giovedì 17 dicembre 2015

I miei acquisti di Natale per tutta la famiglia su Banggood

Buongiorno cari amici e care amiche! Oggi torno a parlarvi dei miei acquisti su Banggood, lo shop on-line con una vastissima scelta di articoli a prezzi incredibilmente vantaggiosi! Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI. Come vi avevo anticipato mi sono trovata davvero molto bene su questo fantastico sito così oltre a fare un po' di shopping per me ho deciso anche di acquistare diversi articoli per fare alcuni regali di Natale alla mia famiglia! 


Banggood infatti non offre sono un'ampia scelta di accessori e di capi di abbigliamento per noi donne ma con i suoi oltre prodotti 100.000 prodotti propone anche una grande varietà di articoli per uomo e per la felicità dei nostri bambini! Girando un po' sul sito e curiosando tra le 15 macro-categorie ho subito notato che in questi giorni è attiva un' interessante promozione che ho subito colto al volo per fare alcuni regali al mio ragazzo! Infatti Per Natale Banggood offre il 50 % di sconto sui capi di moda maschile! Fantastico vero? Come non approfittarne subito? 


Devo dire che la scelta è stata difficile, non sapevo proprio decidermi tra tanti capi interessanti, ma alla fine ho acquistato questo bel MAGLIONE CON STAMPA A STELLA nel colore bianco : 


Realizzato in cotone mescolato, questo maglione ha uno stile semplice e casual ma è resto particolare dall' originale stampa a stella e dal collo alto e morbido. E' disponibile anche in grigio e le taglie vanno dalla XS alla L. Il mio ragazzo ha un fisico asciutto quindi per lui ho scelto una XL che da noi in pratica corrisponde ad una classica medium. 


Per completare il regalo ho deciso di comprare anche questi carinissimi CALZINI DA UOMO AESHON. Dallo stile un po' retrò, questi calzini con disegno a diamante arrivano circa a metà caviglia e sono realizzati in morbido cotone all' 80% che assorbe il sudore e lascia respirare il piede. Realizzati in taglia unica, si adattano tranquillamente alla forma e alla dimensione del piede. Io ho scelto il colore blu ma sono disponibili anche nelle tonalità rosso porpora, marrone, nero e grigio. 


Infine ho comprato due regalini per mio nipote che ha una vera passione per i puzzle! Nella sezione "Giocattoli & Hobby" potete trovare davvero  l'imbarazzo della scelta per fare contenti i vostri bambini e anche i più grandicelli! Io ho scelto per questo simpatico PUZZLE 3D IN LEGNO SOGGETTO COCCODRILLO che oltre ad essere un bel gioco è anche molto educativo! 


Secondo me questo tipo di passatempo è davvero un modo diverso e intelligente per intrattenere i bambini quindi ho deciso di comprare anche un PUZZLE 3D IN LEGNO SOGGETTO CONIGLIO. In questo modo durante le vacanze sono certa che mio nipote avrà modo di divertirsi in modo istruttivo! Vi ricordo che questo tipo di gioco è adatto per i bambini dai 3 anni in su. 


Cosa ne pensate dei mie regali per questo Natale? Vi piacciono? Cosa aspettare correte anche voi a fare un giro su Banggood? La spedizine è sempre gratuita e grazie al codice di tracciamento avete modo di controllare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine. Inoltre potete pagare tranquillamente sia con le più comuni carte di credito che con il paypal 
  • Per ulteriori informazioni su Banggood e per i vostri acquisti: QUI 

12 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito ma ha davvero delle cosine interessanti a quanto vedo! Bello il magione e stracarinissimi anche i puzzle 3D in legno, divertenti ed educativi! :-)

    RispondiElimina
  2. che bello il puzzle 3d in legno, sicuramente ottima idea regalo per miei nipoti

    RispondiElimina
  3. Bello il maglioncino che hai acquistato ti sta davvero bene e poi ha dei bei colori

    RispondiElimina
  4. Le calze sono troppo carine..io vado in fissa per i calzini colorati e anche il mio ragazzo..ne abbiamo 3 cassetti pieni! farò un giro su questo sito!

    RispondiElimina
  5. Il maglioncino mi piace tanto, è molto versatile, perfetto per i look casual! mi piacciono anche i colori, il nero e il bianco non passano mai di moda!

    RispondiElimina
  6. Il puzzle in 3D è bellissimo..devo acquistarlo per il mio nipotino..ci divertiremo un sacco insieme!

    RispondiElimina
  7. quanti acquisti!!!! in questo sito ho acquistato anche io molte volte e mi trovo bene, il maglione con la stampa ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  8. I miei bambini adorerebbero i puzzle 3d in legno e i prezzi su Banggood sono molto convenienti

    RispondiElimina
  9. Il maglione con la stampa è proprio bellino e mi alletta il 50% di sconto sui capi maschili! Potrei fare dei bei regali a mio marito!

    RispondiElimina
  10. hai pensato ad accontentare un po tutti con questi acquisti! mi piace tutto ma i puzzle 3d sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti! non conoscevo Banggood ma ora sono curiosa di vedere il sito e magari acquisto anche io qualcosa!

    RispondiElimina
  12. Che belli i puzzle 3d, decisamente un gioco educativo poi ho visto il prezzo e devo dire che è davvero ottimo, potrei prenderne diversi modelli per i miei di nipotini!

    RispondiElimina