mercoledì 9 marzo 2016

Merz Spezial Dragees : l'integratore per pelle, capelli ed unghie che esalta la tua naturale bellezza

Buonasera cari amici! Ormai le giornate si fanno sempre meno fredde e non vedo l'ora che arrivi la primavera! Questo inverno è stato davvero molto stressante per la mia bellezza, infatti me la sono dovuta vedere con capelli secchi e sfibrati, unghie deboli e tendenti a spezzarsi e una pelle dal colorito un po' spento... ho quindi deciso di correre ai ripari cercando un buon integratore e con Merz Spezial Dragees ho trovato un vero e proprio alleato che, grazie alla sua triplice azione ed alla sua unica combinazione di ingredienti esalta dall' interno la mia naturale bellezza! 


Azienda farmaceutica nota a livello internazionale con oltre 100 anni di esperienza alle spalle, Merz Pharma è rinomata per i suoi elevati standard qualitativi e si avvale di un team di esperti ricercatori per garantire prodotti clinicamente testati realmente efficaci che mantengono veramente le promesse fatte! Sicuri e certificati, gli integratori Merz Spezial Dragees sono sottoposti a rigidi controlli di qualità in tutte le fasi della produzione e sono studiati per garantire un' elevata tollerabilità.  

Formulato con una particolare combinazione di preziose sostanze, Merz Spezial Dragees contiene vitamine, micronutrienti e proteine della soia che aiutano il nostro organismo a svolgere al meglio i suoi naturali processi biologici. Questi fantastici integratori nutrizionali "all in one" sono inoltre concepiti per svolgere una tripla azione perché forniscono al nostro corpo la giusta quantità di nutrienti necessari a sostenere  dall'interno la salute di pelle, unghie e capelli.


Che posso dire io sto utilizzando regolarmente Merz Spezial Dragees da ormai 8 settimane e devo dire che i risultati si notato. Inizialmente ero un pochino scettica ma posso garantire che questo integratore nutrizionale è davvero un ottimo prodotto perché dà dei risultati che non è possibile ottenere con nessun altro trattamento. Dopo 2 mesi vedo che la mia pelle è diventata più morbida e bella e ed il mio colorito ha un aspetto decisamente più sano e luminoso. Anche i capelli stanno molto meglio infatti sono diventati decisamente più forti, soffici e brillanti! Le unghie poi si spezzano molto meno frequentemente e si vede subito che sono più in salute rispetto a prima.


Come avrete capito la mia esperienza è positiva e consiglio Merz Spezial Dragees a tutte quelle che, come me, vogliono ottenere una pelle fresca e sana, capelli più forti oltre ad unghie resistenti.
Ogni confezione contiene 60 compresse rivestite e per ottenere buoni risultati è necessario assumere regolarmente 1 compressa 2 volte al giorno, al mattino ed alla sera, per un periodo di almeno 8-12 settimane. Se siete già in trattamento con dei medicinali state tranquilli perché Merz Spezial Dragees non produce nessuna interazione con i farmaci ed inoltre  può essere impiegato anche da chi soffre di celiachia perché non è del tutto privo di glutine!


Se vi ho incuriosito e se anche voi volete provare Merz Spezial Dregees potete comprarlo in tutte le migliori farmacie. Per conoscere il rivenditore più vicino a voi : QUI
  • Per conoscere le novità vi invito a seguire Merz Spezial Italia anche su facebook : QUI


13 commenti:

  1. Ultimamente ho i capelli un pò spenti e opachi, questo integratore mi sembra ottimo anche per tutti gli annessi cutanei

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante! In questo periodo ho le unghie davvero fragili! Stavo pensando di acquistare l integratore di phyto ma questo mi sembra proprio una valida alternativa!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Dovrei assolutamente provarli, ho le unghie molo deboli e non ti dico il male.. Grazie tante per il consiglio!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi integratori, mi piacerebbe vedere l'effetto sui miei capelli, avrebbero proprio bisogno di un valido aiuto

    RispondiElimina
  5. Wow mi ispira l'effetto combinato su pelle capelli e unghie! Io ne avrei proprio bisogno in questo periodo

    RispondiElimina
  6. Dovrei proprio provarli questi ingratori!!! Ho le unghie davvero debolissime!!!

    RispondiElimina
  7. Uso e vendo molti integratori perché prendendoli per bocca possono agire su tutto il corpo. Non conoscevo questo Brand. Vado subito a vedere quali prodotti vende.

    RispondiElimina
  8. ho avuto un'importante perdita di capelli alcuni mesi fa e temo che con l'arrivo della primavera possa ripresentarsi lo stesso problema. qualcosa che li rinforzi farebbe davvero al caso mio e questo integratore mi sembra molto valido!

    RispondiElimina
  9. anche io ho la tua stessa sensazione su capelli e pelle...a fine inverno mi sembrano davvero provati dal freddo....mi piacerebbe fare la cura con questi prodotti...grazie del cinsuglio!

    RispondiElimina
  10. Ho sempre problemi di fragilità delle unghie e dei capelli, potrebbe fare al caso mio! Grazie di avercelo suggerito :)

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero ottimi prodotti...sono molto scettica riguardo gli integratori. ..ma ne parli cosi bene che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Un integratore come questo mi sarebbe molto utile, soprattutto per le unghie: le ho provate tutte, ma sono sempre fragili e tendono a spezzarsi dopo una certa lunghezza. Lo terrò presente!

    RispondiElimina