giovedì 6 aprile 2017

Fantaleggins.com, abbigliamento sportivo professionale di alta qualità

Con la bella stagione ormai alle porte, aumenta la voglia di benessere e la ricerca della forma fisica ottimale. Per molti la primavera è una vera e propria fase di “rinascita fisica”, in questo periodo aumentano infatti le persone che corrono ad iscriversi in palestra o in piscina e le strade e i parchi si affollano di gente in tenuta ginnica. Con le giornate più lunghe, l’aumento della luce e il clima via via più mite, si hanno più occasioni per trascorrere il tempo all'aperto e per fare del salutare sport outdoor. Le possibilità sono tante, dalla classica camminata anche veloce alla corsa, dallo yoga all'uscita in bicicletta ai semplici esercizi di total body workout. Se invece preferite la comodità della palestra potete scegliere tra infinite attività come la ginnastica aerobica, lo spinning, il pilates o il cardiofitness, solo per citarne alcuni. Il cambio di stagione è anche il momento migliore per rimettersi in forma in vista dell’estate. Tuttavia se avete intenzione di ripartire con lo sport dopo una lunga pausa la parola d’ordine è non esagerare e riprendere in modo graduale: meglio praticare ogni giorno mezz'ora di esercizi fisici che diverse ore concentrate solo nel weekend!  



Importante è anche scegliere il giusto abbigliamento perché i capi indossati in palestra o durante l'attività sportiva devono essere per prima cosa comodi e devono lasciare libertà di movimento. Meglio orientarsi su indumenti di alta qualità, realizzati con materiali di pregio come quelli proposti da Fantaleggins.com, e-commerce specializzato in fantastici capi in tessuti tecnici per lo sport e il tempo libero, sia femminile che maschile. Perfetta combinazione tra moda e innovazione, tutti gli articoli di Fantaleggins.com assicurano grande vestibilità, comodità ed estremo confort; sono quindi adatti per svolgere qualsiasi tipo di sport, non solo corsa o bike, ma anche per le attività aerobiche di sala che richiedono la necessità di muoversi liberamente come ad esempio step e zumba,


Ciò che rende unico l'abbigliamento fitness di Fantaleggins.com è innanzitutto la scelta dei migliori filati, che mantengono nel tempo l'elasticità e non necessitano di stiratura. I tessuti, modellanti e contenitivi, sono studiati per esaltare e slanciare la figura; sono inoltre molto resistenti e garantiscono tutti la protezione UV+50, basilare per chi pratica sport all'aperto. Essendo anche traspiranti, la Lycra, il Supplex e i filati utilizzati permettono al sudore di evaporare in fretta consentendo l'ottimale termoregolazione del corpo e la rapida asciugatura dei capi. In questo modo la nostra pelle è sempre perfettamente asciutta, per una sensazione di confort e benessere a 360°. Fantaleggins.com vuole anche dire colori che non perdono la brillantezza nemmeno dopo tanti lavaggi, fantasie di tendenza, stampe realizzate con le più avanzate tecnologie ed estrema cura per i particolari.  


Con un ampio catalogo sempre aggiornato, Fantaleggins.com ha davvero tutto per l’attività sportiva: propone non solo una vastissima scelta di leggings pensati per rispondere a tutte le vostre esigenze (push up, anticellulite, compressivi, stimolanti del microcircolo sanguigno delle gambe, solo per citarne alcuni), ma anche shorts, tute aderenti, top, canotte, t-shirt di tendenza e persino abiti e miniabiti elasticizzati. Tutti gli articoli provengono esclusivamente dal Sud America, dove la moda fitness è sempre all'ultimo grido; tra i brand più famosi possiamo trovare Labellamafia, Babalù, Bodyfit, Cajubrasil, Canoan, Fantaleggins, Hipkini, Nebbia e Superhot. 


Anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale per svolgere al meglio un'attività sportiva. Per esempio per andare in palestra, in piscina ma anche solo per praticare un po' di sano yoga al parco è necessaria una bella borsa spaziosa che possa contenere tutto quello che ci è necessario, come i vestiti di ricambio, le scarpe, l'asciugamano e l'occorrente per il trucco. Su Fantaleggins.com troverete anche meravigliosi accessori studiati per soddisfare a pieno i vostri bisogni di comodità e praticità, sempre strizzando un occhio alle ultime tendenze in fatto di moda. 


Non vi pare favolosa la mia nuova borsa Bodyfit acquistata su Fantaleggins.com? Capiente e davvero comoda, sul davanti è dotata di un utilissimo porta bottiglie e di una bella tasca per tenere tutto in ordine.  All'interno è davvero molto spaziosa e dispone di un'ulteriore tasta con chiusura a zip per contenere al sicuro gli oggetti più piccoli o per esempio lo smartphone. Bellissimo l'effetto trapuntato sul davanti, un trend sempre molto trendy che dà un tocco di ricercatezza e unicità.


Posteriormente la borsa è dotata di un ulteriore tasca e di un comodissimo ferma asciugamano che va benissimo anche per trasportare agevolmente il materassino fitness o il tappetino da yoga. 


Realizzata con materiali di alta qualità e curata in ogni più piccolo dettaglio, dalle cuciture rifinite con cura, dalle zip, agli angoli rinforzati sia sul davanti che sul retro, questa borsa non è solo ideale per lo sport ma diventa anche un accessorio alla moda adatto per il tempo libero e per la vita di tutti i giorni. Del resto si sa, noi donne necessitiamo di spazio e questa fantastica borsa è perfetta per contenere davvero tutto quello di cui abbiamo bisogno durante la giornata!

9 commenti:

  1. Отличная сумка

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Perfetta per me per andare in palestra. Vado a vedere sul sito. :*

    RispondiElimina
  3. che bella questa borsa. Vado a vedere sul sito se è il caso di rinnovare il mio guardaroba sportivo

    RispondiElimina
  4. per me che pratico principalmente attività all'aria aperta la protezione uv 5+ è davvero l'ideale. voglio proprio acquistare qualcosa da fantaleggings, il comfort durante lo sport è fondamentale!

    RispondiElimina
  5. Nice bag, have a good day

    elegant-e.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amazing bag, i want one.

    Kisses
    https://pimentasdeacucar.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  7. Molto molto bella, sportiva e glamour allo stesso tempo, poi capiente quel tanto che basta e non eccessivamente ingombrante, anzi... mi piace molto ***

    RispondiElimina
  8. Ma è carinissima questa Borsa Nunzia!!! Ne cerco una per la mia nipotina che sia capiente ma non ingombrante, ohy questa è anche bella quindi perfetta ;)

    RispondiElimina
  9. Very nice Bag! Have a lovely Day! 🌻🌻🌻

    RispondiElimina