sabato 21 gennaio 2017

Alona Shechter una linea di cosmetici naturali a base di preziosi minerali del Mar Morto

Cari amici oggi voglio parlarvi di Alona Shechter azienda israeliana che da oltre 20 anni produce prodotti a base di ingredienti completamente naturali per la salute e la cura del corpo, del viso e dei capelli. Formulati con elevate concentrazioni di elementi attivi, i cosmetici Alona Shechter non sono testati sugli animali e contengono combinazioni uniche di erbe e piante medicinali oltre ai preziosi minerali estratti dal Mar Morto noti per le loro importanti proprietà terapeutiche. 


Studiati per donare profondo nutrimento alla pelle e per aumentarne le naturali capacità rigeneranti, i prodotti della linea Alona Shechter sono adatti a tutte le età ed anche per chi ha una cute sensibile. Autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e certificati CPNP, tutti i prodotti firmati Alona Shechter sono sottoposti a rigorosi controlli e rispettano tutti gli standard internazionali. Dal packaging estremamente raffinato e lussuoso, questi cosmetici sono una vera coccola da concedere alla nostra pelle durante tutto l'anno ed in particolare durante i mesi freddi che come è ben noto mettono alla prova la salute della nostra cute. Con Alona Shechter e la sua ampia gamma pensata per la cura della nostra pelle in tutte le sue fasi, dalla detersione alla completa idratazione, possiamo dire finalmente addio a secchezza e screpolature e mostrare finalmente la nostra bellezza a 360°!


Una delle ultime novità in casa Alona Ashechter è la linea "Premium" che comprende diversi prodotti dalle proprietà anti-invecchiamento pensati per donare profondo nutrimento alla pelle e per minimizzare i vari inestetismi cutanei che vengono causati dall'avanzare dell'età.


BEAUTYLI DAY CREAM è una crema anti-aging che idrata la pelle e ne promuove il naturale processo di rinnovamento cellulare per una cute più morbida, bella e radiosa. Altamente ricca di oli, contiene estratti naturali come camomilla, tè verde, estratto di melograno e di caprifoglio, vitamine, preziosi minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi, coenzima Q10 oltre a speciali ingredienti attivi che combinati tra loro nutrono a fondo la pelle e ne ritardano l’invecchiamento. 


Senza parabeni, priva di sls e non testata sugli animali, è pensata principalmente per chi ha una cute particolarmente secca ma va bene per tutti i tipi di pelle. Dalla consistenza ricca che però si assorbe velocemente senza ungere e dal delicatissimo profumo, BEAUTYLI DAY CREAM va applicata ogni mattina sulla pelle precedentemente detersa di viso, collo e décolleté. Come potete vedere il packaging è estremamente lussuoso. Il prodotto è infatti racchiuso in un elegante e ricercata confezione da 50 ml che io trovo davvero molto chic!


ACHILLEA MINERAL LIQUID SOAP è un sapone liquido minerale ad uso quotidiano per l’igiene personale formulato per detergere e nutrire tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile. Adatto per tutto il corpo, anche per le delicate zone di viso e parti intime, è indicato in caso di affezioni cutanee come acne,rosacea, seborrea, psoriasi e dermatite atopica. Questo prodotto contiene un'alta percentuale di ingredienti attivi, minerali del Mar Morto ed erbe medicinali come l'achillea millefoglie, la camomilla, la salvia officinale e l'iperico. Dal  profumo delicato leggermente balsamico, deterge delicatamente la cute svolgendo al contempo un'azione antibatterica, inoltre apre i pori e prepara la pelle ai trattamenti successivi. Cosa molto importante è che questo prodotto non è testato sugli animali. Il formato da 400 ml ha una lunga durata.


BODY LOTION DI ALONA SHECHTER è una crema corpo dalla fresca profumazione ricca di minerali del Mar Morto, erbe medicinali, giada in polvere e madreperla in polvere. Con l'utilizzo giornaliero questa lozione nutre a fondo la pelle, previene la perdita di idratazione e contrasta i dannosi effetti dell'invecchiamento. Inoltre aiuta a combattere la cellulite ed impiegata in gravidanza previene la formazione delle smagliature. Per tutti i tipi di pelle, non unge e rende immediatamente la cute morbida e vellutata; va applicata su tutto il corpo con movimenti circolari fino a completo assorbimento Questa lozione è contenuta in un raffinato tubo di plastica rigida munito di pratico dosatore a pressione che evita il contatto con l'aria e serve per conservare meglio il prodotto. Il formato compatto da 100 ml è ideale da tenere per esempio nel borsone della palestra o in valigia. 


HAND CREAM ALONA SHECHTER : dalla consistenza ricca e dal profumo delicato e piacevole, questa crema è adatta per tutti i tipi di pelle ed ideale per l’uso quotidiano. La sua speciale formula è studiata per nutrire a fondo la pelle garantendo inoltre nel tempo un visibile effetto anti-aging. Da applicare ogni sera prima di andare a dormire o comunque ogni volta che se ne sente il bisogno, si assorbe velocemente senza lasciare traccia di untuosità.  Di questa crema ho apprezzano non solo il potere altamente idratante ma anche la pratica confezione  rigida con comodo dosatore a pressione che consente non solo di evitare gli sprechi ma anche di conservare ottimamente il prodotto.  Il formato da 50 ml è comodo anche da portare in viaggio o tenere sempre in borsa.

 
  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : QUI
  • Per restare aggiornati sulle novità potete seguire Alona Shechter anche su facebook

18 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto la crema viso! Un brand interessante è valido

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero buoni, poi se hanno ingredienti naturali meglio ancora ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hanno un'ottima combinazione di ingredienti naturali!

      Elimina
  4. provati anche io i prodotti Alona e ancora oggi li utilizzo e li adoro,oltre il bellissimo packaging hanno una profumazione meravigliosa

    RispondiElimina
  5. Conosco ed utilizzo anche io questi prodotti eccezionali di ottima qualità ed inoltre hanno anche una bellissima profumazione

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai utilizzati, ma sarei proprio intenzionata a provarli perchè naturali

    RispondiElimina
  7. Ho già sentito parlare di questo brand ma non l'ho mai provato...mi incuriosisce molto la crema antiaging ...la farò provare a mia mamma ...grazie della recensione

    RispondiElimina
  8. li ho visti al cosmoprof l'anno scorso e mi avevano colpita molto, leggere una tua recensione non fa che confermare le mie impressioni! Ho provato un campioncino e aveva un ottimo profumo, di sicuro prenderò la crema a mia mamam :)

    RispondiElimina
  9. Thank you so much! I'm your new follower on ig!

    RispondiElimina