mercoledì 24 maggio 2017

La moda per l'estate 2017 firmata Zaful


Con l'arrivo della bella stagione è finalmente arrivato il momento di rinnovare il proprio guardaroba per dare spazio a capi freschi, ricchi di colore e pieni di brio. Per i saldi nei classici negozi è ancora presto, ma grazie a Zaful possiamo acquistare tutto quello che desideriamo spendendo davvero pochissimo! Infatti, in occasione del suo terzo anniversario, il noto store on-line propone tantissime promozioni come per esempio la possibilità di ricevere uno sconto di 5$ acquistando due prodotti dello stesso tipo. Altra buona notizie è che in questo periodo le spese di spedizione sono completamente gratuite senza nessun limite di spesa! Inoltre troverete svariate possibilità per vincere tante gift card per il vostro shopping gratuito. Avete qualche dubbio sui vostri acquisti? Visitate la "What is worth to buy" zone per leggere tutte le recensioni degli altri clienti!

Ma quali sono i trend più in per questa stagione? Gli abiti floreali continuano ad essere una tendenza forte e spopoleranno anche durante la primavera/estate 2017. Ma quali sono i trend più in per questa stagione? Gli abiti floreali continuano ad essere una tendenza forte e spopoleranno anche durante la primavera/estate 2017. Via libera a papaveri, girasoli, margherite, rose da giardino e stampe bouquet ispirate alla natura in fiore, con petali di ogni forma e colore . Lunghi o corti, gli abiti con stampe floreali, specie su fondo nero, come quelli proposti nella sezione Zaful black floral dress 2017 Promotion, sono femminili, chic e romantici. I modelli più semplici sono perfetti per il tempo libero ma i capi più ricercati sono ideali anche per le serate più eleganti.


Leggero, sbarazzino e di tendenza, questo mini-abito con spalline sottili mette in evidenza il punto vita e dona un look da brava ragazza rimanendo comunque una scelta di grande tendenza. 


Lo stile floreale la farà da padrone anche in spiaggia e sotto l'ombrellone, con bikini allegri in mille forme, dai capi più classici al più moderno costume a fascia per una perfetta abbronzatura fino al più sexi triangolo. La collezione Zaful blue bikini Summer 2017 Promotion propone tanti modelli che rispecchiano a pieno le tendenze per la prossima estate, che tra i vari colori moda prevede il grande ritorno del blu in tutte le sue tonalità, dal navy al denim al più chiaro ceruleo. Questo bikini con top imbottito stile corpetto e slip a vita alta dal gusto rétro per esempio unisce un'allegra stampa a fiori multicolor con un altro must della stagione, le righe, qui in versione blu su fondo bianco. Il risultato è un capo leggermente vintage, ricercato ma comunque moderno e trendy.


Le più giovani potranno osare con un bel triangolo o , magari croquet, cioè all'uncinetto, una tendenza che negli ultimi anni è diventata sempre più polare. Realizzati soprattutto per essere sfoggiati alle feste sulla spiaggia, sia di giorno che di sera, i costumi da bagno croquet sono chic e molto femminili, proprio una bella combinazione tra sensualità e stile bon ton.


Tra tantissimi modelli così belli e alla moda scegliere è davvero un'impresa difficile, non è vero? Per fortuna che grazie alle vantaggiose promozioni in atto possiamo darci allo shopping più sfrenato senza troppi pensieri! Correte anche voi su Zaful, non perdete questa occasione per rinnovare il vostro guardaroba con tanti capi fashion spendendo davvero pochissimo! Infine vi ricordo che al momento dell'acquisto potrete ottenere un'ulteriore sconto utilizzando il Coupon: ZafulChen

8 commenti: