mercoledì 20 luglio 2016

Dietorelle : le caramelle "better for you" per un attimo di dolcezza naturale che non stanca mai

Quanto amo l'estate! Il sole e il caldo mi mettono subito di buonumore e con queste belle giornate mi sento particolarmente piena di energie quindi sono sempre in movimento ! Ogni tanto però ci vuole una piccola pausa e anche quando sono fuori casa porto sempre con me le mie amatissime Dietorelle, le caramelle sugar-free per eccellenza buone e leggere per concedersi in qualsiasi istante un piacevole e delizioso momento di dolcezza senza pensieri e senza rinunce.


Mie compagne fidate da sempre per ritrovare il buonumore e la carica durante la giornata, adesso le Dietorelle sono ancora più buone grazie alla ricetta totalmente rinnovata che le rende davvero le caramelle "better for you". Sempre senza zucchero, da oggi le nuove Dietorelle sono dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana nota per il suo spiccato potere dolcificante.

Ricche di succhi di frutta, senza glutine e prive di coloranti ed aromi artificiali, le Dietorelle non stancano proprio mai grazie alla loro dolcezza naturale e alla loro incredibile varietà. La gamma dei prodotti Dietorelle è infatti davvero completa ed è pensata per soddisfare ogni esigenza ed ogni preferenza con le sue svariate consistenze e le infinite combinazioni di gusti differenti :

  • caramelle gommose (liquirizia, menta, fragola e limone)
  • caramelle morbide alla frutta (fragola, frutti rossi, limone, pompelmo rosso e ciliegia)

  • caramelle dure rinfrescanti (mente e ice)
  • caramelle dure alla frutta ripiene (arancia, limone, amarena e fragola)

  • caramelle geleés (mora, fragola, pompelmo rosso, ciliegia)

Gustose, colorate e allegre proprio come i nostri istanti migliori, le Dietorelle sono davvero le caramelle "better for you", un piccolo piacere per tutti i gusti e per ogni momento. E voi, quando amate concedervi un attimo speciale solo per voi?


#Dietorelle #Stevia #DMoments

Buzzoole

14 commenti:

  1. Assolutamente da provare questa nuova ricetta mi ispira molto farò scorta alla prima occasione!

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Tutte deliziose ma secondo me le migliori sono le geleés alla ciliegia! Poi questa nuova ricetta è una garanzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un debole per la fragola in tutte le sue varianti :)

      Elimina
  4. Io sono una super golosa, amo le caramelle! Acquisterò presto tutti i gusti

    RispondiElimina
  5. Le ho sempre amate, sin da bambina! Oggi le mie dietorelle preferite sono e saranno sempre quelle alla liquirizia che nascondo nel comò perché mio marito non le faccia sparire in un nanosecondo!

    RispondiElimina
  6. Adoro le dietorelle agli agrumi e sicuramente proverò anche queste dolcificate con la stevia, che consiglierò anche a mia madre visto che non può mangiare roba zuccherata!

    RispondiElimina
  7. Quante ne ho mangiate da ragazzina. Mi piacerebbe provare ora la nuova ricetta.

    RispondiElimina
  8. ...quando sono nervosa devo sgranocchiare qualcosa...meglio se dolce...le dietorelle sono perfette, gustose senza fare danni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina