martedì 24 gennaio 2017

Continua il mio shopping su TrendsGal.com

Buon martedì cari amici! Sapete, stavo riflettendo su una cosa proprio ieri mentre camminavo per i corridoi super-affollati del Carrefour per andare a fare un po' di spesa. Durante questi saldi non ho comprato praticamente nulla nei classici negozi e con mia somma felicità ho evitato interminabili file alle casse oltre alla ressa dei primi giorni. Questo perché da quando mi sono data allo shopping on-line mi sono trovata così bene da continuare ad acquistare mese dopo mese sui miei siti preferiti. Uno di questi è sicuramente TrendsGal.com che apprezzo ormai da diverso tempo e che continua a soddisfarmi con i suoi prodotti di buona qualità ad un prezzo davvero irrisorio. Un esempio? Il piumino di cui vi ho già parlato QUI che mi sta tenendo caldo durante tutta questa stagione! 


Ve l'ho detto tante volte, le borse sono la mia più grande passione, ne ho tantissime ma non mi bastano mai ed amo cambiarle spesso, motivo per cui ne compro sempre di nuove. 



Questa volta ho scelto una borsa a mano in finta pelle nera con fibbie decorative sulla parte bassa.  Si tratta di un modello semplice ma reso unico dai particolari metallici e dalle due cerniere che abbelliscono la parte anteriore. A due manici, questa borsa è anche dotata di una pratica tracolla regolabile per essere indossata anche a spalla in base a come ci troviamo più comode.


Di media dimensione e con e con chiusura a zip, questa borsa è morbida al tatto ed è rifinita piuttosto bene. Abbastanza capiente, sul retro presenta una piccola tasca sempre con chiusura a zip e all'interno è suddivisa molto bene e ha svariate tasche per darci modo di tenere tutto in ordine e avere tutto a portata di mano. Perché si sa, senza una borsa ben organizzata noi donne saremmo perse!


Come sapete amo lo stile molto classico quindi io ho scelto il nero però se amate i colori tranquille perché questa borsa è disponibile anche in blu, marrone scuro, khaki, bianco sporco e rosso vino!


Ho comprato anche questo bel cardigan in maglia intrecciata con chiusura a bottoni. Realizzato in acrilico e ben rifinito, questo modello è mediamente pesante quindi va bene da indossare sia in autunno quasi come una giacca che in inverno sotto al piumino. 


Modello casual dal sapore classico, è reso originale dai grandi bottoni dorati che danno un tocco di luce. Senza tasche, questo cardigan a girocollo è un capo passepartout adatto per tante occasioni. 


Questo capo è disponibile solo nel colore nero e è un modello a taglia unica quindi è adatto per chi normalmente indossa taglie che vanno dalla S alla M. Di ottima vestibilità, come vedete mi va proprio a pennello, è molto comodo, le maniche sono lunghe il giusto e anche sulle spalle è perfetto.


Allora, cosa ne dite, piacciono anche a voi i miei ultimi acquisti su TrendsGal.com ? Vi ricordo che il sito non ha solo tantissimi articoli di abbigliamento e bellissime borse ma anche oggettistica per la casa, accessori, scarpe e tutto il necessario per la nostra bellezza e la nail art.

20 commenti:

  1. Симпатичная сумка

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo lo shop TrendsGal e sono andata subito a visitarlo rimanendo molto colpita per la varietà di articoli e i prezzi molto accessibili. Semplici ma molto carine le tue scelte, la borsa è di mio gusto!

    RispondiElimina
  3. Your look is as usual very stylish) Like details)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  4. la borsa è stupenda, ne stavo proprio cercando una nera, grazie per le info, devo dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella borsa, sportiva e particolare per le fibbie che ha.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa 😍 Hai proprio ragione: non bastano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E con TrendsGal posso comprarne tante senza spendere molto :)

      Elimina
  7. Bellissimo il cardigan, ti sta bene ed è di mio gusto. Tra l'altro ne cercavo uno così, pratico e caldo... vediamo un po'!

    RispondiElimina
  8. un bel look stai bene mi piace...molto carino anche lo scenario circostante

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi articoli, ti stanno davvero bene, grazie per l'articolo in quanto ho conosciuto questo brand

    RispondiElimina
  10. Ciao! Volevo provare anche io ad ordinare qualcosa su trendsgale, ma mi sono sempre fermata perché avevo letto recensioni negative..me lo consigli? Perché ho visto tante cosine che mi piacciono a basso costo.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Guarda le foto parlano da sole. Ti faccio un esempio il piumino che vedi l'ho usato tutto inverno, è molto caldo. La borsa che vedi la uso da due mesi. E' come quando l'ho comprata. Io ho ordinato molte volte, se nella casella "cerca nel blog" a lato a destra sotto lettori fissi scrivi trendsgal puoi vedere tutti i miei ordini con foto. Ho preso molti maglioni e a volte magliette, borse e accessori vari. Io mi ritengo davvero soddisfatta, sono vestiti che ho usato tutto autunno e inverno. Sul sito trovi le informazioni sui materiali usati e le foto che vedi sono veritiere. Tutte le cose ordinare erano conformi a quello che io ho visto e che poi ho ricevuto. Quindi per avere ordinato almeno 3 o 4 volte parlo per esperienza. Ovviamente una borsa da 20$ è più resistente di una da 5$ tanto per farti un esempio. Però sì io lo consiglio. L'unica cosa che ti dico è controlla dei prodotti che ti piacciono i materiali perché un maglione di poliestere scalda molto ed è facile da lavare ma una maglia estiva in poliestere magari non ti attira. Io per esempio per le magliette scelgo sempre il cotone. Ma tranquilla il sito ha anche materiali come appunto il cotone anzi io a settembre ho preso una t-shirt adorabile con gufetto e mi piace tanto. Se cerchi trovi il post con le foto per farti un'idea. Per le taglie controlla bene le misure in modo da non sbagliare. Se hai un fisico tipo me la M in genere è ottima, ma al massimo vai sulla L. Anche come taglie mi sono trovata bene. Per la spedizione puoi scegliere tramite posta o corriere. Io ho provato in tutti e due i modi e ho sempre ricevuto tutto in perfette condizioni. Spero di esserti stata utile :) se hai altre domante sono qui!

      Elimina