venerdì 28 febbraio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1 : struccarsi non è mai stato così semplice e veloce !


Struccarsi...un gesto essenziale per la salute della nostra pelle, noi donne lo sappiamo bene! Tuttavia dopo una giornata pesante non so voi ma a me pesa un po'...e in commercio ci sono molti prodotti aggressivi che lasciano la pelle secca e priva delle sue difese naturali! 

Per fortuna da oggi c'è Cotton Plus Solution 2 in 1, il primo cotone struccante che contiene al suo interno un un goccio di latte detergente!


Cotton Plus Solution 2 in 1 è stato brevettato nel 2012 dall'azienda Turati Idrofilo S.p.A e rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo dei prodotti struccanti !


Dall'aspetto in tutto simile ad una normale faldina struccante asciutta di cotone idrofilo, Cotton Plus Solution 2 in 1 ha un cuore di principi attivi naturali che si attivano a contatto con l'acqua. Non è assolutamente fantastico? 


Sempre pronto all'uso, Cotton Plus Solution 2 in 1 ha un pratico pretaglio quindi basta strappare la dimensione necessaria. Ecco COME SI USA
  1. Inumidire leggermente con poche gocce di acqua; non bagnare troppo e non strizzare 
  2. Passare sul viso strofinando con leggeri movimenti circolari; non serve risciacquare
Disponibile in due versioni, per prendersi cura di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile!

  • Cotton Plus Solution 2 in 1 con LATTE DETERGENTE contiene ESTRATTO DI ALOE VERA,CAROTA VITAMINA E. Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per quella particolarmente delicata in quanto si tratta di un prodotto naturale e ipoallergenico! 


Cotton Plus Solution 2 in 1 è disponibile in due diversi FORMATI 
  • MAXI da 50 pezzi (circa 8 x 7,5 cm)

  • MINI da 80 pezzi (circa 5 x 5,5 cm)

  • Cotton Plus Solution 2 in 1 con LATTE DETERGENTE contiene ESTRATTO DI OLIO DI ARGAN ed è arricchito con VITAMINA E. Si tratta di uno struccante più intenso ma è comunque adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quella mista e grassa. Realizzato in 100 % cotone idrofilo è un prodotto ipoallergenico. 




Cotton Plus Solution 2 in 1 è un prodotto di QUALITA' : 100 % NATURALE, nickel tested e cruelty free; inoltre è privo di ingredienti di origine animale, alcool, parabeni e conservanti!. 


E' davvero un piacere usare Cotton Plus Solution 2 in 1 perchè è davvero pratico e veloce da usare, inoltre  non unge e lascia la pelle detersa, morbida, nutrita e profumata! 

Ormai è entrato a far parte dei prodotti essenziali che porto sempre con me nella mia borsa! Leggero e quasi invisibile, occupa pochissimo spazio! Pensate che comodità in vacanza! Tanto più che può benissimo viaggiare al nostro fianco in aereo, cosa non possibile per un normale latte detergente!  

Inoltre permette un certo risparmio perchè a differenza delle salviette umidificate che spesso si seccano, Cotton Plus Solutio 2 in 1 non perde mai le sue caratteristiche! 

  • Cotton Plus Solution 2 in 1 è presente anche su facebook 
  • Qui potete trovare i negozi dove trovare sicuramente il prodotto! 


Siti internet :



27 commenti:

  1. I Cotton Plus sono una idea geniale, che ci fà risparmiare tempo e fatica!!!! Un nuovo modo di detergere la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  2. un cotone assolutamente a me sconosciuto, prima di questo tuo post, mi entusiasma quello con l'estratto di aloe, carota e vitamina E che oltre a detergere a fondo ha proprietà lenitive e curative, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di averti fatto conoscere Cotton Pluls Solution 2 in 1 io lo raccomando davvero mi rende il gesto della detersione serata meno pesante !

      Elimina
  3. Fantastico: 2 prodotti in uno. Davvero molto comodo e facile da usare! Spero di trovarlo anche dalle mie parti...

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo cotone ma sinceramente mi ha colpito molto perchè ha delle caratteristiche che sarebbero perfette per la mia pelle!

    RispondiElimina
  5. Idea geniale quella di creare dei dischetti per struccarsi con all'interno già latte detergente, mi sono promessa di acquistarli prima possibile.

    RispondiElimina
  6. Li avevo visti in un negozio ma non ci ho dato molta importanza, pensavo fossero dei comuni dischetti per struccarsi, ora leggendo il tuo articolo so bene come funzionano, li trovo molto pratici, sicuramente ora acquisterò cotton plus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo allora sai già che da te ci sono! Io li amo, li tengo sempre con me nella pochette col trucco!

      Elimina
  7. deve essere davvero un prodotto utile ed innovativo, sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  8. Olio di Argan e vitamina E tutti componenti ottimi, una linea prodotti che mi colpisce molto, la acquisterò molto presto.

    RispondiElimina
  9. Comodissime e in più hanno componenti naturali Olio di Argan e vitamina E appena le trovo le compro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto il fatto che sia un prodotto naturale con componenti naturali è fantastico!

      Elimina
  10. Però utilissimi questi cotoni la mia compagna la sera magari si vuole mettere sdraiata sul divano un po' ma poi si lamenta che deve "strisciare" fino al bagno per struccarsi...con questi potrei portarle io l'occorrente direttamente visto che basta bagnare un po' e via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah esatto anche io alla sera non ho la forza di arrivare al bagno per struccarmi subito e la pelle poi ne risente...

      Elimina
  11. Naturali e delicate, secondo me sono una grande idea! Poi comodo che possono viaggiare con noi anche in aereo viste la attuali restrizioni riguardo i flaconi!

    RispondiElimina
  12. Io ho la pelle sensibile quindi proverei la versione all'aloe vera e carota con vitamina E ! le porterei in palestra sai che bello avere la borsa più leggera?

    RispondiElimina
  13. Ciao ma cosa leggo! Quindi basta un po' di acqua wow! Decisamente interessati da tenere sempre in borsa per ogni evenienza !

    RispondiElimina
  14. Un bel risparmio davvero rispetto ad acquistare separatamente latte detergente e cotoni struccanti! Poi occupano poco spazio vedo, che è essenziale!

    RispondiElimina
  15. Una bella novità cara ;) un bel risparmio anche! Questi dischetti originali li comprerò sicuramente anche io grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Guarda che leggo :D una novità per la mia signora e mia figlia!!! Passo le informazioni che ho letto a loro subito grazie

    RispondiElimina
  17. Per me è una assoluta novità! Mai sentiti dischetti che con poche gocce attivano latte detergente....una novità pratica ed assolutamente buona in termini di risparmio. ;)

    RispondiElimina
  18. Ma è un idea geniale sopratutto per me che avvolte sono prigra a struccarmi prima di andare a letto
    sono proprio curiosa di usarli

    RispondiElimina
  19. m'incuriosisce molto, un dischetto già con il latte detergente che si attiva con l'acqua... spero di trovarlo nei punti vendita della mia zona perché mi sembra veramente molto utile.

    RispondiElimina
  20. Mia figlia usa spesso cotone per struccarsi, vedo che aggiunge lozioni, creme e non so cosa su di esso, da quello che capisco io da povero maschietto, questi risolvono di gran lunga il " problema " di struccarsi, il detergente si attiva con l'acqua, giusto? Passo il tuo articolo a lei, saprà farne buon uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto basta un filo di acqua per una pulizia profonda! Sono certa che tua figlia troverà questi prodotti rivoluzionari!

      Elimina
  21. Non avevo mai visto in commercio prodotti simili, una grande comodità che abbiano due funzioni, geniale e perfetto per me, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  22. li adoro, li uso sempre da una vita ormai... per le pigrone come me sono l'ideale!
    R

    RispondiElimina