giovedì 6 luglio 2017

Come vestirsi con un look vintage moderno con un bellissimo tea dress firmato Rosegal

Con la bella stagione si moltiplicano le occasioni di uscite e abbiamo così la possibilità di mostrarci in tutta la nostra bellezza, sfoggiando un super femminile tea dress o una romantica lace blouse.  

Molto in voga tra le casalinghe fino agli anni '70 e durante l'età d'ora di Hollywood, il tea dress si caratterizza per la tipica lunghezza sotto il ginocchio e si differenzia dai classici cocktail dress che invece arrivano poco sopra il ginocchio. Romantico e formale ma allo stesso tempo casual e facile da indossare, mette in risalto il punto vita e conferiscono un look vintage, da stella del cinema un po' retrò. Presente in diversi modelli e stampe, tra le più amate vanno ricordate quelle floreali, oggi il tea dress rinasce in chiave moderna e si trasforma per essere indossato in diverse occasioni, da quelle formali a quelle più colloquiali, come ricevimenti, feste eleganti e pranzi tra amici. 

Per esempio questo grazioso tea dress con stampa floreale rossa e nera su fondo bianco dal gusto chiaramente vintage è decisamente una scelta perfetta per ogni giornata estiva ed è ideale da sfoggiare in diverse occasioni, dal party in giardino alle più modaiole passeggiare in città. Abbinato con un bel sandalo nero molto classico con tacco medio conferisce subito un look chic.


Elegante e raffinato, questo modello con inserti in pizzo è adatto anche per un'occasione formale. Indossato con i giusti accessori, come dei bijoux discreti, una cintura minimal in vita e una raffinata borsetta a mano, vi darà un aspetto non solo molto femminile ma anche molto ricercato. 


Le righe vanno molto di moda questa stagione e questo abito con scollo a cuore dallo stile retrò è una rivisitazione moderna del classico tea dress anni '60. Casual ma trendy, farà sicuramente il suo bel figurone sia in spiaggia che durante una piacevole passeggiata di shopping con le amiche.


You want some new clothes, why not taking a look over here? Summer sales ongoing, all from 33% off. Use code RGEN for another 10% off! Time for a new outfit! Surprise code: RGEN

9 commenti:

  1. Belli tutti ottima scelta anche se il mio preferito é quello bianco

    RispondiElimina
  2. Adoro il vestito a righe, quasi quasi lo prendo per queste serate estive

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe regalare a mia moglie il vestito con le righe, le donerebbe molto

    RispondiElimina
  4. Conosco e spesso acquisto sul sito di Rosengal si trovano outfit veramente molto carin mi piacciono queste tue proposte per un look vintage

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte! L'abito bianco e quello a righine sono i più belli secondo me, quello bianco lo preferisco a tutti

    RispondiElimina
  6. vestiti adatti per quest'estate caldissima , mi piace quello bianco

    RispondiElimina