. Noto anche come "oro del deserto", l'olio di Argan è un vero e proprio elisir di bellezza dalle spiccate proprietà antiossidanti, elasticizzanti e idratanti che svolge un ruolo fondamentale per la salute di pelle, capelli e unghie. Il kit Argan Care si compone di due meravigliosi prodotti racchiusi in un elegante beauty color oro, due trattamenti eccellenti  particolarmente indicati per chi ha una pelle secca e disidratata e necessita di un surplus di nutrimento: ARGAN ELIXIR e ARGAN BODY CREAM


Purissimo Olio di Argan Bio racchiuso in una lussuosa confezione di vetro, ARGAN ELIXIR ha una formulazione 100% organica, non è testato sugli animali, non contiene parabeni ed è adatto per tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua efficacia iper-nutriente, questo favoloso olio viso e corpo è una vera coccola di bellezza indicata soprattutto per chi ha la cute secca e sensibile. Dalle spiccate proprietà idratanti ed energizzanti, dona alla pelle un aspetto sano e radioso, minimizzando da subito le squamosità cutanee. Grazie alla sua azione elasticizzante e rivitalizzante, ARGAN ELIXIR è anche un indispensabile alleato nella lotta contro le smagliature e contro l'invecchiamento cutaneo. Prezioso olio dai mille utilizzi, ARGAN ELIXIR ha anche virtù rigeneranti e può essere impiegato per nutrire i capelli e contrastare la formazione delle fastidiose doppie punte. 


ARGAN ELIXIR va applicato, mattino e sera, su pelle detersa e asciutta, massaggiando leggermente fino al completo assorbimento. Il prodotto non unge, non occlude i pori ed è indicato anche per chi come me ha una pelle mista perché idrata senza appesantire la cute. Dopo la doccia io lo uso sia su viso che su corpo e mi trovo davvero molto bene: la pelle appare più bella, compatta e luminosa sin dalla prima applicazione. Questo trattamento trasmette una sensazione di profondo benessere multi-sensoriale davvero a 360°: la sua meravigliosa fragranza avvolge infatti il corpo in un delicato e rilassante abbraccio. Applicato sui capelli insistendo su lunghezze e punte, nutre e protegge la chioma dai danni del phon e lascia la capigliatura più soffice e lucente. Non testato sugli animali. 


ARGAN BODY CREAM è un trattamento corpo intensivo dalle proprietà idratanti, compattanti, e tonificanti a base di alte concentrazioni di purissimo Olio di Argan Bio ed Estratto di Riso Tropicale. Indicata in modo particolare per chi ha la pelle fragile, secca e tendente alla disidratazione, questa ricca crema altamente nutriente ed elasticizzante protegge la pelle prevenendo la desquamazione cutanea e riducendo la fastidiosa sensazione di "pelle che tira". 


Il prodotto va applicato, mattino e sera, su pelle asciutta, massaggiando fino al completo assorbimento. ARGAN BODY CREAM può essere anche usata per un trattamento gommage da effettuare 1/2 volta alla settimana: distribuita su pelle secca o umida, va massaggiato insistendo sulle zone più secche come gomiti e talloni prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. Per un trattamento degno di una spa io uso questa ricca crema sia come gommage durante la doccia che come idratante dopo la doccia, prima di vestirmi, insistendo su cosce e glutei: il risultato è una pelle più elastica e luminosa, estremamente soffice, visibilmente più compatta e tonica, liscia come il velluto. Per non parlare del profumo che dona anche alla mente una piacevole sensazione di benessere e relax. Una vera coccola di lusso prima di andare a letto o da concedersi ogni volta che abbiamo bisogno di ritagliare del tempo tutto per noi. 

  • Per maggiori informazioni sulla linea di cosmetici World Of Beauty : QUI
  • Per conoscere tutte le novità vi invito a seguire World Of Beauty anche su facebook

8 commenti:

  1. Cute bottle and nice post, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hi dear, thank you for visiting my blog.
    I am already following you.
    http://fashionista2020.blogspot.in

    RispondiElimina
  3. I'm in love with your blog and all of your posts ! They are amazing !
    Keep going lovely ! Greets from Austria ! xoxo

    julia from http://juliakampl.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te che tutto l'anno, ma specialmente in questo periodo, bisogna prendersi cura del proprio corpo per prepararci all'esposizione al sole :)
    Come sai prediligo i prodotti naturali o con buon inci, vado a curiosare sul loro sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  5. che coccole per il corpo con i prodotti di world of beauty, questi prodotti non li conoscevo ancora, mi incuriosisce provarli sulla mia pelle vista la qualità e i risultati che offrono!

    RispondiElimina
  6. che spettacolo, questi prodotti sono davvero interessanti, mi hai incuriosita vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. non ho avuto ancora la possibilità di provare i loro prodotti, questo elixir deve essere meraviglioso, adoro il suo packing

    RispondiElimina
  8. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina