giovedì 10 aprile 2014

Beauty By Rachel

Ciao amici cari e buon giovedì ! Sono le 00.21 e non riesco a dormire per cui ho deciso di dedicarmi un po' al mio blog parlandovi di due interessanti prodotti firmati Beauty By Rachel, uno store on-line specializzato nella vendita di accessori per la cura della persona !


Tweezle Me è  una pinzetta per le sopracciglia un po' particolare in quanto è dotata di una comoda lucina che consente di rimuovere i peli superflui con più precisione! Ci tenevo davvero molto a provare questo prodotto ma dal momento che la luce non ne vuole sapere di accendersi non posso dirvi in tutta onestà se questa caratteristica sia o meno funzionale. 


Tweezle Me è dotata di una bella custodia, in questo modo può essere tenuta sempre in borsa per i ritocchi dell'ultimo minuto! Tuttavia io faccio sempre una certa fatica a rimuoverla dalla base. Comodissimo il piccolo specchietto che si nasconde al suo interno! 


 La pinzetta in sé è abbastanza buona. Il mio voto in considerazione di tutte queste cose non è molto alto! Qualcuna di voi conosceva già Tweezle Me? Se sì come vi siete trovate? 


Quello che sto per presentarvi ora non è un cotton fioc gigante anche se lo ricorda un po' ! Si tratta di My Spring It , un accessorio per la rimozione dei peli superflui del viso. A differenza di altri rimedi come cerette, creme depilatorie o rasoi, My Spring It non irrita la pelle e non crea fastidiose irritazioni! La mia opinione è decisamente positiva per vari motivi! Prima di tutto questo accessorio rimuove in un colpo solo numerosi peli alla radice, persino quelli corti, senza provocare dolore! Comodo e pratico da usare, non necessità di batterie e mantiene le sue caratteristiche per un anno per cui permette un certo risparmio economico! 


La modalità di utilizzo è estremamente semplice : basta piegare My Spring It a U rovesciata e ruotare le maniglie in alto verso l'esterno....in questo modo la molla cattura al suo interno i peli! Che ne pensate? Il mio voto è decisamente positivo!




23 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti principalmente le pinzetta veramente molto utile

    RispondiElimina
  2. Ho sentito molto parlare di questi articoli, ma non sapevo come fossero! :) grazie di consigli ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara questo accessorio deve essere mio !!! Addio alla vecchia pinzetta e vai di eliminazione peli superflui cruccio sempre presente per noi donne. La metologia per usare questo accessorio sembra anche semplice quindi adatta a me che sono un po' imbranata grazie

    RispondiElimina
  4. forte!! li voglio provare anche io assolutamente!!

    RispondiElimina
  5. il prodotto My Spring It m'incuriosisce molto vorrei provarlo GRAZIE per averlo presentato nel tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Apprezzo tantissimo la tua onesta, bè in effetti sulla pinzetta l'estetica è bella, ma dovrebbe almeno svolgere le funzioni basi ;)

    RispondiElimina
  7. My Springit penso sia davvero un buon accessorio, mentre per la pinzetta se è bella e poi non funge non serve a nulla :( Mi dispiace tanto perché esteticamente è proprio bella.

    RispondiElimina
  8. Sto sentendo parlare da un pò di questi prodotti e ovviamente, a proprio gusto, ne ho sentito parlare bene e male.. Ora vorrei provarli anche io! Sono troppo curiosa di usare il ''cotton fioc'' gigante xD

    RispondiElimina
  9. Le pinzette con la lucina sono un idea molto originale, fanno proprio al caso mio..grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo brand e devo dire che questi accessori sono tutti favolosi..la pinzetta con la luce è tropo bella e comodissima nonchè tanto funzionale..anche il MySpring è motlo utile peccato che faccia troppo male e io non riesco ad usarlo!!!

    RispondiElimina
  11. La pinzetta con la luce mi servirebbe molto e devo fare un saltino ad informarmi sui costi perchè sicuramente da acquistare

    RispondiElimina
  12. Che super classe,davvero elegante la pinzetta,non l'avevo ancora vista,vado a fare un giro sul sito,mi hai incuriosita molto.
    Herablog

    RispondiElimina
  13. Ammiro chi sa dire con onestà la propria opinione in merito ai prodotti che si testa, perchè piu' che seguire una pubblicità in tv preferisco leggere il parere delle Donne comuni come son solita dire..ovvero Noi :)

    RispondiElimina
  14. Beauty by Rachel non lo conosco ma mi sembrano prodotti molto nuovi e originali,specialmente la pinzetta con la luce mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosisce molto My Spring it per rimuovere i peli superflui del viso in maniera indolore. Non conoscevo questo sito ma vedo che tratta degli articoli particolari e introvabili in giro...

    RispondiElimina
  16. Nooo che strafigata di prodotti, tutti e due, il primo, ottimo da portare sempre in borsetta, discretissimo, il secondo invece è il prodotto che mi ha incuriosita di più, lo devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  17. anche io uso questi prodotti e mi trovo veramente bene sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  18. Molto carina la pinzetta con la lucina e lo specchietto, peccato non si accenda!

    RispondiElimina
  19. molto interessanti questi prodotti che hai presentato sopratutto la pinzetta con la lucina mi piace tantissimo... vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  20. Sono prodotti molto particolari che risolvono piccoli problemi e occupano un piccolo spazio, perfetti da portare in viaggio.

    RispondiElimina
  21. mi piacciono molto questi prodotti sono pratici semplici da usare e anche comodi da portare sempre dietro

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi articoli ;) la piunzetta con la lucina per me è una novità assoluta :D vado a vedere il sito subito grazie mille

    RispondiElimina
  23. Sei sempre sincera quando scrivi gli articoli per questo li leggo molto volentieri! :D comunque un bel brand sicuro! articoli molto interessanti

    RispondiElimina