domenica 27 dicembre 2015

Inthenso: la crema seno volumizzante e tonificante di Fanghi D' Alga Guam

Buongiorno cari amici! Avete trascorso bene queste feste? Oggi torno a parlarvi di bellezza con Guam, marchio che amo particolarmente e che sono certa conoscete tutti ormai molto bene per la sua ampia gamma di prodotti di alta qualità ed efficacia realizzati con i migliori ingredienti certificati. 


Come sapete la zona del seno e del décolleté, per noi donne di estrema importanza, è caratterizzata da una pelle molto delicata che con gli anni perde tono e che quindi necessità di cure particolari per rimanere bella e giovane. Io ho ormai compiuto trentatré anni e già da diverso tempo utilizzo trattamenti specifici e mirati per il benessere di questa importante parte del corpo femminile. Tuttavia fino ad adesso non avevo trovato un prodotto che mi soddisfacesse davvero: tante promesse ma pochi risultati effettivi nella realtà. Ma con INTHENSOla crema seno voluminizzante e tonificante formulata da Fanghi D' Alga Guam che utilizzo ormai da due mesi, posso finalmente dire di avere trovato un vero e proprio alleato per la mia bellezza! 


A base di sostanze funzionali di origine naturale, Inthenso contiene anche l'esclusivo principio attivo Gezhimu, una fantastica combinazione di preziosi estratti vegetali come l' alga rossa Gelidium Sesquipedale,  la radice di "Zhi Mu" e il Sorghum Bicolor, che ri-mineralizzano la pelle ed hanno la formidabile proprietà di stimolare il naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo con conseguente effetto volumizzante. Inthenso è anche ricco di Vitamina C e B2 che donano elasticità e morbidezza , inoltre la sua speciale formula racchiude anche Burro di Rosa Canina dall' elevato effetto nutriente ed idratante. 


Trattamento completo per la bellezza del nostro décolleté, usato con costanza ogni giorno Inthenso assicura un effetto tensore ridando giorno dopo giorno tono e volume al nostro amato seno che torna ad essere più alto e sodo e ritrova così la sua naturale sensualità. 


Inthenso si applica come una normale crema : va steso con un leggero massaggio circolare, partendo dalla base del seno ed arrivando fino al collo, evitando però la zona del capezzolo. Di rapido assorbimento, non lascia residui e produce un leggero ed immediato effetto push-up lasciando inoltre la pelle del seno e del décolleté morbida, setosa e piacevolmente profumata! 


Io sono decisamente soddisfatta della mia personale esperienza con Inthenso e continuerò ad usarlo anche in futuro. La confezione da 150 ml è sufficiente per proseguire il trattamento a lungo perché serve davvero poco prodotto per ottenere un ottimo risultato!

Nunzia :)




10 commenti:

  1. Della guam acquisto sempre lo scrub e mi trovo benissimo! Devo essere sincera, non ho mai acquistato una crema seno volumizzante. Questa, da come ne parli sembra ottima, interessante il fatto che basti poco prodotto e quindi un solo tubetto basti per un trattamento completo

    RispondiElimina
  2. Deve essere una linea nuova, perché non l'ho mai vista. Sembra interessante e poi ho un'ottima opinione del marchio! La crema seno mi incuriosisce...ahhaah

    RispondiElimina
  3. i prodotti guam sono sempre eccezionali...curiosa di provare anche questo...non lo conoscevo...lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  4. uso guam ma non conoscevo questa crema per il seno, devo dire che mi hai proprio incuriosita, voglio provarla

    RispondiElimina
  5. conosco il brand Guam per le alghe e altri prodotti anticellulite e mi sono sempre trovata davvero bene! credo proprio che sperimenterò anche questa crema!

    RispondiElimina
  6. Conosco Guam per un paio di prodotti che uso ( scrub e crema gambe.. ah si, anche i fanghi!)ma questo prodotto mi è nuovo, e non sarebbe male provarlo, soprattutto dopo aver partorito mi ritrovo con qualche problemuccio.. Ottima info come sempre ;)

    RispondiElimina
  7. Un trattamento davvero interessante! La pelle della zona del seno tende a perdere tono presto anche io uso da anni prodotti mirati ma non ho mai provato questa crema Guam grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  8. In questo momento non ne ho propriamente bisogno visto le mie dimensioni voluminose in gravidanza però segno in wishlist!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per i tuoi suggerimenti, sono proprio alla ricerca di un prodotto simile e penso proprio che lo comprerò

    RispondiElimina
  10. Lo prendo subito, quando si superano gli anta diventa indispensabile

    RispondiElimina