giovedì 21 maggio 2015

GRANDESTATE MSC, la nuova imperdibile offerta di MSC Crociere per andare alla scoperta delle meraviglie del Mediterraneo

buzzoole code Cari amici buongiorno! Anche oggi il sole splende caldo e con queste gradevoli giornate non si può non pensare alle vacanze estive e ai viaggi! Quest' anno a me piacerebbe partire per una bella crociera e curiosando su internet ho scoperta un' offerta davvero fantastica proposta da MSC Crociere!


Compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, MSC Crociere è presente in 45 paesi e con la sua moderna flotta di navi offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari da sogno : dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.


Con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo, MSC Crociere è una compagnia dinamica e forte la cui missione è quella di proporre indimenticabili crociere dallo stile inconfondibile mantenendo comunque un un profondo impegno nei campi della responsabilità sociale, del rispetto ambientale  e della sostenibilità dell' ecosistema marino attraverso l' utilizzo di alte tecnologie e materiali eco-compatibili.


Con i suoi servizi eccezionali all' insegna dello stile tipicamente italiano, i suoi raffinati ristoranti  e la vasta scelta di divertimenti, spettacoli e rilassanti trattamenti benessere, MSC Crociere è la scelta numero uno per chi vuole assaporare una meravigliosa esperienze di viaggio all' insegna  della migliore cucina, del relax, delle emozioni e del divertimento.






Ogni nave della flotta MSC Crociere è dotata delle più moderne dotazioni, si distingue per l' arredamento dal design elegante e moderno e propone un' ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, dalle tranquille e confortevoli cabine interne, alle spaziose suite con balcone privato, per ritrovare in viaggio la stessa tranquillità e comodità di casa propria.






Per coccolare ancora di più i suoi ospiti MSC Crociere ha pensato a GRANDESTATE MSC, un' offerta davvero esclusiva grazie alla quale entro il 31 maggioogni cliente avrà l'opportunità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo!

Immagine


Tra capitali dell'arte, spiagge dorate e mille altre sorprendenti esperienze, varie sono le affascinanti destinazioni che sarà possibile scoprire con  GRANDESTATE MSC : Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche.

1-vert

6-vert

11-vert

Per usufruire dell' offerta GRANDESTATE MSC basta scegliere una crociera estiva nel Mediterraneo, stampare il voucher sconto di € 400 a cabina e portarlo in agenzia di viaggio!
Altrimenti basta semplicemente telefonare all' 848242490 oppure si può prenotare direttamente sul sito di MSC Crociere inserendo il codice promozionale: GESTATE.
Per ulteriori informazioni su MSC Crociere e su GRANDESTATE MSC : QUI 

#Grandestate
Nunzia Brisacani

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento