mercoledì 23 settembre 2015

OILS OF LIFE™ la nuova linea viso firmata The Body Shop Italia

Buonasera amici! Oggi voglio parlarvi delle ultime novità in casa The Body Shop Italia, azienda famosa per i suoi prodotti cosmetici non solo naturali ma anche etici. 


Da domani 24 settembre infatti sarà disponibile in tutti i negozi e nello shop on-line OILS OF LIFE™, una nuovissima linea extra rivitalizzante per la cura della pelle del viso. 


A base di 3 preziosi oli di semi dalle proprietà altamente nutritive, OILS OF LIFE™ assicura una profonda idratazione della cute ravvivando la luminosità della pelle. 

I prodotti di questa innovativa linea contengono olio di semi di cumino nero, conosciuto per le sue spiccate proprietà antiossidanti, olio di semi di camelia che è naturalmente ricco di acidi oleici nutritivi ed infine olio di semi di rosa canina estremamente ricco di Omega 3 e 6. 

OILS OF LIFE™ LOZIONE ESSENZA EXTRA RIVITALIZZANTE : adatta per ogni tipo di pelle questa lozione leggera e rinfrescante lascia la cute vellutata senza andarla ad appesantire. 



OILS OF LIFE™ OLIO VISO EXTRA RIVITALIZZANTE: idratante e nutriente, questo olio rivitalizza istantaneamente la pelle del viso, inoltre riduce visibilmente i segni del tempo. 



OILS OF LIFE™  CREMA VISO IN GEL EXTRA RIVITALIZZANTE: grazie alla sua formulazione in gel molto leggera questa crema idrata e rivitalizza i la cute senza appesantirla. 

OILS OF LIFE™  CREMA VISO EXTRA RIVITALIZZANTE: è una crema dalla texture setosa che idrata, nutre e rivitalizza la pelle del viso lasciandola più liscia e vellutata. 


  • Per ulteriori informazioni sui prodotti The Body Shop Italia: QUI



10 commenti:

  1. Tutte le linee the body shop mi intrigano moltissimo! Ho provato alcuni prodotti del marchio e me ne sono innamorata. Mi piacciono la filosofia del brand, il package e l'alta qualità!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella questa linea! Io ho un debole per questo brand! Devo assolutamente acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci reso partecipi di questa nuova linea The Body shop!

    RispondiElimina
  4. Questa linea mi interessa moltissimo....dl dopo l estate ci vogliono questi prodotti che rigenerano i tessuti

    RispondiElimina
  5. Conosco the body shop, e questi prodotti sembrano ottimi, dovrò provare qualcosa per forza.

    RispondiElimina
  6. ciao non lo conoscevo affatto, ma mi ha sorpreso molto

    RispondiElimina
  7. Sai che nemmeno io lo conoscevo !!! Provo sicuramente

    RispondiElimina
  8. Questa linea è un vero trattamento di lusso per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  9. Stavo guardando il tuo blog in cerca di idee per un regalo a mia madre e devo dire che la linea Oils of Life di The Body Shop sarebbe ottima!

    RispondiElimina
  10. Una linea decisamente eccellente! Il packaging poi mi piace molto sai? Spero di trovarla senza problemi vorrei provare la crema viso!

    RispondiElimina