lunedì 3 luglio 2017

Il mio shopping su Rosegal

Buon lunedì cari amici e buon inizio di luglio a tutti quanti! E' ormai una settimana che qui in Lombardia il clima è diventato davvero piacevole, l'afa per ora è un brutto ricordo e finalmente siamo tornati a respirare e soprattutto a dormire bene. Complice il clima più fresco degli ultimi giorni è bello anche concedersi qualche ora di relax stando tranquillamente a contatto con la natura. Questa volta non ho avuto l'opportunità di andare fino a Lecco ma anche la zona di Monza e Brianza offre molti scorci pittoreschi. A due passi da casa si trova il Bosco Urbano di Lissone, meta della mia ultima passeggiata domenicale. Per l'occasione ho indossato i miei nuovi capi acquistati su Rosegal, sito lowcost che ho scoperto solo recentemente che mi ha subito colpito per la sua ampia gamma di articoli di abbigliamento e accessori alla moda per tutti i gusti!


Con questo clima un po' pazzerello, che alterna sole caldo a temporali improvvisi, meglio portare sempre in borsa un capo con cui coprirsi come questo perché non c'è nulla di peggio dei raffreddori estivi. Nella vostra zona fa sempre caldissimo e non avete di questi "problemi"? Il consiglio non va comunque sprecato perché in molti negozi l'aria condizionata è così forte e la differenza di temperatura tra interno ed esterno così marcata che malanni e infreddature sono comunque sempre in agguato. Un bel cardigan asimmetrico come questo è un capo non solo di tendenza ma anche molto comodo e confortevole, adatto per qualsiasi occasione! Dal taglio moderno e ricercato, questo modello è privo di bottoni e tasche, ha una buona fattura e le cuciture sono ben curate.


Cosa mi piace più di tutto? Il fatto che non si sgualcisca nonostante io lo tenga in borsa e il fatto che sia realizzato in 100% cotone, materiale che lo rende leggero e traspirante. Ma anche il fatto che stia bene non solo con i jeans ma anche con un outfit più elegante. Per quanto riguarda la taglia io ho scelto la M ma questo cardigan asimmetrico è acquistabile anche in S, L e XL. Il modello è disponibile esclusivamente nel colore apricot, tradotto letteralmente albicocca: una tonalità delicata tra il giallo e il rosa molto femminile che va sempre di moda in ogni stagione dell'anno.


Quando l'ho vista è stato amore a prima vista! Parlo di questa bellissima canotta con piuma , un capo di abbigliamento davvero unico nel suo genere, che si caratterizza per la sua stampa in rilievo davvero originale che non passa di certo inosservata. Dal sapore un po' etnico ma in chiave moderna, la poetica immagine della piuma che si dissolve delicatamente in uno stormo di uccelli è molto in voga soprattutto nel mondo dei tatuaggi perché rappresenta voglia di leggerezza e di libertà.


Io la adoro e sono davvero contenta di averla acquistata. Perché ve la consiglio? Perché nonostante non sia del tutto in cotone (è un misto di cotone e poliestere) non risulta pesante anche nelle giornate calde e non fa sudare più del dovuto. Ma anche perché l'ho già lavata varie volte ( a mano, è un capo delicato per via della stampa in rilievo) ed è come nuova. Inoltre non necessita stiratura, un bel vantaggio! Io ho scelto la M che mi sta benissimo ma le taglie sono disponibili fino alla 2XL.


Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti, mi raccomando! E visto che è iniziata ormai la stagione dei saldi....buono shopping a tutti quanti! Se siete a caccia di super sconti vi segnalo che ci sono offerte interessanti nella sezione Long Sleeve Sweater

11 commenti:

  1. Ciao tesoro i tuoi acquisti , oltre a piacere a te , picciono pure a me! Mi sa che per la proossima volta che acquisto su questo store prendo le stesse cose tue ;D

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti ti stanno molto bene mi piace molto la canotta molto romantica la stampa con piuma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione ha un tocco romantico! Sono contenta che piaccia anche a te :)

      Elimina
  3. bellissima la canotta, e devo dire che ti sta davvero, devo prenderne una anche io sembra molto fresca

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero molto comoda questa canotta e poi il colore nero e quel disegno discreto la rendono adatta a qualunque outfit!

    RispondiElimina
  5. Hai scelto un completo semplice e casual come piace a me, molto versatile

    RispondiElimina
  6. Приятные фотографии ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina