giovedì 8 dicembre 2016

Felpe calde e alla moda con TrendsGal.com

Buongiorno amici e buona Immacolata! Allora nei giorni scorsi voi avete approfittato del Black Friday per fare shopping? Se non avete trovato le giuste occasioni tranquilli perché oggi torno a parlarvi TrendsGal.com che con le sue offerte e i suoi sconti vi permette di acquistare tutto ciò di cui avete bisogno spendendo davvero poco! Ricco di proposte, TrendsGal.com vanta una vastissima scelta di articoli di abbigliamento, accessori alla moda, prodotti per la bellezza e la cura della persona oltre a oggetti di design per arredare la vostra casa e per fare regali originali ai vostri cari. 

Sia che cerchiate abiti eleganti o che come me abbiate un debole per il look casual, questo favoloso sito internet sicuramente saprà conquistarvi. Io stavo cercando delle felpe comode da indossare durante il tempo libero e devo dire che la scelta come sempre non è stata semplice. La sezione Hoodies & Sweatshirts è infatti davvero fornita e ha tanti modelli diversi, dai più classici ai più originali e colorati. Il primo capo che vi mostro è questa deliziosa e particolare felpa da donna a maniche lunghe con cappuccio. Dallo stile unico e alla moda, questa felpa mi è subito piaciuta per i suoi particolari e per la sua fantastica linea asimmetrica. 



Femminile ma al tempo stesso casual, questa felpa esalta la figura rimanendo comunque un capo semplice e di ottima vestibilità. Questo modello è disponibile solo in taglia unica che è perfetta per chi come me ha un fisico medio e indossa taglie che vanno dalla XS alla M. Dotata di tasca a marsupio sul davanti con decorazioni sui due lati ideale anche per tenere le mani al caldo, collo alto che protegge dalle intemperie e un simpatico cappuccio, questa felpa in stile patchwork è realizzata in poliestere. Capo mediamente caldo, questo modello appare proprio come si vede sul sito infatti sono davvero soddisfatta dell'acquisto. Se anche voi come me cercate una felpa diversa dalle altre questa col suo decoro asimmetrico fa decisamente al caso vostro. Bello anche il mix di colori : bianco, beige e nero non passano mai di moda e  sono perfetti per tutte le stagioni!


L'altro indumento che ho scelto è questa felpa con cappuccio color albicocca. Morbidissimo ed estremamente caldo e pesante, questo modello è davvero confortevole ed è perfetto per proteggersi dal freddo in queste giornate di quasi metà dicembre. Realizzata in poliestere, questa felpa è di un bellissimo colore albicocca molto di moda, è dotata di una comoda tasca a marsupio sul davanti e  si caratterizza per i due lacci e e per il cappuccio foderano in tessuto nero. Sulle braccia sono presenti anche dei particolari decori sempre in tinta nera, un particolare davvero discreto ma che dà un tocco originale e trendy a questo capo must di ogni guardaroba. 



E' davvero il caso di dire che questo capo avvolge in un caldo abbraccio ed inoltre è davvero molto pratico col suo stile casual molto semplice e sportivo. Disponibile in diverse taglie che vanno dalla S alla 2XL, questa felpa è acquistabile non solo in color albicocca ma anche giallo chiaro e bianco. Per sentirmi più comoda io ho scelto una L che come vedete mi sta perfettamente ma se avete un fisico come il mio probabilmente anche una M è perfetta. 


Cosa ne pensate, vi piacciono i miei ultimi acquisti su TrendsGal.com ? Come sempre vi  ricordo che sul sito è presenta una sezione in cui tutti i clienti possono pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere così la possibilità di vincere tantissimi coupon fino ad un massimo di 100$ !

I miei acquisti su TrendsGal.com non sono finiti qui! Il Natale si avvicina e io ho comprato tanti bei regali per i miei cari! Prossimamente vi mostrerò dei bellissimi accessori a prezzi fantastici!

8 commenti:

  1. Che belli che sono questi capi, ti donano particolarmente!

    RispondiElimina
  2. Ma che carine le tue nuove felpe, io amo indossarle perchè sono pratiche e comode, darò un'occhiata al sito mi hai molto incuriosita! Grazie

    RispondiElimina
  3. have a nice day ^^

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle queste felpe, soprattutto la prima, molto particolare il modello, devono essere molto comode

    RispondiElimina
  5. Effettivamente queste felpe sono bellissime!ti donano molto!

    RispondiElimina