giovedì 4 dicembre 2014

Plaid Mania, plaid personalizzati per catturare i nostri ricordi


Cari amici de "Il Mondo Di Nina & Rino" buon pomeriggio! Oggi vorrei parlarvi di Plaid Mania e dei suoi bellissimi Plaid Personalizzati perfetti per rilassarsi e scaldarsi con un tocco di originalità! 


Grazie al suo team composto da professionisti della grafica, da oltre 20 anni Plaid Mania lavora con passione per realizzare articoli di elevata qualità che raffigurano non solo i nostri momenti più importanti ma anche i nostri affetti più cari e sanno catturare per sempre i nostri ricordi. 


Sempre attenti nel soddisfare a pieno le esigenze specifiche dei propri clienti, i grafici che compongono lo staff di Plaid Mania utilizzano i migliori macchinari per garantire sempre una qualità di stampa eccellente che faccia risaltare al meglio le nostre foto preferite. 


Avere il proprio Plaid Personalizzato è davvero facile e veloce ! Infatti il cliente deve solo scegliere le immagini che preferisce che Plaid Mania si occuperà di stampare sulla coperta in pile. 


Come sapete mancano solo 20 giorni a Natale e i Plaid Personalizzati Plaid Mania sono davvero un' idea  regalo unica per fare dei doni davvero esclusivi ai nostri familiari e ai nostri amici. 


Il mio Pile Personalizzato per esempio raffigura diverse città. Si notano subito i colori estremamente vivi, le sfumature realizzate ad arte i contorni davvero molto ben definiti. Davvero un ottimo lavoro!


Le dimensioni disponibili sono ben cinque, si va dal più piccolo Plaid Baby che misura 75 X 100 cm al più grande, il Plaid Maxi, che invece misura 200 X 320 cm, perfetto per un letto matrimoniale. 


Plaid Mania si occupa del commercio al dettaglio e all' ingrosso per cui è anche possibile richiedere la realizzazione di Plaid Personalizzati da usare come gadget aziendali o per eventi particolari. 

  • Per ulteriori informazioni su Plaid Mania : QUI



25 commenti:

  1. Ciaoooo
    Ma che belli questi plaid.Poi poterli personalizzare con quello che si vuole li rende ancora più particolari.
    Sarebbe proprio una bella idea da regalare alle persone care.
    Grazie per avermi fatto scoprire questo store
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. bellissima idea quella del plaid personalizzato! molte volte si cercano plaid con una fantasia particolare o che si abbini ad un determinato ambiente e ci si deve accontentare di quelli monocolore! un bacio grande e grazie per le info interessantissime

    RispondiElimina
  3. Che bello questo plaid.. trovo che sia un idea regalo molto carina! vado subito a dare uno sguardo al sito, magari ne faccio personalizzare uno per mio marito!

    RispondiElimina
  4. ma che idea deliziosa! quasi quasi me ne regalo uno anche per me stessa!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i plaid poi personalizzati sono ancora più belli :D

    RispondiElimina
  6. Amo usare iplaid in casa, mi sento avvolta da un tenero calore. Belli quelli che mi hai presentato tu, ottima scelta

    RispondiElimina
  7. Mi piace personalizzare le mie cose, il plaid è una bella idea veramente, un ottimo regale per Natale, farei felice la mia migliore amica!

    RispondiElimina
  8. mi piace l'idea di poter personalizzare i propri regali di natale, questo plaid è bellissimo

    RispondiElimina
  9. un plaid personalizzato!! ottima idea regalo per Natale!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i plaid! Immancabili nelle fredde sere d'inverno davanti la tv! Questi personalizzati sono ottimi da regalare!

    RispondiElimina
  11. Ma certo che questo plaid è davvero bellissimo..e poi l'idea di poter personalizzarlo mi piace ancora di piu'!!!! ho tantissime foto che mi piacerebbe immortale per sentilre piu' mie su un plaid mentre mi scalda nelle fredde giornate invernali!!! questo tuo mi piace moltissimo e credo che ci farò un pensierino visto che si avvincia il natale!!! come regalo è troppo carino!!

    RispondiElimina
  12. Che splendida idea!Ottima per un regalo di natale : quello dei miei geniori!Mi piace troppo l'idea,non l'avevo mai sentita,e non ci sarei mai arrivata!

    RispondiElimina
  13. troppo carini questi plaid da personalizzare.....mi piacerebbe regalarne uno a mio fratello con le foto della sua nuova cucciola...sono certa che lo apprezzerebbe parecchio!!!

    RispondiElimina
  14. È davvero originale poter personalizzare le nostre cose e questi plaid sono meravigliosi ne vorrei anche io uno

    RispondiElimina
  15. Un'idea molto originale e nuova per quello che mi riguarda...belli per la propria casa ma anche per fare un regalo unico e che possa rappresentare un ricordo per sempre!

    RispondiElimina
  16. Uhh io amo i plaid... soprattutto in inverno, davanti al caminetto e cioccolata calda *_* Questi sono davvero belli, se poi si possono personalizzare...

    RispondiElimina
  17. davvero molto bello questo plaid che hai fatto realizzare! non sapevo si potesse fare una cosa del genere ma ora vado subito nel sito...è un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  18. Adoro regalare e farmi regalare oggetti che si possono personalizzare con foto o immagini di ricordi e questa occasione dei plaid è ottima anche per quell'amica freddolona ....

    RispondiElimina
  19. Se c' e' una cosa che in casa mia non manca mai, e' proprio il plaid... ma non uno solo, ma tanti, tanti plaid, non resisto dall' acquistarli, ma devo ammettere che uno personalizzato proprio mi mancava... ho deciso, ne faccio fare uno con l' immagine dei miei gatti.

    RispondiElimina
  20. Davvero bello e che colori! Un'idea davvero unica, mi piace proprio tantissimo l'idea di poter personalizzare un plaid con le mie foto preferite!

    RispondiElimina
  21. Che bello pensare di farsi realizzare un plaid personalizzato! Ne ho già in mente uno che mi piacerebbe farmi fare! In aggiunta la trovo anche un'originale ed esclusiva idea regalo!

    RispondiElimina
  22. Davvero una bella idea quella di plaid personalizzati, mi piacerebbe molto averne uno con la foto del mio bellissimo cane.
    Tra l'altro mi pare una originale idea regalo per Natale, mia nipote gradirebbe la foto di Emis Killa ;-)

    RispondiElimina
  23. Ciaoooo :) bellissimi questi plaid,io in inverno non so farne a meno! Ne voglio uno con la foto del mio piccolo gattino e uno con la foto mia e della nonna insieme per regalarglielo a natale, sono sicura ne sarà entusiasta! :) baci e grazie della dritta

    RispondiElimina
  24. Ma che bello questo sito, voglio farmi fare un bel plaid con la foto dell mie cagnoline e magari uno con una serie di foto di quest'estate.

    RispondiElimina
  25. Questi plaid personalizzati sono davvero molto belli, allegri e colorati, ne voglio assolutamente qualcuno anch'io.

    RispondiElimina